Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi è stato regalato FIFA 18 e dopo aver scaricato gli aggiornamenti l'ho avviato. Il problema è che mi rimane in carica su questa schermata:
dffb229f1532e5631c0ae11d7a37f399.jpg
Chiudi il software e riavvialo

Chiudi il software e riavvialo
Non funzionava, ho risolto dopo aver spulciato per un paio d'ore su internet. In pratica basta tenere premuto il tasto in/off della switch per 15 secondi fino a quando non si spegne la console. Riaccendendola il gioco funzionerà.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Non funzionava, ho risolto dopo aver spulciato per un paio d'ore su internet. In pratica basta tenere premuto il tasto in/off della switch per 15 secondi fino a quando non si spegne la console. Riaccendendola il gioco funzionerà.
In pratica ti si e' freezata la switch e non il gioco :ahsisi:

Esatto tieni premuto un paio di secondi on/off e si riavvia

In pratica ti si e' freezata la switch e non il gioco :ahsisi:Esatto tieni premuto un paio di secondi on/off e si riavvia
Però il caricamento continuava in loop e non si era proprio freezato. Comunque pare sia un problema abbastanza diffuso che capita solo con FIFA. Quindi, nel caso dovesse presentarsi a voi il problema, sapete come si risolve :ahsisi:

Ho visto che è in offerta a 29,90 sullo store. Ne vale la pena?
No dd non ne vale la pena, se lo cedi come usato da gamestop te lo valutano 43 euro, tanto fifa18 puo’ durare sino a maggio poi si pensa al 19

Raga voi che siete esperti di fifa, fino a quando è conveniente darlo dentro e quando crolla di valore? più o meno il mese preciso se ve lo ricordate, tanto ogni anno sarà uguale :asd:
Appena esce l'offerta apposita di gamestop ma tipo il giorno stesso proprio perché già dopo pochi giorni non li ritirano più per eccesso di titoli portati indietro

la versione Ps4 io l'ho sempre restituita a luglio ed era ancora valida per le promozioni

A me non hanno mai ritirato nulla di calcio
Strano quello che dici. Forse Pes perché vende poco ma Fifa fino Ai Primi di luglio Game Stop lo considera valido per le promo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Strano quello che dici. Forse Pes perché vende poco ma Fifa fino Ai Primi di luglio Game Stop lo considera valido per le promo
Sarà che andavo un po' a ridosso, tipo inizio settembre, ma mi hanno sempre fatto problemi sia con fifa che con pes

Sarà che andavo un po' a ridosso, tipo inizio settembre, ma mi hanno sempre fatto problemi sia con fifa che con pes
No... settembre è ormai troppo tardi. Già da metà agosto diventa a rischio

Bisogna darlo a maggio raga, dopo e’ a rischio che non lo ritirano piu’, poi se stiamo parlando della versione switch e’ anche peggio, cala piu’ in fretta di valore rispetto alla versione ps4

Bisogna darlo a maggio raga, dopo e’ a rischio che non lo ritirano piu’, poi se stiamo parlando della versione switch e’ anche peggio, cala piu’ in fretta di valore rispetto alla versione ps4
Maggio Mi sembra esagerato

Attenzione però, quest'anno ci sono i Mondiali e sicuramente uscirà qualcosa a riguardo. Si vocifera di un corposo DLC per Fifa 18 piuttosto che un gioco nuovo come per le precedenti edizioni quindi io non lo darei via tanto presto... :unsisi:

Salve ragazzi vorrei chiedervi una mano, mio nipotino ha comprato questo gioco però gli capita spesso questo errore Il Software e' stato chiuso a causa di un errore, premetto che la console Switch è aggiornata, Fifa è aggiornato, da cosa può dipendere?

In questo stato gli risulta impossibile giocare, spero in un vostro aiuto grazie a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro