Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche per me sulla tv ha una marcia in più. Inoltre per me è teoppo piccolo lo schermo per giocare bene a calcioNon fraintendete, è molto bello anche in modalità portatile, solo non come mi aspettavo. Ma è una prima impressione in ogni caso, poi vedo se magari è il caso di avvicinare la telecamera
Però nei cross da calci d'angolo rallenta un po' (in portable), spero fixino.
Dei calci piazzati non ho capito niente btw![]()
È tutta la sera di ieri e già ora che penso a quale potrebbe assomigliare. Se ti dicessi un mix tra Fifa14 e Fifa16 con un pizzico di 17 non credo di andarci lontano. Qua hanno veramente fatto un miracolo....sta caxxo di Switch spacca i culetti veramente. Spero oggi di poter provare l'online.Ma per chi ha giocato agli altri Fifa a quale di questi assomiglia?
Sisi possono settare le slide?
Meno male doveva essere preso perche' e' portatile.. I giochi di calcio sono scomodi in portatile e questo non e' sicuramente miracolato, se si gioca in full manual e' ancora peggio, godetevelo in tv che e' meglioNon fraintendete, è molto bello anche in modalità portatile, solo non come mi aspettavo. Ma è una prima impressione in ogni caso, poi vedo se magari è il caso di avvicinare la telecamera
Però nei cross da calci d'angolo rallenta un po' (in portable), spero fixino.
Dei calci piazzati non ho capito niente btw![]()
Parlavo solo dell'aspetto visivoMeno male doveva essere preso perche' e' portatile.. I giochi di calcio sono scomodi in portatile e questo non e' sicuramente miracolato, se si gioca in full manual e' ancora peggio, godetevelo in tv che e' meglio![]()
Ovvio. :sad:E magari sei pure cliente prime![]()
Che rendeva meno era scontatoParlavo solo dell'aspetto visivoche rende meno a 720p e su schermo piccolo. A livello di giocabilità è incredibile per essere portatile
A me per ora rimane in consegna domani (insieme al mini super NES) ma ancora non hanno spedito...Ovvio. :sad:Ho controllato ora mi dice
In spedizione il 2 ottobre.
In consegna il 5 ottobre.
stato: in preparazione alla spedizione.
Eppure ho giocato tutto col cane fino ad ora e ce l'ho fatta in scioltezza. Magari è questione di abitudine Fifa->Pad classico. Ma non demordo, tanto sono alle strette e il pad pro non lo potrei comprare.Io uso il cane e per ora mi sto trovando bene. Arbitri fischiano poco,male.
L'illuminazione generale è un po troppo bassa dal lato grafica.
Online neanche stamattina mi ha trovato giocatori...domani di sicuro sarà un'altra storia con la vendita ufficiale per tutti.
Hanno comunque confezionato un gioiellino quelli della EA,ancora non ci credo![]()
Io sono riuscito a fare un paio di partite online, nessun problemaQualcuno riesce a giocare online? Dopo che trova l'avversario mi dice che la connessione con esso si è interrotta...
bho..ancor anon ho avuto il piacere. Sono convinto che fino a venerdi' si avranno problemi. Se l'utenza N capisce e compra in massa questo fifa,se ne vedranno delle belle,sia in ambito di fare il Fifa19 che anche per altri tp in arrivo. Sto ***** di calcio sposta le masseQualcuno riesce a giocare online? Dopo che trova l'avversario mi dice che la connessione con esso si è interrotta...