Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io su Wii giocavo a PES non per il semplice fatto che FIFA faceva cagare, ma perché con l'all play mode o come si chiamava potevo decidere io i movimenti dei giocatori e la direzione dei passaggi :sisi: (e per fortuna, perché su PES ai tempi i giocatori NON facevano le sovrapposizioni, il che era frustrante, su wii almeno gliele facevi fare tu)
Di fifa ho sempre odiato che spesso volevo passare la palla a tizio ma invece il passaggio andava a caio, quindi sta cosa è solo positiva per me.
I pes su Wii furono rivoluzionari grazie al loro sistema di controllo. Ne conservo un ricordo magnifico, vinsi anche il primo torneo sul forum di spaziogames:stema:

Io continuo a vederlo come FIFA 18 a tutti gli effetti e non come un capitolo a parte, almeno è quello che ci vuole fare intendere Nintendo per il momento, magari uscirà una demo come avviene sulle altre piattaforme, sarebbe un'ottima cosa :ahsisi:
Anche io sarei molto curioso di provarlo con mano con una demo perchè per quello che si è visto non mi sembra che ci sia tutto questa differenza.

Ovviamente uscirà a settembre giusto ?

Anche io sarei molto curioso di provarlo con mano con una demo perchè per quello che si è visto non mi sembra che ci sia tutto questa differenza.Ovviamente uscirà a settembre giusto ?
si 29 settembre confermato a 60€ (un po' troppo, anche se se non avrà grossi cambiamenti il prezzo potrebbe essere giustificato, ma per esempio io che ho anche altre console non avrei motivo di prenderlo su Switch se non per la questione di portabilità)

C'è già la pagina su Amazon se qualcuno volesse prenotarlo: https://www.amazon.it/Electronic-Arts-FIFA-18-Nintendo/dp/B072JWYGKM

si 29 settembre confermato a 60€ (un po' troppo, anche se se non avrà grossi cambiamenti il prezzo potrebbe essere giustificato, ma per esempio io che ho anche altre console non avrei motivo di prenderlo su Switch se non per la questione di portabilità)
E' proprio questo il punto la portabilità e non è da sottovalutare anche la possibilità di poter giocare in due dove si vuole a una versione di fifa che sembra essere di tutto rispetto, e non mi dite che esce anche su smartphone perchè fifa non lo puoi giocare coi controlli touch

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono stupito dell ottimo lavoro che hanno fatto , xo a sto punto potevano far girarci anche la versione frostbite secondo me ce la faceva tranquillamente la switch a farla girare visto che cmq è un gioco di calcio!

i fetenti di mediaworld han messo in preorder fifa 18 per one e ps4 a 49.99, ovviamente della versione switch neanche l'ombra...:asd:

anche se in realtà sarei orientato all'acquisto direttamente dallo store nintendo per questo genere di giochi :Morrisfuma:

C'è già la pagina su Amazon se qualcuno volesse prenotarlo: https://www.amazon.it/Electronic-Arts-FIFA-18-Nintendo/dp/B072JWYGKM
Su One quest'anno salto il D1 e può darsi che rimedierò su Switch visto che per lavoro ho iniziato a viaggiare molto.

Ma anche farsi una partitella al volo in bagno o distesi sul letto. La portabilità è una caratteristica che potrebbe fare la differenza, più della grafica

i fetenti di mediaworld han messo in preorder fifa 18 per one e ps4 a 49.99, ovviamente della versione switch neanche l'ombra...:asd:anche se in realtà sarei orientato all'acquisto direttamente dallo store nintendo per questo genere di giochi :Morrisfuma:
Ormai sono 2 anni che mettono Fifa a prezzo più basso al lancio, per la versione Switch non so perché non sia ancora fuori, forse manca l'accordo col fornitore, forse perchè il kimi chiede più soldi ed i margini sono bassi, o magari non pensano che possa interessare all'utenza, boh

Vabbè, io lo prendo scontato lo stesso :trollface:

Ormai sono 2 anni che mettono Fifa a prezzo più basso al lancio, per la versione Switch non so perché non sia ancora fuori, forse manca l'accordo col fornitore, forse perchè il kimi chiede più soldi ed i margini sono bassi, o magari non pensano che possa interessare alla concorrenza, boh 

Vabbè, io lo prendo scontato lo stesso :trollface:
Va da sè che se ci sono 60.000-70.000 (numero stimato) prenotazioni ogni anno per Fifa PS4ONE, uno "grosso" come MW può permettersi di guadagnare poco per ogni copia. Tanto guadagna comunque.

Per Switch, dubito fortemente che si arrivi ad 1/30 delle prenotazioni di PS4ONE.

C'è anche da dire che, forse, ai piani alti di MW (che, ricordo, non vende solo VG) sapevano a malapena dell'uscita di Fifa18 per Switch. E quindi, è magari solo una questione di tempistica e presto lo vedremo in preorder.

Edit

per LucaPac: so dove lavori ma giusto per curiosità, in che reparto? (puoi anche non rispondere, no problem).

Ovviamente volevo dire utenza e non concorrenza, mo edito

Va da sè che se ci sono 60.000-70.000 (numero stimato) prenotazioni ogni anno per Fifa PS4ONE, uno "grosso" come MW può permettersi di guadagnare poco per ogni copia. Tanto guadagna comunque. Per Switch, dubito fortemente che si arrivi ad 1/30 delle prenotazioni di PS4ONE.

C'è anche da dire che, forse, ai piani alti di MW (che, ricordo, non vende solo VG) sapevano a malapena dell'uscita di Fifa18 per Switch. E quindi, è magari solo una questione di tempistica e presto lo vedremo in preorder.

Edit

per LucaPac: so dove lavori ma giusto per curiosità, in che reparto? (puoi anche non rispondere, no problem).

Ho fatto tutto, tranne grandi elettrodomestici :sard:

Ovviamente volevo dire utenza e non concorrenza, mo edito

Ho fatto tutto, tranne grandi elettrodomestici :sard:
:rickds::rickds::rickds:

Comunque, visto che non ho giochi validi da regalare nè a MW nè alla concorrenza, spero con tutto il cuore di poter prenotare Fifa18 per 50€. Sennò mi tocca (dopo ben 2 anni, perchè l'ultimo full price è stato Devil's Third:pffs:) tornare a comprare un titolo a prezzo pieno...

:rickds::rickds::rickds:Comunque, visto che non ho giochi validi da regalare nè a MW nè alla concorrenza, spero con tutto il cuore di poter prenotare Fifa18 per 50€. Sennò mi tocca (dopo ben 2 anni, perchè l'ultimo full price è stato Devil's Third:pffs:) tornare a comprare un titolo a prezzo pieno...
Sei imparentato con Wolf? :hmm:

Ragazzi qualcuno si ricorda come fu gestito il mondiale 2014 da EA? Avevano fatto un DLC o un gioco completo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro