Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sinceramente sono ancora indeciso...nn gioco un fifa dai tempi del 99 su pc :rickds: ( sarebbero quasi 20 anni con questo lol ) non è che i giochi di calcio mi dicano + di tanto ormai...giusto pes wii mi piaceva perchè particolare...boh

- - - Aggiornato - - -

c'è qualche modalità esclusiva tramite touch chessò?

Io penso di recuperarlo per giocare in pausa pranzo con un collega a lavoro ma voglio aspettare la recensione di spaziogames...vero anche che giocarci sdraiato comodamente a letto in modalità portatile mi stuzzica parecchio :.bip:

Ma con switch potrò giocare online contro altri? Ovviamente collegandolo al wifi di casa

Inviato dal mio cacciavite sonico

Ma con switch potrò giocare online contro altri? Ovviamente collegandolo al wifi di casa
Inviato dal mio cacciavite sonico
Naturalmente

Ma compratelo che c'ho già le mani calde per un torneo :chris: 

E non fate come i splatonnari che non si iscrivono :Onilink:
Già pre-ordinato e in attesa mi arrivi :trolling4: E io sono uno Splatonnaro che si è iscritto al torneo :patpat:

Tutti criticano fifa per switch dicendo che è un gioco castrato, che non c'è il frostbite, non c'è il viaggio..ma si dimenticano la cosa più importante. E' portatile!! Io non vedo l'ora di giocare a fifa in treno, in aereo, nel letto, in bagno, in spiaggia, sul balcone..per chi fa il pendolare e il weekend rientra a casa è una meraviglia. Per giocare con i colleghi in pausa pranzo e le occasioni in cui sfrutteremo la portatilità sono tantissime!

Tutti criticano fifa per switch dicendo che è un gioco castrato, che non c'è il frostbite, non c'è il viaggio..ma si dimenticano la cosa più importante. E' portatile!! Io non vedo l'ora di giocare a fifa in treno, in aereo, nel letto, in bagno, in spiaggia, sul balcone..per chi fa il pendolare e il weekend rientra a casa è una meraviglia. Per giocare con i colleghi in pausa pranzo e le occasioni in cui sfrutteremo la portatilità sono tantissime!
:sticazz:

L'unica cosa che voglio è la carriera e l'Ultimate Team. Ci sono entrambi, io sono a bordo :predicatore:

Fatevi un favore: Imparate a giocare in manuale...

Vi si aprirà un mondo nuovo

Ti dimentichi anche che a tanti frega niente della portabilità di fifa (tipo me). A me piace giocare a calcio su schermo grande,me lo godo di piu'. E rimane cmq castrato ripsetto alla sua ultima versione. Cioe' hanno investito anni ed anni per arrivare finalemnte a quello che conosciamo,ed ora a noi tocca una versione diversa,sicuramente inferiore (non parlo graficamente e nemmeno cito i contenuti,che tutto sommato sono gli stessi,a parte il viaggio,amen) alivello di gameplay. Ecco quello mi dispiace che sia inferiore,sperando nel prossimo anno visto che Switch permette di fare girare il frostbite,che venga fatto un Fifa quasi alla pari come gameplay di una ps4 (dico quasi perche' nutro dubbi lo stesso sulla potenzialità di sfruttare totlamente il frostbite da parte di Switch). Ovviamente ancora non ce' il gioco,e magari ci troveremo un fifa fantastico che non assomiglierà per niente ad una versione cosi' lontana da quella attuale...chissà vedremo.

- - - Aggiornato - - -

Fatevi un favore: Imparate a giocare in manuale...Vi si aprirà un mondo nuovo
dipende dalla modlaità di gioco. A chi piace fut se giochi in manuale...tu sai benissimo che si apre si' un mondo,ma di bestemmie nuove (purtroppo). Ed in goni caso fifa ha perso il suo appeal del manual da un po' di edizioni; con queste ultime a volte i passaggi sembrano fatti in semi,diciamo e' un manual piu' facile per tutti o tanti. Questo e' uno dei motivi per cui io ho abbandonato il manual,anche perche' andando solo online ( enon sempre ci sono amici disponibili) ti trovi tutto tranne che i manualisti. Ok ce' la ricerca partite,ma ce ne vuole lo stesso per trovarne,pero' la piu' gettonata modalità stagioni ad esempio ha comandi default. Basta con sta storia dei manualisti che sembra che solo loro riescono a godere a pieno del titolo. Cazzate

Ultima modifica da un moderatore:
Ti dimentichi anche che a tanti frega niente della portabilità di fifa (tipo me). A me piace giocare a calcio su schermo grande,me lo godo di piu'. E rimane cmq castrato ripsetto alla sua ultima versione. Cioe' hanno investito anni ed anni per arrivare finalemnte a quello che conosciamo,ed ora a noi tocca una versione diversa,sicuramente inferiore (non parlo graficamente e nemmeno cito i contenuti,che tutto sommato sono gli stessi,a parte il viaggio,amen) alivello di gameplay. Ecco quello mi dispiace che sia inferiore,sperando nel prossimo anno visto che Switch permette di fare girare il frostbite,che venga fatto un Fifa quasi alla pari come gameplay di una ps4 (dico quasi perche' nutro dubbi lo stesso sulla potenzialità di sfruttare totlamente il frostbite da parte di Switch). Ovviamente ancora non ce' il gioco,e magari ci troveremo un fifa fantastico che non assomiglierà per niente ad una versione cosi' lontana da quella attuale...chissà vedremo.
- - - Aggiornato - - -

dipende dalla modlaità di gioco. A chi piace fut se giochi in manuale...tu sai benissimo che si apre si' un mondo,ma di bestemmie nuove (purtroppo). Ed in goni caso fifa ha perso il suo appeal del manual da un po' di edizioni; con queste ultime a volte i passaggi sembrano fatti in semi,diciamo e' un manual piu' facile per tutti o tanti. Questo e' uno dei motivi per cui io ho abbandonato il manual,anche perche' andando solo online ( enon sempre ci sono amici disponibili) ti trovi tutto tranne che i manualisti. Ok ce' la ricerca partite,ma ce ne vuole lo stesso per trovarne,pero' la piu' gettonata modalità stagioni ad esempio ha comandi default. Basta con sta storia dei manualisti che sembra che solo loro riescono a godere a pieno del titolo. Cazzate
Verissimo, io godo a pieno del titolo, dedicandoci tantissime ore, anche se non gioco ne ho mai giocato in full manual.

Scusate ma è parzialmente vero quello che scrivete.

Avete ragione per quanto riguarda il Fut dove la mancata presenza dei filtri fa si che un manualista possa capitare contro un assistito.

Ma le stagioni online giocate con i filtri in manuale sono fantastiche e su PS4 pullula di manualisti... Tempi di attesa per giocare inferiori al minuto.

Ora io capisco chi non ha molto tempo da dedicarci e vuole giocare con i passaggi e i tiri scriptati ma

se mi si dice che giocare in assistito da lo stesso senso di coinvolgimento e realismo che giocare in full manual allora mi arrendo...

Scusate ma è parzialmente vero quello che scrivete.Avete ragione per quanto riguarda il Fut dove la mancata presenza dei filtri fa si che un manualista possa capitare contro un assistito.

Ma le stagioni online giocate in manuale sono fantastiche e su PS4 pullula di manualisti.

Ora io capisco chi non ha molto tempo da dedicarci e vuole giocare con i passaggi e i tiri scriptati ma

se mi si dice che giocare in assistito da lo stesso senso di coinvolgimento e realismo che giocare in full manual allora mi arrendo...
Allora arrenditi. Fifa manual è morto da almeno 4 edizioni e non perché non ci gioca nessuno ma perché non è più IL manual del 12 ad esempio che era il top e difficilissimo oltretutto. (tu che giochi solo in manual dovresti già saperlo). Punto.E cmq nessuna ha detto che giocare in auto o in manual è la stessa cosa o che trasmette le stesse sensazioni. Io ho semplicemente fatto notare che sto falso mito che giocare in manual sia associato a fodersi meglio fifa. Quanto di più falso. Tutto qua ;)

Aggiungo visto che sei manualista e mi piace parlare con i manualisti....il massimo è giocare con squadre che non superano le tre stelle perché già con le blasonate si perde quel feeling di manualità perché i giocatori di queste squadre già con 4 son troppo bravi e precisi e quindi risulta tutto più facile. Per non parlare le 5 stelle.

ma online solo con switch oppure anche con le altre piattaforme? non che mi cambi molto :asd::asd:

Allora arrenditi. Fifa manual è morto da almeno 4 edizioni e non perché non ci gioca nessuno ma perché non è più IL manual del 12 ad esempio che era il top e difficilissimo oltretutto. (tu che giochi solo in manual dovresti già saperlo). Punto.E cmq nessuna ha detto che giocare in auto o in manual è la stessa cosa o che trasmette le stesse sensazioni. Io ho semplicemente fatto notare che sto falso mito che giocare in manual sia associato a fodersi meglio fifa. Quanto di più falso. Tutto qua ;)
Se hai provato la demo di FIFA 18 avrai sicuramente notato che il manuale è tornato più puro rispetto alle ultime edizioni e lo si nota soprattutto sui passaggi corti.

Detto questo, pur rispettando chi voglia giocare con le assistenze della cpu, ribadisco che giocare in full manual sia molto più appagante...

Se hai provato la demo di FIFA 18 avrai sicuramente notato che il manuale è tornato più puro rispetto alle ultime edizioni e lo si nota soprattutto sui passaggi corti.Detto questo, pur rispettando chi voglia giocare con le assistenze della cpu, ribadisco che giocare in full manual sia molto più appagante...
Con appagante allora sì che mi trovi daccordo. Qua hai ragione. No non l'ho provata ma ho già sentito utenti fedeli. Tanto castreranno il ritmo ed altro con la prima patch perché i bm grideranno le modifiche più idonee al loro giico e la EA li accontenterà come senpre....non ho più la ps da marzo. Infatti non so come farò senza un fifa...piango

Con appagante allora sì che mi trovi daccordo. Qua hai ragione. No non l'ho provata ma ho già sentito utenti fedeli. Tanto castreranno il ritmo ed altro con la prima patch perché i bm grideranno le modifiche più idonee al loro giico e la EA li accontenterà come senpre....non ho più la ps da marzo. Infatti non so come farò senza un fifa...piango
Su questo nutro le tue stesse paure...

Nella demo la cosa che si aprezza maggiormente è il ritmo più basso anche a velocità normale ( nella demo non permette di utilizzare il selettore di velocità né le slide) e la maggior pesantezza dei giocatori.

Speriamo che i soliti bimbominkia non convincano Ea a tornare sui suoi passi.

A proposito ma si sa se anche nella versione Switch ci saranno le slide?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro