FGPack_Gaming
Signore
- Iscritto dal
- 25 Ago 2017
- Reazioni
- 39
Uguale anche a meNotizie da amazon? Spedizione prevista per oggi ma ancora nulla e i soldi non sono stati tolti dalla carta.. Ho il prime

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uguale anche a meNotizie da amazon? Spedizione prevista per oggi ma ancora nulla e i soldi non sono stati tolti dalla carta.. Ho il prime
Ho sentito giusto ora in una live di un sito concorrente che gli arriveranno le copie review questo venerdìcmq un sito concorrente in una live di fifa 18 ps4 ha detto che la versione fifa switch proprio ancora non è arrivata![]()
il giorno stesso in cui esce? wtf?Ho sentito giusto ora in una live di un sito concorrente che gli arriveranno le copie review questo venerdì![]()
si..le mandano dopoHo sentito giusto ora in una live di un sito concorrente che gli arriveranno le copie review questo venerdì![]()
Ma no, semplicemente hanno paura che si confondano le recensioni e che la versione top venga percepita peggiore di quello che èQuesto la dice lunga sulla fiducia che EA stessa ripone sul suo titolo. Spero ovviamente di sbagliare...
Solitamente è così, almeno coi giochi first, non so dire se quelli third li caricano ad orari diversi, ma non pensoSapete se sullo shop si potrà già scaricare dalla mezzanotte di giovedì?
Amazon dorme... sia la versione PS4 che quella Switch “non ancora spedito”Messi e Ronaldo (o Gullit e Del Piero) con la maglia griffata Switch!E comunque...
"La spedizione verrà eseguita a breve" quando dovevano spedire ieri, speriamo bene![]()
Sono stati specificati i problemi? Perché a questo punto se non lo hanno fatto mi viene pure da pensare che potrebbero essere questi qui a non saper giocare granché e possano far partire le "accuse" alla versione Switch come "castrata, fa ca**re" ecc... :morristend: Aspetto il tuo resocontoSto seguendo utenti molto capaci ed obiettivi nel giudicare da sempre fifa e fut sulla concorrenza,principalmente su piattaforma ps. Non e' proprio messo bene sto 18,e stanno parlando della versione definitiva con 15-20 partite fatte già online (d1 rotto ma non chiedetemi dove). Ha parecchi problemi di gameplay,che sembra essere proprio l'incipit di gioco di quest'anno; appena i bimbetti scopriranno come abusarne sarà la fine. Cis ono gia' punteggi che vanno oltre il tennis. quasi tutte le partite stanno finendo (tra due giocatori che sanno giocare un po a fifa) 5-4 7-4 6-3 ecc ecc.....na cagata se cosi' fosse. E poi tante altre cose,che ora non elenco....a questo punto potrebbe essere che e' piu' bello giocarlo su Switch se solo dovesse assomigliare ad un 14 (cosa a cui credo poco purtroppo). Oggi alle 15 dovrei averlo tra le mani al 75% e poi stasera lo provo.
Opinione di uno che ci sta giocandoSto seguendo utenti molto capaci ed obiettivi nel giudicare da sempre fifa e fut sulla concorrenza,principalmente su piattaforma ps. Non e' proprio messo bene sto 18,e stanno parlando della versione definitiva con 15-20 partite fatte già online (d1 rotto ma non chiedetemi dove). Ha parecchi problemi di gameplay,che sembra essere proprio l'incipit di gioco di quest'anno; appena i bimbetti scopriranno come abusarne sarà la fine. Cis ono gia' punteggi che vanno oltre il tennis. quasi tutte le partite stanno finendo (tra due giocatori che sanno giocare un po a fifa) 5-4 7-4 6-3 ecc ecc.....na cagata se cosi' fosse. E poi tante altre cose,che ora non elenco....a questo punto potrebbe essere che e' piu' bello giocarlo su Switch se solo dovesse assomigliare ad un 14 (cosa a cui credo poco purtroppo). Oggi alle 15 dovrei averlo tra le mani al 75% e poi stasera lo provo.
Streamer said it played well, feeling as if it was a mix of fifa 16 and fifa 17.
Non ci credo. Il frostbite non è servito solo per quella cagata de Il viaggio ma anche per introdurre movenze e fisica particolare nel gameplay. Quindi EA avrebbe inventato un nuovo motore di gioco apposta per Switch per far si di avvicinarsi al 16 17? Dei mostri quindi...ma non ci credo,in ogni caso preferisco il 14.Opinione di uno che ci sta giocando
Sanno giocare,sanno giocare non ti preoccupare che a loro della versione Switch frega niente. Sono più preoccupati della loro,come lo sarei io.Si li hanno specificati...sono sul cell e di corsa,dovrei fare un papiro. Vedo se riesco a fare un copia ed incolla. Ok?Sono stati specificati i problemi? Perché a questo punto se non lo hanno fatto mi viene pure da pensare che potrebbero essere questi qui a non saper giocare granché e possano far partire le "accuse" alla versione Switch come "castrata, fa ca**re" ecc... :morristend: Aspetto il tuo resoconto![]()
Lo so ma per me non si avvicina al 17. Allora a sto punto che ce frega del frostbite? Non serve manco alla EA....la storia del viaggio non mi intetessa,è una scusante.L'engine di questa versione è custom infatti. E alcune novità di gameplay del 18 (i cross e le scivolate nuove) ci sono anche qui.