Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
quindi bene RISPETTO A le porcherie gravemente insufficienti che ea ci rifila da 11 anni
perché il punto è questo, rispetto alle bassissime aspettative che avevamo questo sembra già un mezzo miracolo, come se ci avessero fatto chissà che regalo ad evitare di insultare il nostro intelletto, stavolta.
E ciononostante, basta questo poco per fare un prodotto che in effetti qualche attrattiva ce l'ha (calcio portatile), a dimostrazione del fatto che basterebbe veramente un nulla per fare soldini anche su nintendo con questi prodotti ipercommerciali, basta sforzarsi un minimo anche al di fuori del gabinetto
a vedere quel video off screen in molte cose mi ricorda uno degli ultimi fifa a cui ho giocato..non è buon segno
- - - Aggiornato - - -
quindi bene RISPETTO A le porcherie gravemente insufficienti che ea ci rifila da 11 anni
perché il punto è questo, rispetto alle bassissime aspettative che avevamo questo sembra già un mezzo miracolo, come se ci avessero fatto chissà che regalo ad evitare di insultare il nostro intelletto, stavolta.
E ciononostante, basta questo poco per fare un prodotto che in effetti qualche attrattiva ce l'ha (calcio portatile), a dimostrazione del fatto che basterebbe veramente un nulla per fare soldini anche su nintendo con questi prodotti ipercommerciali, basta sforzarsi un minimo anche al di fuori del gabinetto
eh a me sembra un contentino meglio delle altre volte..ma sempre quello è
é un handicap troppo grave avere il motore di gioco completamente diverso dal frostbite,perche impatta pure a livello di gameplay
Da una parte ci sta il fifa nuovo agli occhi della community e dall'altra sto scarto che in termini di gameplay rappresenta ormai un qualcosa di superato (quindi lo prendessi non potrei nemmeno dire " mi alleno su portatile principalemnte e poi faccio le partite online competitive su pc..visto che il gameplay sarebbe cmq differente)
Era meglio 30 fps ma gameaply intatto se non volevano sbattersi eccessivamente.
responsive non significa che a livello di gameplay sia identico
Io vorrei il parere di qualcuno veramente competente per le preview..sti pareri li invece sembrano molto buttati a caso...e non si capisce veramente bene fino a dove si spinge sta versione switch,se non per le mancanze macroscopiche che chiunque noterebbe(es mancanza di una modalità)
Quella mi sa solo di classica intervista per vendere il prodotto + i pareri random non troppo attendibili...per me versione fatta apposta per switch signfica in questo caso solo versione sfigata
Non sarei cosi duro se non vedessi che fifa 17 gira pure su una gt 640 (con cui switch se la puo benissimo giocare)
E finche è la grafica sono il primo a cui gli è sempre fregato il giusto..ma le differenze nel gamepaly per me non sono accettabili.
manca io viaggio e poi? Qua non ci.va mai bene niente, ricordatevi che questo è il banco di.prova per avere poi il fifa col frostbite il prossimo anno. A me sta bene cosi, anche per spezzare da altri giochi e poter definitivamente giocare a qualcosa con gli amici.
manca io viaggio e poi? Qua non ci.va mai bene niente, ricordatevi che questo è il banco di.prova per avere poi il fifa col frostbite il prossimo anno. A me sta bene cosi, anche per spezzare da altri giochi e poter definitivamente giocare a qualcosa con gli amici.
é il gameplay...che se non ha il frostbite matematicamente NON puo essere identico,visto che il sistema d'impatto e di collisioni è strettamente relazionato al motore (gia solo per fare 1 esempio)
Non si tratta di non farsi andar mai bene le cose...se pure su una gt 640 ci gira fifa 17 con lo stesso gameplay di ps4one perche su switch addiritutra il 18 deve essere una versione sfigata senza frostbite?
Poi sta frase l'ho gia sentita mille volte...anni addietro....con ps vita...e so bene come è andata a finire.
Spero che chi lo comprerà si LAMENTERA poi anche di tali mancanze..se no se EA vede che alla gente va bene cosi rifilera l'anno dopo il gioco fax simile con rose aggiornate e qualche ritocco nei menu qua e la.
- - - Aggiornato - - -
"mentre è inevitabile notare la differenza nelle movenze dei giocatori rispetto al "cugino più potente": tutto è molto più standardizzato e a parte qualche rara eccezione non si nota una netta differenza tra il tocco di Dybala e quello di Mandzukic. E' come se tecnicamente si fosse tornato a qualche anno indietro"
"FIFA 18 su Switch non è adatto a chi è abituato a giocare la serie su altre piattaforme, il sistema non riesce a mettere in campo lo stesso livello di competizione e la qualità di gioco è ridotta ad una tattica semplice ed efficace ma sicuramente non completa.
Il target preferito potrebbe dunque essere quello dei possessori di Switch che non vogliono dover migrare su altre console per avere un passatempo calcistico. "
"Come passatempo in mobile FIFA 18 su Switch non ha rivali e la console Nintendo può finalmente godere di un titolo calcistico degno di tale nome, ma forse chi è abituato a spendere una stagione intera sul calcio firmato EA farebbe meglio a mantenersi su PS4 e Xbox One powered by Frostbite."
Non me ne voglia la redazione ma è l'unica anteprima in giro che lo fa passare per *****...si lamentano anche del cambio nei controlli che c'è stato anche nelle versioni next gen
A portion of an Eurogamer interview with EA's Andrei Lazaresco...
E: How exactly is the Nintendo Switch version of FIFA 18 different than the other versions?
Andrei Lazaresco: This is a custom-built engine for the Switch. It's completely different than the PS4 and the Xbox One.
E: So, it's not Frostbite.
Andrei Lazaresco: It's not Frostbite. It's custom-built. The whole engine is entirely new to the platform.
E: It's not Ignite [the engine used for the last-gen version of the game]?
Andrei Lazaresco: No.
E: Does it have a fancy name?
Andrei Lazaresco: No. When we first started looking at the platform and asked what are its unique features and what can it do, we decided to build a custom version of an engine. We felt the experience we were going to build would be the best by doing that, and leveraging what is unique about the platform.
We're using physical-based rendering. The crowds are 3D. The grass is 3D. The lighting is new. And on top of that you'll have Ultimate Team for the first time on Nintendo - and for the first time you'll be able to take it on the go. You'll be able to play on a plane, on a bus, even from just a hotspot.
E: FIFA for me has to be 60 frames per second. Is it on Switch?
Andrei Lazaresco: It is, 100 per cent. Without 60 frames per second, you wouldn't be able to enjoy the game.
Non mi sto informando delle performance del gioco, ma già il fatto che è presente Ultimate Team vuol dire che non sarà una sotto versione, speriamo bene
Non mi sto informando delle performance del gioco, ma già il fatto che è presente Ultimate Team vuol dire che non sarà una sotto versione, speriamo bene
Non gioco a Fifa dal millenovecentoambarabà due, ai tempi dovevamo dire ambarabà perché il Kaiser ci aveva derubato della parola venti ed il fut ancora non esisteva quindi non so cosa sia
Spiega.
Non gioco a Fifa dal millenovecentoambarabà due, ai tempi dovevamo dire ambarabà perché il Kaiser ci aveva derubato della parola venti ed il fut ancora non esisteva quindi non so cosa sia
In pratica qua i giocatori sono figurine. Ci sono diveri livelli: bronzo (valutazione 1-64) argento (65-74) e oro (75-100).
Ogni settimana a seconda dei giocaatori che hanno resi di più nei proprio campionati escono versioni potenziate. In ogni caso se vuoi giocatori del calibro di messi e ronaldo devi pagare o comunque passarci molto tempo ma già farsi la squadra italiana con in attacco higuain icardi si può fare tranquillamente. Non è molto buy-to-win, nel senso che io con una squadra di giocatori bronzo batto tranquillamente gente con giocatori costosi, dipende sempre e comunque dalla bravura (e da altri fattori non chiaramente specificati nell'algoritmo di gioco )