Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In pratica qua i giocatori sono figurine. Ci sono diveri livelli: bronzo (valutazione 1-64) argento (65-74) e oro (75-100).
Ogni settimana a seconda dei giocaatori che hanno resi di più nei proprio campionati escono versioni potenziate. In ogni caso se vuoi giocatori del calibro di messi e ronaldo devi pagare o comunque passarci molto tempo ma già farsi la squadra italiana con in attacco higuain icardi si può fare tranquillamente. Non è molto buy-to-win, nel senso che io con una squadra di giocatori bronzo batto tranquillamente gente con giocatori costosi, dipende sempre e comunque dalla bravura (e da altri fattori non chiaramente specificati nell'algoritmo di gioco :rickds:)
Again, cosa vuole dire, che esiste un modo per avere giocatori oro senza pagare? E se sì come si fa?

Again, cosa vuole dire, che esiste un modo per avere giocatori oro senza pagare? E se sì come si fa?
Ah si scusa :rickds: Appena inizi il gioco ti danno una squadra prettamente bronzo con un argento e due giocatori oro. Per ottenere i giocatori puoi comprare delle bustine (ottenibili o con fifa coin acquistabili con soldi reali o con crediti del gioco) o nelle aste (dove si paga solo con i crediti, ottenibili in game). I coin si possono prendere giocando partite, partecipando a tornei e campionati, oppure cercando di acquistare giocatori a poco nelle aste e ottenere plusvalenze.

Per farti capire in media si prendono 500 crediti ogni partita giocata, e un giocatore come Belotti (80 di punteggio) lo vai a pagare sui 1500, quindi farsi una squadra competitiva è relativamente facile. Certo poi ci sono alcuni giocatori che vengono anche milioni come Messi, ma la differenza a mio modo di vedere la fa sempre la bravura.

Ah si scusa :rickds: Appena inizi il gioco ti danno una squadra prettamente bronzo con un argento e due giocatori oro. Per ottenere i giocatori puoi comprare delle bustine (ottenibili o con fifa coin acquistabili con soldi reali o con crediti del gioco) o nelle aste (dove si paga solo con i crediti, ottenibili in game). I coin si possono prendere giocando partite, partecipando a tornei e campionati, oppure cercando di acquistare giocatori a poco nelle aste e ottenere plusvalenze.
Per farti capire in media si prendono 500 crediti ogni partita giocata, e un giocatore come Belotti (80 di punteggio) lo vai a pagare sui 1500, quindi farsi una squadra competitiva è relativamente facile. Certo poi ci sono alcuni giocatori che vengono anche milioni come Messi, ma la differenza a mio modo di vedere la fa sempre la bravura.
Capito, grazie

Il FUT potenzialmente è una droga ma per i manualisti é ingiocabile perché , adifferenza delle normali stagione online, in Fut non esistono filtri online

Credo si riferisca al fatto che se fai le stagioni online ed usi il manuale ti mette contro avversari che allo stesso modo utilizzano il manuale mentre nel FUT puoi capitare anche con giocatori che utilizzano automatico e la differenza si vede in partita:sisi:

Luca, ma che ti hanno ibernato, negli ultimi6-7 anni?:rickds:

edit - facciamo un po' meno, dai, ultimi 3-4 anni...:pffs:

Ultima modifica da un moderatore:

1166172

:sisi:

Mi è venuto da ridere leggendo tutta la discussione...pure io sto cosi! hahah, sono lontano da sta cosa del FuT etc etc e non so manco di che si parla. Grazie delle spiegazioni!n Ultimo fifa giocato mi sa che era il 12 o il 13. Mi regalarono il 15 con la ps4 ma credo che lo diedi via immediatamente..

Si, ma non é che sono proprio un esperto...Per dirla tutta, non ho mai giocato a FUT, ed ho saltato un bel paio di stagioni a FIFA. Ma tra colleghi ed amici, so di cosa si parla.

Credo si riferisca al fatto che se fai le stagioni online ed usi il manuale ti mette contro avversari che allo stesso modo utilizzano il manuale mentre nel FUT puoi capitare anche con giocatori che utilizzano automatico e la differenza si vede in partita:sisi:

Stai parlando arabo, traduci in italiano o ti manco l'FBI a casa :trollface:

Manuale, automatico, per me esiste solo il cambio :hmm:

- - - Aggiornato - - -

L'ultimo a cui ho giocato è stato il 13, la demo su Wii U, mentre su Wii era d'obbligo PES mentre Fifa lo giocavo da amici nei tornei su 360 :sisi:

- - - Aggiornato - - -

:sard:

- - - Aggiornato - - -

L'ultimo a cui ho giocato è stato il 13, la demo su Wii U, mentre su Wii era d'obbligo PES mentre Fifa lo giocavo da amici nei tornei su 360 :sisi:

- - - Aggiornato - - -

:sard:
In pratica usando i controlli automatici tiri, passaggi e cross sono molto precisi e indirizzati verso il giocatore a cui sono rivolti, in particolare nei passaggi si correva il rischio dell'effetto "ping pong" tanto questi erano calibrati e precisi.

Con il manuale invece devi essere bravo ad indirizzare gli analogici, regolare la potenza e la direzione altrimenti il passaggio o quello che è viene male. Giocando manuale però da molto più l'effetto di 3ssere in una vera partita, e personalmente quando fai bei gol da pure più soddisfazione :sisi:

Se non sono stato chiaro però non chiamare l'FBI:paura:

In pratica usando i controlli automatici tiri, passaggi e cross sono molto precisi e indirizzati verso il giocatore a cui sono rivolti, in particolare nei passaggi si correva il rischio dell'effetto "ping pong" tanto questi erano calibrati e precisi.Con il manuale invece devi essere bravo ad indirizzare gli analogici, regolare la potenza e la direzione altrimenti il passaggio o quello che è viene male. Giocando manuale però da molto più l'effetto di 3ssere in una vera partita, e personalmente quando fai bei gol da pure più soddisfazione :sisi:

Per questa volta ti risparmio, ma ti tengo d'occhio :biocaf:

In pratica usando i controlli automatici tiri, passaggi e cross sono molto precisi e indirizzati verso il giocatore a cui sono rivolti, in particolare nei passaggi si correva il rischio dell'effetto "ping pong" tanto questi erano calibrati e precisi.Con il manuale invece devi essere bravo ad indirizzare gli analogici, regolare la potenza e la direzione altrimenti il passaggio o quello che è viene male. Giocando manuale però da molto più l'effetto di 3ssere in una vera partita, e personalmente quando fai bei gol da pure più soddisfazione :sisi:

Non avrei saputo spiegarlo meglio. Inoltre, da qualche stagione (non saprei bene quale), è stato aggiunto il filtro di cui sopra, per permettere ai puristi del passaggio manuale (l'èlite dei giocatori) di scontrarsi online con i propri pari, evitando così il rischio di incorrere in match organizzati in maniera casuale contro gli "auto" che sono indubbiamente avvantaggiati anche se meno bravi.

E' tanto complicato in manuale?
Perché pare figo
Quello delle ultime tre quattro edizioni è più sempliciotto come manuale,mentre se prendi fifa12 e giochi manuale senti veramente cosa significava questa modalità. Diciamo che con le versioni successive l'hanno reso meno manuale,perdonami il gioco di parole,ma così è. Rimangono cmq dei comandi sempre distanti dal automatico,si intende,al massimo puoi impostarti alcuni comandi in semi ed altri in auto ecc ecc,insomma cé ne per tutti i gusti.

Ma un video gameplay rilasciato da EA non c'è, vero?

E' strana come cosa, il porting non mi pare malaccio..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Caro Luca all'inizio giocare in manuale e' straniante e anche frustrante.

Ma se avrai la costanza di perseverare non tornerai mai più indietro... Niente più passaggi o tiri teleguidati, niente più mattonelle di campo da dove segnare con facilità, stop ai filtranti assassini... Hai il controllo totale su tutto ciò che avviene in campo.

Per non parlare poi della difesa tattica al posto di quella tradizionale che ha rivoluzionato il modo di difendere... Non basta più la semplice pressione di un tasto per rubare palla all'avversario, ma occorre il giusto tempismo.

Bisogna dire però che non tutto è oro quello che luccica... Se Fifa giocato online e' ormai da anni l'indiscusso re delle simulazioni calcistiche, lo stesso non può dirsi dell'offline dove Pes si fa preferire per una IA della cpu più umana e una migliore caratterizzazione dei calciatori.

È' per questo che avrei preferito più Pes che Fifa perché ci avrei giocato quasi esclusivamente offline quando sono fuori casa.

Invece Fifa non posso non prenderlo su Ps4 dove posso contare su una sconfinata comunità di manualisti

Caro Luca all'inizio giocare in manuale e' straniante e anche frustrante.Ma se avrai la costanza di perseverare non tornerai mai più indietro... Niente più passaggi o tiri teleguidati, niente più mattonelle di campo da dove segnare con facilità, stop ai filtranti assassini... Hai il controllo totale su tutto ciò che avviene in campo.

Per non parlare poi della difesa tattica al posto di quella tradizionale che ha rivoluzionato il modo di difendere... Non basta più la semplice pressione di un tasto per rubare palla all'avversario, ma occorre il giusto tempismo.

Bisogna dire però che non tutto è oro quello che luccica... Se Fifa giocato online e' ormai da anni l'indiscusso re delle simulazioni calcistiche, lo stesso non può dirsi dell'offline dove Pes si fa preferire per una IA della cpu più umana e una migliore caratterizzazione dei calciatori.

È' per questo che avrei preferito più Pes che Fifa perché ci avrei giocato quasi esclusivamente offline quando sono fuori casa.

Invece Fifa non posso non prenderlo su Ps4 dove posso contare su una sconfinata comunità di manualisti
Io su Wii giocavo a PES non per il semplice fatto che FIFA faceva cagare, ma perché con l'all play mode o come si chiamava potevo decidere io i movimenti dei giocatori e la direzione dei passaggi :sisi: (e per fortuna, perché su PES ai tempi i giocatori NON facevano le sovrapposizioni, il che era frustrante, su wii almeno gliele facevi fare tu)

Di fifa ho sempre odiato che spesso volevo passare la palla a tizio ma invece il passaggio andava a caio, quindi sta cosa è solo positiva per me.

Io continuo a vederlo come FIFA 18 a tutti gli effetti e non come un capitolo a parte, almeno è quello che ci vuole fare intendere Nintendo per il momento, magari uscirà una demo come avviene sulle altre piattaforme, sarebbe un'ottima cosa :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro