Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cmq un sito concorrente in una live di fifa 18 ps4 ha detto che la versione fifa switch proprio ancora non è arrivata :asd:
Ho sentito giusto ora in una live di un sito concorrente che gli arriveranno le copie review questo venerdì :sisi:

Questo la dice lunga sulla fiducia che EA stessa ripone sul suo titolo. Spero ovviamente di sbagliare...

Questo la dice lunga sulla fiducia che EA stessa ripone sul suo titolo. Spero ovviamente di sbagliare...
Ma no, semplicemente hanno paura che si confondano le recensioni e che la versione top venga percepita peggiore di quello che è

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete se sullo shop si potrà già scaricare dalla mezzanotte di giovedì?

Si sa se hanno rotto il D1 da Gamestop?

Messi e Ronaldo (o Gullit e Del Piero) con la maglia griffata Switch! :rickds: E comunque...

"La spedizione verrà eseguita a breve" quando dovevano spedire ieri, speriamo bene :bah!:

Sto seguendo utenti molto capaci ed obiettivi nel giudicare da sempre fifa e fut sulla concorrenza,principalmente su piattaforma ps. Non e' proprio messo bene sto 18,e stanno parlando della versione definitiva con 15-20 partite fatte già online (d1 rotto ma non chiedetemi dove). Ha parecchi problemi di gameplay,che sembra essere proprio l'incipit di gioco di quest'anno; appena i bimbetti scopriranno come abusarne sarà la fine. Cis ono gia' punteggi che vanno oltre il tennis. quasi tutte le partite stanno finendo (tra due giocatori che sanno giocare un po a fifa) 5-4 7-4 6-3 ecc ecc.....na cagata se cosi' fosse. E poi tante altre cose,che ora non elenco....a questo punto potrebbe essere che e' piu' bello giocarlo su Switch se solo dovesse assomigliare ad un 14 (cosa a cui credo poco purtroppo). Oggi alle 15 dovrei averlo tra le mani al 75% e poi stasera lo provo.

FIFA 18 | La migliore esperienza FIFA in formato portatile | 29 Settembre

Messi e Ronaldo (o Gullit e Del Piero) con la maglia griffata Switch! :rickds: E comunque...
"La spedizione verrà eseguita a breve" quando dovevano spedire ieri, speriamo bene :bah!:
Amazon dorme... sia la versione PS4 che quella Switch “non ancora spedito”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sto seguendo utenti molto capaci ed obiettivi nel giudicare da sempre fifa e fut sulla concorrenza,principalmente su piattaforma ps. Non e' proprio messo bene sto 18,e stanno parlando della versione definitiva con 15-20 partite fatte già online (d1 rotto ma non chiedetemi dove). Ha parecchi problemi di gameplay,che sembra essere proprio l'incipit di gioco di quest'anno; appena i bimbetti scopriranno come abusarne sarà la fine. Cis ono gia' punteggi che vanno oltre il tennis. quasi tutte le partite stanno finendo (tra due giocatori che sanno giocare un po a fifa) 5-4 7-4 6-3 ecc ecc.....na cagata se cosi' fosse. E poi tante altre cose,che ora non elenco....a questo punto potrebbe essere che e' piu' bello giocarlo su Switch se solo dovesse assomigliare ad un 14 (cosa a cui credo poco purtroppo). Oggi alle 15 dovrei averlo tra le mani al 75% e poi stasera lo provo.
Sono stati specificati i problemi? Perché a questo punto se non lo hanno fatto mi viene pure da pensare che potrebbero essere questi qui a non saper giocare granché e possano far partire le "accuse" alla versione Switch come "castrata, fa ca**re" ecc... :morristend: Aspetto il tuo resoconto :sisi:

Opinione di uno che ci sta giocando

Streamer said it played well, feeling as if it was a mix of fifa 16 and fifa 17.

Opinione di uno che ci sta giocando
Non ci credo. Il frostbite non è servito solo per quella cagata de Il viaggio ma anche per introdurre movenze e fisica particolare nel gameplay. Quindi EA avrebbe inventato un nuovo motore di gioco apposta per Switch per far si di avvicinarsi al 16 17? Dei mostri quindi...ma non ci credo,in ogni caso preferisco il 14.
Sono stati specificati i problemi? Perché a questo punto se non lo hanno fatto mi viene pure da pensare che potrebbero essere questi qui a non saper giocare granché e possano far partire le "accuse" alla versione Switch come "castrata, fa ca**re" ecc... :morristend: Aspetto il tuo resoconto :sisi:
Sanno giocare,sanno giocare non ti preoccupare che a loro della versione Switch frega niente. Sono più preoccupati della loro,come lo sarei io.Si li hanno specificati...sono sul cell e di corsa,dovrei fare un papiro. Vedo se riesco a fare un copia ed incolla. Ok?

L'engine di questa versione è custom infatti. E alcune novità di gameplay del 18 (i cross e le scivolate nuove) ci sono anche qui.

Ecco...qua un'opinione del 18 su ps4. Questo giocatore lo conosco bene.

raga, giocato una quindicina di partite ieri, riassumendo direi bene molto bene anche se non benissimissimo, ma sembra infinitamente meglio di quella cacca di Fifa17.

I PRO:

- finalmente non ci sono piu quei ritardi ignobili nel premere i comandi. giocare offline e online sembra ora uguale. e finalmente direi, avendo fibra con 60MBps di DL e 20Mbps di UL, con 5ms di ping.

- la fisica dei giocatori è ottima, lo era già lo scorso anno, anche se ogni tanto dei frontali da morte sicura non vengono nemmeno fischiati.

- i giocatori, soprattutto quando stai attaccando, finalmente sembrano muoversi nello spazio, cosa che prima non facevano. mi trovavo tutti i CC immobili come dementi e nessuno si proponeva. ora è molto meglio, soprattutto se fai girare bene palla vedrai che tutti seguono l'azione pur non scoperndoti troppo dietro.

- grafica: molto migliorata, anche se con visuale da lontano si apprezza pochissimo. belli gli spettatori, anche se li guardo tre volte in tutto l'anno..ma ci stanno quindi va detto che sono migliorati.

- OTTIMA la storia della pausa che puoi prenotare, e il veloce countdown 3-2-1 di quando la partita ricomincia. tre anni, ma ce l'hanno fatta ad implementare bene sta cosa.

- la telecamera sembra seguire molto meglio l'azione: nel 17 spesso non capico a chi cazz dare palla dalla difesa perche non vedevo il centrocampo, e dovevo guardare il radar, pur usando campo largo a minimo zoom. ridicolo. ora non ho notato questa cosa e mi sembra molto migiore. e che cacchio finalmente.

- in FUT i menù sono di molto piu veloci, finalmente, era troppo fastidioso vedere una specie di lag pure nel muoversi tra le carte.

- capitolo top players: ho perisic, 4 stelle skill e ottimo dribbling e fisico: un mostro, salta l'uomo sempre se sai usarlo, e allunga sui difensori con facilità. berardi che pure scarso non è ma che è meno forte, tutto questo non lo fa. quindi i giocatori top sembrano molto piu forti degli altri, anche giocando contro chi metteva in prestito ronaldo o griezman (o musa :fuck: ) ho notato una differenza abissale nel contrastarli. forse ora avrà un senso spendere per top players?

- overall gameplay: la lentezza a cui dopo un po ti abitui è in realtà favolosa. cosi si gioca molto meglio, anche de rossi ha senso di esistere, sembra addirittura quasi veloce :fuck: la velocità non è tutto, anzi il tutto è davvero piacevole e bilanciato. come dicevo, secondo me poco realistico rispetto al calcio vero (se vedete una partita vera del napoli, quando è in palla, sembrano tutti TOTS governati da un pace abuser...magari non reggono cosi 90min ma quello è calcio vero) ma tuttosommato per fifa è perfetto. speriamo rimanga tale.

CONTRO

- il radar con colori sballati è il peggior fail, secondo me gravissimo, che giocando UNA PARTITA da beta tester dovevano notare e fixare. EA soliti babbi di minkia, giuro non ho piu parole. puntini sempre bianchi e neri, sta cosa mi rallenta tantissimo in game ed è di un fastidioso unico, ma come è possibile che al day one con prima patch ancora c'e' sto problema? chi gioca in casa è sempre bianco e fuori casa sempre nero..... ridicolo.

- i giocatori top sono una spanna sopra tutti, e ci sta ne sono felice, ma vedere ronaldo il fenomeno o cristiano ronaldo correre e zigzagare con sterzate assurde, e i miei giocatori che invece sterzano in due secondi perdendo quindi terreno mi fa paura... immaginate i pace abuser che panico creeranno? e non si tratta di avere la difesa piu difficile da controllare, ma proprio del gameplay stesso secondo me... vedremo giocando, ma l'impressione mi preoccupa un po.

- capitolo goal: pure qui mi pare ridicolo vedere cosi tanti goal... EA parlava di difese piu difficili da controllare? non c'entra niente...è proprio che i portieri sono dementi. perin mi ha fatto tanti miracoli, ma pure ha preso belle cappelle che nemmeno CIcciolina..tiri da trecento metri continuano ad entrare, gente media con stats tiro medie tira dritto sotto al sette da 25 metri....una volta ci sta, troppo spesso è poco realistico, e fa cagare. non parlo tanto di long shot, è proprio che pare la metà dei tiri in porta entrano..... sotto la game del portiere, di poco a lato del portiere, sopra sotto insomma...cosi è troppo! ok che ho attaccanti con tiro sopra gli 80, pero allora basta vere 3k di immobile e si segna sempre? che cagata.

-filtranti: ho fatto una draft contro uno che aspettava con il CC che ronaldo fenomeno partisse verso la porta (da punta centrale) e faceva un filtrante da dentro il cerchio del centrocampo: in quel momento i miei DC si inchiodavano diventando non controllabili, palla a ronaldo che andava in porta. l'ha fatto troppe volte per essere coincidenza... ed io pur selezionando il DC in tempo non riuscivo ad andare verso la palla, ma si teneva a distanza... non interveniva..... sembrano non tanto OP ma proprio buggati.

L'engine di questa versione è custom infatti. E alcune novità di gameplay del 18 (i cross e le scivolate nuove) ci sono anche qui.
Lo so ma per me non si avvicina al 17. Allora a sto punto che ce frega del frostbite? Non serve manco alla EA....la storia del viaggio non mi intetessa,è una scusante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro