sandritosway
doku-so
- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 67
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai video comparativi che ho visto, sembra di sì, o perlomeno FIFA 16 è il gioco che graficamente gli assomiglia di più secondo meIgnite? Sei sicuro?
La somiglianza non centra niente. Io sapevo che Fifa18 utlizza un motore nuovo,proprietario per SwitchDai video comparativi che ho visto, sembra di sì, o perlomeno FIFA 16 è il gioco che graficamente gli assomiglia di più secondo me
Come grafica sembra più quella di Pes
Vero,pero' giocare anche con il London FC (con i suoi nomi che nemmeno sotto effeto LSD riuscirei ad inventarmi) nel 2017 mi rompe parechio le balls,e del file option me frega na sega.Col fatto che pes ha i volti reali mentre fifa la maggior parte sono fake![]()
Si usa il FO... anche se non è una giustificazione, a maggior ragione quando è installabile solo su Pc e Ps4Vero,pero' giocare anche con il London FC (con i suoi nomi che nemmeno sotto effeto LSD riuscirei ad inventarmi) nel 2017 mi rompe parechio le balls,e del file option me frega na sega.
I FO e risolvi anche se un domani uscira’ per switch senza il supporto per i fo non lo comprereiVero,pero' giocare anche con il London FC (con i suoi nomi che nemmeno sotto effeto LSD riuscirei ad inventarmi) nel 2017 mi rompe parechio le balls,e del file option me frega na sega.
metti da parte il FO...cosa ti rimane per mano? Tu stesso ti sei appena risposto,lo lasceresti sullo scaffale. Palro per me ma preferisco pochi visi famosi,ma almeno con un database corretto e reale (certi visi fanno proprio caga.re lo so anch'io),piuttosto che visi corretti ma nomi,compresi satdi e quant'altro,tutto fake (lo so che il Barca e' licenziato,che ce' la champions ecc ecc,ma e' tutto il resto che non si puo' piu' vedere.I FO e risolvi anche se un domani uscira’ per switch senza il supporto per i fo non lo comprerei
Gira sull'online nintendo però, come la maggior parte dei giochi thirdFast non è Nintendo, non usa l'app, e ha le sfide online tra amici.Non è quello il motivo![]()
me lo spieghi anche a me allora?Anche io mi sto trovando bene. Dopo un inizio in cui FUT mi aveva un pò "travolto" con tutte le cose da fare/sapere, ora che ho capito come funziona e come gira mi sto divertendo davvero un sacco, è fantastico. E non vedo l'ora martedì mi arrivi NBA per fare lo stesso anche lì![]()
Non usa l'account EA?Gira sull'online nintendo però, come la maggior parte dei giochi third![]()
non mi pare che ti devi registrare un account proprietario ed usare i loro server :.bip:
mentre poi fifa ha i nomi reali mentre pes quelli tarocchiCol fatto che pes ha i volti reali mentre fifa la maggior parte sono fake![]()
Come grafica sembra più quella di Pes
Tanto per fare un esempio fare 2 squadre per non dover comprare carte FF. Ma ce ne sono un pò e al momento mi viene difficile fare la lista. Penso si possano trovare facilmente online comunqueme lo spieghi anche a me allora?![]()
Non usa l'account EA?![]()
E' uscita una patch sulle altre console per il radar, vediamo se arriva anche qui.Altra cosa da sistemare,il colore dei pallini sul radar. Puoi avere qualsiasi colore di maglia ma sempre bianchi rimangono. Fastidiosa come cosa,oggi io arsenal (divisa rossa) contro psg gialli. Ecco sul radar bianco e giallo si accozzano un po,faticavo a vedere i miei in campo.
Lo so lo so,qua non ci cagano minimamente XDE' uscita una patch sulle altre console per il radar, vediamo se arriva anche qui.