Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non fraintendete, è molto bello anche in modalità portatile, solo non come mi aspettavo. Ma è una prima impressione in ogni caso, poi vedo se magari è il caso di avvicinare la telecamera

Però nei cross da calci d'angolo rallenta un po' (in portable), spero fixino.

Dei calci piazzati non ho capito niente btw :asd:

Non fraintendete, è molto bello anche in modalità portatile, solo non come mi aspettavo. Ma è una prima impressione in ogni caso, poi vedo se magari è il caso di avvicinare la telecamera

Anche per me sulla tv ha una marcia in più. Inoltre per me è teoppo piccolo lo schermo per giocare bene a calcio
Ma per chi ha giocato agli altri Fifa a quale di questi assomiglia?
È tutta la sera di ieri e già ora che penso a quale potrebbe assomigliare. Se ti dicessi un mix tra Fifa14 e Fifa16 con un pizzico di 17 non credo di andarci lontano. Qua hanno veramente fatto un miracolo....sta caxxo di Switch spacca i culetti veramente. Spero oggi di poter provare l'online.
si possono settare le slide?
Si

Ultima modifica da un moderatore:
Mi potreste cortesemente far sapere se chi lo ha preso da Amazon hanno spedito? Perché ancora devono farlo e se di nuovo mi fanno un ritardo vado con i forconi :morriswar:

Meno male doveva essere preso perche' e' portatile.. I giochi di calcio sono scomodi in portatile e questo non e' sicuramente miracolato, se si gioca in full manual e' ancora peggio, godetevelo in tv che e' meglio :ahsisi:

Meno male doveva essere preso perche' e' portatile.. I giochi di calcio sono scomodi in portatile e questo non e' sicuramente miracolato, se si gioca in full manual e' ancora peggio, godetevelo in tv che e' meglio :ahsisi:
Parlavo solo dell'aspetto visivo :ahsisi: che rende meno a 720p e su schermo piccolo. A livello di giocabilità è incredibile per essere portatile

Soddisfattissimo, molto buona la giocabilità. Mi è sembrato di scorgere anche animazioni ingame nuove, rispetto alle precedenti versioni. Ma potrei sbagliarmi perchè è da molti mesi che non gioco a Fifa. Non sono riuscito a trovare nessuno online ieri sera tardi. Possibile? Potrebbe essere un problema di connessione? Ci riproverò.

Una cosa devo notificarla, però: non volevo comprare il pad pro, ma ho paura che me lo devo procurare...col cagnolino è davvero dura...:tragic:

Mentre in vers. portatile diventa, stranamente, tutto più maneggevole:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io uso il cane e per ora mi sto trovando bene.

Arbitri fischiano poco,male.

L'illuminazione generale è un po troppo bassa dal lato grafica.

Online neanche stamattina mi ha trovato giocatori...domani di sicuro sarà un'altra storia con la vendita ufficiale per tutti.

Hanno comunque confezionato un gioiellino quelli della EA,ancora non ci credo

Ma non riesco a scaricarlo entro oggi?

Ovvio. :sad:Ho controllato ora mi dice

In spedizione il 2 ottobre.

In consegna il 5 ottobre.

stato: in preparazione alla spedizione.
A me per ora rimane in consegna domani (insieme al mini super NES) ma ancora non hanno spedito...
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Io uso il cane e per ora mi sto trovando bene. Arbitri fischiano poco,male.

L'illuminazione generale è un po troppo bassa dal lato grafica.

Online neanche stamattina mi ha trovato giocatori...domani di sicuro sarà un'altra storia con la vendita ufficiale per tutti.

Hanno comunque confezionato un gioiellino quelli della EA,ancora non ci credo
Eppure ho giocato tutto col cane fino ad ora e ce l'ho fatta in scioltezza. Magari è questione di abitudine Fifa->Pad classico. Ma non demordo, tanto sono alle strette e il pad pro non lo potrei comprare.

E concordo che è veramente ben fatto. (Parlo di single, per il FUT non mi pronuncio perchè è una modalità che non mi interessa).

Ma le partite amichevoli online non si possono fare? :/

Vorrei giocare con un mio amico online ma non trovo nessun opzione per poterlo fare.

Qualcuno riesce a giocare online? Dopo che trova l'avversario mi dice che la connessione con esso si è interrotta...

Qualcuno riesce a giocare online? Dopo che trova l'avversario mi dice che la connessione con esso si è interrotta...
Io sono riuscito a fare un paio di partite online, nessun problema

bho..ancor anon ho avuto il piacere. Sono convinto che fino a venerdi' si avranno problemi. Se l'utenza N capisce e compra in massa questo fifa,se ne vedranno delle belle,sia in ambito di fare il Fifa19 che anche per altri tp in arrivo. Sto ***** di calcio sposta le masse :rickds::rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro