Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'avrebbero già detto da giorni se avevano intenzione di mettere la demo di fifa su eshopTutto può essere, le demo non hanno una scadenza di uscita.
ah beh sticaxxiMa quindi ovviamente senza Frostbite addio Carriera stile versione Ps4 con gli allenatori che parlano con gli agenti![]()
Senza Frostbite, manca anche Il Viaggio e quella sì che è un'assenza importante... :sasa:ah beh sticaxxi
Semmai mi lamenterei per le animazioni in game (ergo il gameplay delle partite) piu che per l'assenza degli agenti
Che promozione scusa?Io mi sa che lo prendo sia per l'ESTREMO plus della portabilità sia perchè con sta promozione di gamestop praticamente non lo pago
2 giochi di una lista specifica come al solito, giusto?Porti 2 giochi paghi 1 euro
Bisogna loggare sul sito di Gamestop (si può fare solo da loggati, e non da esterni) e controllare se il gioco è valido per la promozione nella sua pagina (c'è in fondo il bottone "controlla validità"), e va fatto per ogni gioco che volete sapere se è valido o meno2 giochi di una lista specifica come al solito, giusto?Potreste metterla qua?
vanno bene giochi di qualunque piattaforma?Bisogna loggare sul sito di Gamestop (si può fare solo da loggati, e non da esterni) e controllare se il gioco è valido per la promozione nella sua pagina (c'è in fondo il bottone "controlla validità"), e va fatto per ogni gioco che volete sapere se è valido o meno
I giochi per 3ds non sono accettativanno bene giochi di qualunque piattaforma?perché io ne avrei di validi uno per wii u e uno per 3ds. Li posso combinare per prendere sto fifa?
?I giochi per 3ds non sono accettati
Sul sito GS, apri il "Volantone" e cerca la promo di Fifa 18 per Switch. Vedrai che accanto, ci sono 3 stelline che rimandano alle scritte microscopiche in calce, dove viene specidficato che accettano giochi Wii,WiiU,Switch, PS4 e XboxOne. Le promo dove vengono accettati i giochi 3DS sono altre.?ma il sito gamestop mi ha confermato la validità di questo gioco (mentre altri giochi, sia 3ds sia wii u, me li ha rifiutati)
ah ok, grazie!Sul sito GS, apri il "Volantone" e cerca la promo di Fifa 18 per Switch. Vedrai che accanto, ci sono 3 stelline che rimandano alle scritte microscopiche in calce, dove viene specidficato che accettano giochi Wii,WiiU,Switch, PS4 e XboxOne. Le promo dove vengono accettati i giochi 3DS sono altre.
Non è magari la versione americana? Mi pare che il calciatore cambi da paese a paeseFifa18 per Switch ha cambiato copertina
![]()
:none: CR7 per tuttiNon è magari la versione americana? Mi pare che il calciatore cambi da paese a paese
E' cambiata in quella per tutte le consoleNon è magari la versione americana? Mi pare che il calciatore cambi da paese a paese