Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se venderà bene, e le prime impressioni sembrano andare verso questa direzione, per il prossimo anno credo che vedremo la lotta FIFA, PES anche su Switch!

Comunque questa console sta sparando cartucce d'oro una dietro l'altra! La grande N è tornata a spaccare culi! :chris:

Mi intrometto per avvisare quelli che hanno prenotato il gioco su Amazon.Se il pacco viene affidato a SDA/Poste possono verificarsi dei ritardi dovuti a delle "agitazioni sindacali" che si stanno verificando al Nord.
oh nooooooo...allora mi arriverà in ritardo..a me ancora non da il corriere a cui è affidato. Dice che a breve saranno note informazioni sul corriere

Mi potreste cortesemente far sapere se chi lo ha preso da Amazon hanno spedito? Perché ancora devono farlo e se di nuovo mi fanno un ritardo vado con i forconi :morriswar:
A me lo da in spedizione oggi e confermata la data di arrivo domani. Mi hanno tolto i soldi stanotte. A te li hanno già presi? Dovrebbe arrivarmi tutto insieme al mini SNES

Ho letto che non ci sono il FUT champions, la nuova modalità squad battles e il catalogo EAS

Che mi dite del draft?

Del the journey frega niente, però non sono entusiasta di queste altre mancanze.

Penso di prenderlo comunque per lo stesso ragionamento che ho fatto per nba 2k18, non ho più tempo per giocare alla ps4 e la switch per me è troppo più immediata e comoda.

Anche quella non è compatibile.
come immaginavo, l'app alla fine la userà solo nintendo, come su wiiu ogni gioco terze parti avrà il suo mondo, mi viene il dubbio quindi che l'abbonamento possa servire solo per i giochi n...

esiste la protezione palla come nelle versioni ps4/one?la cpu varia il gioco?la velocità a lenta è buona o cmq resta sempre veloce?

A me lo da in spedizione oggi e confermata la data di arrivo domani. Mi hanno tolto i soldi stanotte. A te li hanno già presi? Dovrebbe arrivarmi tutto insieme al mini SNES
Uguale uguale a te. In spedizione oggi, in arrivo domani, soldi presi stanotte. Però intanto sto in Calabria e non penso proprio che in una notte lo portano qua. Lunedì mi toccherà riceverlo :vigo:

Sto a Milano... se arriva in ritardo contestazione e regali da Amazon XD

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

No, purtroppo no :/

dice al momento,sta cosa e' un buon segnale,mi fa sperare che potrebbero farla funzionare,molto good.

Niente online non mi va, trova l'avversario ma non lo raggiunge :facepalm: spero non sia un problema del mio NAT...

Per provare a giocare con persone della lista amici? Non trovo l'opzione :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sapete nulla riguardo la mancanza degli scontri multiplayer online con i propri amici?

Niente online non mi va, trova l'avversario ma non lo raggiunge :facepalm: spero non sia un problema del mio NAT...
Per provare a giocare con persone della lista amici? Non trovo l'opzione :azz:

prova a settare il DMZ sul tuo router e dovrebbe andare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro