Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma almeno un tutorial ben fatto passo passo senza dare per scontato che tutti conoscano FUT, sarebbe stato buono :asd:
Capisco la frustrazione ma non mi sembra che titoli jrpg di gran spessore,spieghino chissà cosa...vedi X per citarne uno,certe dinamiche le impari sul campo. Poi accorgersi dopo chissà quante partite che il nome del tuo club è bruttino,diciamo ci hai messo del tuo. Perché già da subito dopo averlo creato sei nella home di fut e da lì si vedono un po di cose...in primis gli incarichi allenatore. Se guardavi la capivi subito cosa e come fare. Non voglio giustificare EAmerda (per lo sarà sempre) però un po di smanettamento nostro nei menu è consigliato e dovrebbe anche venire naturale.

Capisco la frustrazione ma non mi sembra che titoli jrpg di gran spessore,spieghino chissà cosa...vedi X per citarne uno,certe dinamiche le impari sul campo. Poi accorgersi dopo chissà quante partite che il nome del tuo club è bruttino,diciamo ci hai messo del tuo. Perché già da subito dopo averlo creato sei nella home di fut e da lì si vedono un po di cose...in primis gli incarichi allenatore. Se guardavi la capivi subito cosa e come fare. Non voglio giustificare EAmerda (per lo sarà sempre) però un po di smanettamento nostro nei menu è consigliato e dovrebbe anche venire naturale.
Zero partite, non ho ancora giocato :asd:

Zero partite, non ho ancora giocato :asd:
ehhhh allora che chezz te lamenti a fà,mannaggia a te :conte:

Fila subito a cambiare nome

e ora speriamo tu le perda tutte :asd:

Sì ma ho girato 6 ore nei menu cercando delle impostazioni o alla pagina mio club o rosa, onestamente è fuori dal mondo che si cambi il nome in INCARICHI ALLENATORE :sard:

- - - Aggiornato - - -

Ma perché ho comprato Neto e non posso farlo giocare?

Se vado a MIO CLUB non posso mandarlo alla rosa attiva.

Ma come ***** è fatto sto FUT?

Non si capisce nulla e il gioco non spiega NULLA.

Come ha fatto ad avere successo sta cosa? :sad2:

Sì ma ho girato 6 ore nei menu cercando delle impostazioni o alla pagina mio club o rosa, onestamente è fuori dal mondo che si cambi il nome in INCARICHI ALLENATORE :sard:
- - - Aggiornato - - -

Ma perché ho comprato Neto e non posso farlo giocare?

Se vado a MIO CLUB non posso mandarlo alla rosa attiva.

Ma come ***** è fatto sto FUT?

Non si capisce nulla e il gioco non spiega NULLA.

Come ha fatto ad avere successo sta cosa? :sad2:
Sei un simpatico trollone oggi. Compri un giocatore e non puoi utlizzarlo? Secondo me hai una versione buggata del gioco,fattela sostituire.

Controlla se l'hai preso con contratti a zero o se è infortunato. Cosa ti dice la schermata quando vuoi metterlo in squadra? Oppure in che modalità (coppa torneo) stai giocando. Controlla i requisiti,magari ce scritto che non puoi usare giocatori oro o altro (è un esempio).

Capisco che fut sia abbastanza difficile all'inizio ma mi sembra che tu ti stia perdendo in un bicchiere d'acqua. Fammi foto della carta di Neto e di dove vuoi piazzarlo.

Il gioco spiega qualcosa dei contratti? No :asd:

O almeno non è ancora avvenuto.

Ho preso un giocatore Oro con l'opzione compra ora a 1200 crediti.

Se vado al mio club e clicco su Neto posso solo aggiungerlo alla Lista Trasf, metterlo sul mercato o scartarlo :sard:

Soldi ben spesi :asd:

Sul serio, non sono io che mi perdo, non viene detto NULLA.

- - - Aggiornato - - -

//imgur.com/xQo2Q

Ecco

Il gioco spiega qualcosa dei contratti? No :asd:O almeno non è ancora avvenuto.

Ho preso un giocatore Oro con l'opzione compra ora a 1200 crediti.

Se vado al mio club e clicco su Neto posso solo aggiungerlo alla Lista Trasf, metterlo sul mercato o scartarlo :sard:

Soldi ben spesi :asd:

Sul serio, non sono io che mi perdo, non viene detto NULLA.

- - - Aggiornato - - -

Ecco
O ce l'hai doppio o fammi vedere la foto di NetoInvialo al club,impossibile tu non possa farlo. Ma spiegare cosa,i contratti?

Ultima modifica da un moderatore:
Risolto, avevo le riserve piene.

Ma gestire tutto da una sola schermata?

Cioè tipo da dove si mette le rosa avere al lato anche i giocatori fuori rosa così da poter spostare tutto senza sclerare tra 2 menu diversi?

Bah :asd:

Risolto, avevo le riserve piene.Ma gestire tutto da una sola schermata?

Cioè tipo da dove si mette le rosa avere al lato anche i giocatori fuori rosa così da poter spostare tutto senza sclerare tra 2 menu diversi?

Te vuoi la moglie ubriaca e la botte piena. Ed i menu di fut non sono per niente complicati.

Risolto, avevo le riserve piene.Ma gestire tutto da una sola schermata?

La rosa della squadra si gestisce in Rose, non mi sembra così complicato... :gaf: Se da Rose clicchi su Aggiungi Giocatore puoi vedere tutti i giocatori del Mio Club e sceglierli direttamente... :sasa: Comunque il tutorial c'è, non so che tasto si deve premere su Switch ma su PS4 basta premere R1 ed hai tutte le guide che vuoi... :unsisi:

Quale intesa è migliore, stesso club o stessa nazionalità?

Ovviamente entrambe sarebbe meglio, ma vabbè :asd:

Quale intesa è migliore, stesso club o stessa nazionalità?Ovviamente entrambe sarebbe meglio, ma vabbè :asd:
Stesson campionato è più sfizioso. Puoi sbizzarirti molto.

Stesson campionato è più sfizioso. Puoi sbizzarirti molto.
Anche il campionato? :phraengo:

Interessante, devo sperimentare :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Per ora ho 71 di intesa alla seconda partita, ci sta o fa schifo? :sard:

- - - Aggiornato - - -

Ci sta alla grande...gioca e fa crediti senza fretta.

- - - Aggiornato - - -

Soprattutto il campionato. :asd: Infatti la cosa migliore è scegliersi un campionato e fare la squadra con quei giocatori, alla fine avrai sempre e comunque intesa 100... :sasa:

71 è buono per essere la seconda partita. :ahsisi:

Penso sceglierò quello italiano, ma toccherà rifarsi pian piano tutta la squadra, se non droppo FUT prima causa Marione, Doom, Skyrim e Xeno :sad2:

Penso sceglierò quello italiano, ma toccherà rifarsi pian piano tutta la squadra, se non droppo FUT prima causa Marione, Doom, Skyrim e Xeno :sad2:
Non è una modalità per partite sporadiche. Richiede tanta dedizione e tempo,che ti tiene impegnato per avere carte moooolto buone almeno fino a primavera,giocando ogni giorno. Consideralo già droppato visto la roba che stai per prenderti XD

Non è una modalità per partite sporadiche. Richiede tanta dedizione e tempo,che ti tiene impegnato per avere carte moooolto buone almeno fino a primavera,giocando ogni giorno. Consideralo già droppato visto la roba che stai per prenderti XD
Bene :asd:

Vabbe mezz'ora al giorno in ufficio posso anche farla fino al 2018 :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro