Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma con switch potrò giocare online contro altri? Ovviamente collegandolo al wifi di casa
Inviato dal mio cacciavite sonico
Lo potevi fare anche col wii 11 anni fa :asd:

Mi sa che i luoghi comuni su nintendo sono ancora duri a morire :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Verissimo, io godo a pieno del titolo, dedicandoci tantissime ore, anche se non gioco ne ho mai giocato in full manual.

Una donna che gioca a fifa?

Sei più rara di una copia dorata di Nintendo World Championships :asd:

Ti aspetto per il torneo

- - - Aggiornato - - -

Fatevi un favore: Imparate a giocare in manuale...Vi si aprirà un mondo nuovo
Io sono curioso di provare, perché anche quando Fifa ha superato Pes sia come vendite che come qualità ho sempre preferito pes in quanto passaggi andavano sempre al giocatore che volevo, mentre in fifa troppo spesso capitava che la palla andasse a chi NON volevo :asd:

Fermo restando che se escludiamo la demo del 13 su Wii U non gioco ad un calcistico da tipo 6 anni o giù di lì, quindi non so come si sono evoluti di recente le due serie e se l'assistito sia migliorato

Vorrei un consiglio da voi, sono un grande appassionato di calcio e ogni anno compro Fifa o Pes, ultimamente ho sempre comprato Fifa perché mi sono innamorato della modalità Ultimate Team, l'anno scorso l'ho giocato solo su One ma ora per rigiocarci dovrei comprare l'abbonamento annuale per l'online.

Secondo voi conviene comprare l'abbonamento online per One con Fifa oppure acquistare questa versione portatile per Switch?

Ovviamente spenderei meno soldi per Switch dato che al momento non devo acquistare nessun abbonamento

Vorrei un consiglio da voi, sono un grande appassionato di calcio e ogni anno compro Fifa o Pes, ultimamente ho sempre comprato Fifa perché mi sono innamorato della modalità Ultimate Team, l'anno scorso l'ho giocato solo su One ma ora per rigiocarci dovrei comprare l'abbonamento annuale per l'online. Secondo voi conviene comprare l'abbonamento online per One con Fifa oppure acquistare questa versione portatile per Switch?

Ovviamente spenderei meno soldi per Switch dato che al momento non devo acquistare nessun abbonamento
Prendilo qui dai :pffs:

Io l'ho prenotato stamattina comunque...il Calcio su portatile è sempre stato una droga per me

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei un consiglio da voi, sono un grande appassionato di calcio e ogni anno compro Fifa o Pes, ultimamente ho sempre comprato Fifa perché mi sono innamorato della modalità Ultimate Team, l'anno scorso l'ho giocato solo su One ma ora per rigiocarci dovrei comprare l'abbonamento annuale per l'online. Secondo voi conviene comprare l'abbonamento online per One con Fifa oppure acquistare questa versione portatile per Switch?

Attenzione però perché dovrai farlo a partire dal 2018, però costerà solo 20 annui e non 60 :ahsisi: Io andrei di versione Switch :asd:

Considera che con il 2018 pagherai l'online anche su Switch,pochi euro,una ventina annui,pero' li paghi. Altra cosa,ti piace fut? be allora io rimarrei sulla one. Sia su ps che su one,ormai ce' veramente un mondo che ruota attorno a questa modalità; piu' utenza,piu' carte,piu' sicuramente coccolata da EA (te credo con tutti i soldi che guadagna con fut)..insomma e' piu' viva come comunità,piu' rodata di sicuro. Su Switch farà la sua prima apparizione,e non e' neanche detto che prenda come sule altre piattaforme,si vedrà. Io ti consiglio di rimanere su one.

E' vero che si pagheranno 20€ annuali dal 2018, ma non si sa da quando, potrebbe essere gennaio, potrebbe anche essere che so marzo o maggio (imho entro fine marzo per rientrare nell'anno fiscale, anche se non credo che quest'anno nintendo abbia necessità di aumentare i guadagni per fare bella figura con gli azionisti...), quindi può darsi che quando l'online diventerà a pagamento lui avrà già droppato il gioco per passare ad altro

Tutti criticano fifa per switch dicendo che è un gioco castrato, che non c'è il frostbite, non c'è il viaggio..ma si dimenticano la cosa più importante. E' portatile!! Io non vedo l'ora di giocare a fifa in treno, in aereo, nel letto, in bagno, in spiaggia, sul balcone..per chi fa il pendolare e il weekend rientra a casa è una meraviglia. Per giocare con i colleghi in pausa pranzo e le occasioni in cui sfrutteremo la portatilità sono tantissime!
Treno, aereo, spiaggia... :asd: quante persone lo giocheranno in queste occasioni?

Al limite sul letto o a casa di un amico

Ti dimentichi anche che a tanti frega niente della portabilità di fifa (tipo me). A me piace giocare a calcio su schermo grande,me lo godo di piu'. E rimane cmq castrato ripsetto alla sua ultima versione. Cioe' hanno investito anni ed anni per arrivare finalemnte a quello che conosciamo,ed ora a noi tocca una versione diversa,sicuramente inferiore (non parlo graficamente e nemmeno cito i contenuti,che tutto sommato sono gli stessi,a parte il viaggio,amen) alivello di gameplay. Ecco quello mi dispiace che sia inferiore,sperando nel prossimo anno visto che Switch permette di fare girare il frostbite,che venga fatto un Fifa quasi alla pari come gameplay di una ps4 (dico quasi perche' nutro dubbi lo stesso sulla potenzialità di sfruttare totlamente il frostbite da parte di Switch). Ovviamente ancora non ce' il gioco,e magari ci troveremo un fifa fantastico che non assomiglierà per niente ad una versione cosi' lontana da quella attuale...chissà vedremo.
- - - Aggiornato - - -
ma switch è un ibrida e non arriverà mai alle altre versioni nei multi, quando uno compra una console queste cose dovrebbe tenerle in conto...se non te ne frega della portatilità c'è ps4

boh cioè io vivendo ancora con i miei e condividendo la stanza con mio fratello, considero una manna dal cielo sta portabilità. Anzi, sto fatto che è ibrida, perché di norma per molti generi preferisco giocare su tv.

Però per altri (vedasi fifa!!!) portatile credo che mi andrà benissimo, e quando a metà partita sei costretto a cambiare stanza, switchare in portatile non ha prezzo.

Che poi beh, lo schermo di switch è così bello e così grande che mi sta piacendo giocare in portatile persino un openworld enorme e 3D come zelda

ma switch è un ibrida e non arriverà mai alle altre versioni nei multi, quando uno compra una console queste cose dovrebbe tenerle in conto...se non te ne frega della portatilità c'è ps4
Che ragionamento strano il tuo. Sinceramente non ti ho capito. Sembra e dico sembra che il frostbite potrebbe girare su Switch....e quindi potrebbe esserci una versione di fifa simile o almeno vicinissima a quella che cè sulle concorrenti. Mentre per questa edizione su Switch ci sarà un fifa proprietario,diverso e inferiore. Di quanto? Sembra e dico sembra,essere vicino ad un fifa14 (che sarebbe già non male). Il mio intervento era venuto perché si faceva notare la cosa come la più importante per questo fifa e cioè la sua portabilità. Invece io trovo che sta cosa sia la meno importante per un gioco come fifa ecco perché il mio post, che poi ha preso la piega sul discorso gameplay che rimane la cosa più importante per me. Cosa c'entra di sapere o meno che Switch sia ibrida. Chissefrega...se gira il frostbite dammi una versione pari,e sopratutto fammi provare la demo. Non mi sto capendo neanche più sono di corsa. Vabbe hai capito quello che voglio dire.

Conosco giocatori che dal D1 non hanno ancora utlizzato la portabilità della console. Non l'hanno mai tirata fuori dalla dock,quindi....

Leggendo i vostri commenti ho capito che alcuni di voi mi dicono di prendere quello per Switch nonostante i 20 euro annui che però non hanno ancora una data stabilita, ammetto che mi piacerebbe rimanere su One però sarebbe una spesa maggiore quindi sono ancora indeciso.

Da quanto ho capito verranno organizzati tornei su Switch, quindi in quanti qui compreranno Fifa per Switch? Ci sarà un buon numero di persone con le quali giocare anche per qualche amichevole? Sinceramente mi spaventa un po' il fatto di trovare meno giocatori online, spero che ci sia una buona quantità di giocatori, ovviamente so bene che non sarà mica la stessa quantità che c'è su console

Io credo proprio che non avrai mai problemi a trovare un giocatore on line... vai sereno!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Le mie previsioni sono che pure se dovesse vendere da schifo i suoi 650-700k li farà, più o meno il doppio di quello che ha fatto il 13 su Wii U che però aveva una base installata di zero e qui si parte da tipo 5 milioni o giù di lì.

Poi magari ci sorprende e si avvicina al milione.

Fai conto che trovi ancora oggi gente online su call of duty black ops2 per Wii U che è uscito 5 anni fa ed ha venduto poco più di fifa, quindi problemi a trovare gente online non ne avrai di certo

Perfetto grazie dei commenti!

Sapete inoltre quando sarà disponibile la Web App e la Companion App?

Leggendo i vostri commenti ho capito che alcuni di voi mi dicono di prendere quello per Switch nonostante i 20 euro annui che però non hanno ancora una data stabilita, ammetto che mi piacerebbe rimanere su One però sarebbe una spesa maggiore quindi sono ancora indeciso. Da quanto ho capito verranno organizzati tornei su Switch, quindi in quanti qui compreranno Fifa per Switch? Ci sarà un buon numero di persone con le quali giocare anche per qualche amichevole? Sinceramente mi spaventa un po' il fatto di trovare meno giocatori online, spero che ci sia una buona quantità di giocatori, ovviamente so bene che non sarà mica la stessa quantità che c'è su console
Prendilo su One.

Versione migliore e comunità attorno a FUT foltissima per tutto l'anno.

Quanto spendi in più ? 20-30€ ? Sono ripagati imho se sei appassionato di Fifa.

Sinceramente non vedo motivi validi,potendo scegliere, per prenderlo su Switch a meno che non ti interessi la portabilità.

- - - Aggiornato - - -

quindi problemi a trovare gente online non ne avrai di certo
Il problema non è non trovare gente online, ma se come ha detto lui è interessato a FUT avere un conunità attivissima tutto l'anno come su One su quella modalità è fondamentale anche per un discorso di card trading.

Prendilo su One.Versione migliore e comunità attorno a FUT foltissima per tutto l'anno.

Sinceramente non vedo motivi validi,potendo scegliere, per prenderlo su Switch a meno che non ti interessi la portabilità.

- - - Aggiornato - - -

Il problema non è non trovare gente online, ma se come ha detto lui è interessato a FUT avere un conunità attivissima tutto l'anno come su One su quella modalità è fondamentale anche per un discorso di card trading.
Il fatto è che sarebbe il doppio, il gioco costa poco più di 60 euro ma poi dovrei aggiungere l'online della One che mi scade proprio tra 2 settimane

Prendilo su One.Versione migliore e comunità attorno a FUT foltissima per tutto l'anno.

- - - Aggiornato - - -

Vendite disastrose tipo 500k ti garantiscono picchi di 10.000 utenti online al giorno, più che sufficienti per fare qualsiasi cosa

Dopo 5 anni quei 500k di cod ti portano a picchi di 1000 utenti nelle ore di punta, vedi tu quanti ce ne potranno essere durante l'anno su switch, contando pure che sarà l'unico calcistico su qualsiasi console nintendo e che c'è anche un ristretto bacino di utenti only N che è a digiuno di calcistici da parecchio tempo

Vendite disastrose tipo 500k ti garantiscono picchi di 10.000 utenti online al giorno, più che sufficienti per fare qualsiasi cosa
Nessuno sta dicendo che non potrai fare qualcosa su Switch per mancanza di utenza.

Sto dicendo che lo fai sicuramente al meglio e con la serenita' di avere un supporto enorme di giocatori (e di EA) durante tutto l'anno su altre console e su FUT ciò è fondamentale a mio modo di vedere.

Perchè rischiare ?

Io gli consiglio almeno di aspettare pareri e recensioni dopo l'uscita del gioco perchè oltre alla community ridotta il fatto di girare su un'altro motore di gioco rispetto alle altre versioni potrebbe pure portare a differenze sostanziali a livello di gameplay.

Treno, aereo, spiaggia... :asd: quante persone lo giocheranno in queste occasioni?Al limite sul letto o a casa di un amico

Io si! Prendo l'aereo due volte a settimana per lavoro, quindi per me è perfetta la portabilità!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro