Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non me ne frega nulla di FIFA e calcio ma mi fa piacere vedere che il titolo stia uscendo bene, questo fa ben sperare per il futuro di EA/Switch.

Tra l'altro io queste enormi differenze grafiche non le noto,giusto illuminazione (eh, giusto :asd: ) e l'erba, che sinceramente a me piace più quella di Switch :asd:

Comunque sembra un ottimo titolo rispetto alle controparti, io mi aspettavo na schifezza

Iniziata pure io.

Davvero un gioiellino, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che, avendo provato la demo di fifa, ci avevo fatto l'abitudine al nuovo sistema di dribbling del frostbite.

Peccato che qui sembra essere ritornati a qualche edizione fa

Iniziata pure io.
Davvero un gioiellino, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che, avendo provato la demo di fifa, ci avevo fatto l'abitudine al nuovo sistema di dribbling del frostbite.

Peccato che qui sembra essere ritornati a qualche edizione fa
Poteva andare peggio...qua si è già sfiorato il miracolo,che se vende bene si compirà con la prossima edizione.

Poteva andare peggio...qua si è già sfiorato il miracolo,che se vende bene si compirà con la prossima edizione.
AH si sicuramente.

Qualcuno può darmi una mano ad impsotare le slide? Perché ad esempio ad Esperto vinco tutto con facilità mentre a Campione perdo spesso. Cosa posso modifcare?

Prime impressioni wolf,,??

Io l ho appena ritirato

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

FALZO
Ora che ne ho fatti 2 su azione dominando la partita ho perso 4-2 perché il mio avversario vinceva TUTTI I RIMPALLI ritrovandosi da solo in porta, mai vista una roba simile :facepalm:
Benvenuto nel Momentum di Fifa :trollface:

Non me ne frega nulla di FIFA e calcio ma mi fa piacere vedere che il titolo stia uscendo bene, questo fa ben sperare per il futuro di EA/Switch.
Tra l'altro io queste enormi differenze grafiche non le noto,giusto illuminazione (eh, giusto :asd: ) e l'erba, che sinceramente a me piace più quella di Switch :asd:

Comunque sembra un ottimo titolo rispetto alle controparti, io mi aspettavo na schifezza
le differenze visive da quel video le ho viste anche e soprattutto lato animazioni

in quel video ho visto un controllo di palla veramente ben fatto con il frostbite

Come primo anno ci puo stare

è piu o meno la metà di one

Ultima modifica da un moderatore:
è piu o meno la metà di one
E' più o meno la stessa uscita per WiiU a suo tempo...magari fosse la metà di One..Mi fa incazzare che non abbiano inserito il Viaggio di Hunter...

Vabbé me lo giocherò su One

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

E' più o meno la stessa uscita per WiiU a suo tempo...magari fosse la metà di One..Mi fa incazzare che non abbiano inserito il Viaggio di Hunter...

finche non suporteranno il frostbite.,se mai accadra, niente viaggio :asd:

Non c'entra nulla con Wii U né come hardware né come potenza effettiva, i giochi non vanno a 1080p per magia. Ha ragione lui, alla frequenza raggiunta in dock considerando l'architettura è circa la metà di One

Detto questo è già la seconda volta che ti cancello un messaggio palesemente volto a creare flame, alla prossima parte il cartellino.

Ultima modifica da un moderatore:
Non c'entra nulla con Wii U né come hardware né come potenza effettiva, i giochi non vanno a 1080p per magia. Ha ragione lui, alla frequenza raggiunta in dock considerando l'architettura è circa la metà di One

Detto questo è già la seconda volta che ti cancello un messaggio palesemente volto a creare flame, alla prossima parte il cartellino.
Beh avendo il gioco non capisco questo cancellare messaggi per scrivere una opinione su un gioco che ho e posso esprimere le mie opinioni su di esso, secondo me EA ha volutamente mettere in secondo piano questa versione, ma non capisco se per questioni hardware o per non dar vendere meno copie a PC, Xbox One e Ps4.Ho 43 anni molti capelli bianchi, con famiglia e figli a carico penso di avere la maturita' per non creare flame o altre amenità da persona in età adolescenziale.

Eccomi!!

massima fiducia!!! :gab::gab:

22089891_1503475633031922_329895442332915395_n.jpg

In modalità portatile spacca le dita o sbaglio? :morristend:

Me lo sto giocando in portatile col pro controller...son una pippa anche a esperto...devo prenderci la mano comunque molto divertente e ben fatto...si poteva osare qualcosa in più ma credo sia stato volutamente fatto cosi in occasione di un eventuale fifa 19 pieno di novità :ahsisi:

Beh avendo il gioco non capisco questo cancellare messaggi per scrivere una opinione su un gioco che ho e posso esprimere le mie opinioni su di esso, secondo me EA ha volutamente mettere in secondo piano questa versione, ma non capisco se per questioni hardware o per non dar vendere meno copie a PC, Xbox One e Ps4.Ho 43 anni molti capelli bianchi, con famiglia e figli a carico penso di avere la maturita' per non creare flame o altre amenità da persona in età adolescenziale.

Allora hai anche esperienza ed intelligenza per capire che prima l'hai sparata proprio grossa. Uno,perché non so se ti aspettavi una versione come ps4,allora eri fuori strada. E due,questa versione di Switch è fatta benissimo. Si gioca che è un piacere. Io gioco solo online ed il gameplay è perfetto (siamo su Switch). Lento,zero lag,trova già avversari,menu velocissimi,partite godibillissime dai risultati umani (su ps sto già vedendo punteggi tennistici). Ha un gameplay suo,nuovo fatto apposta per Switch. E secondo me (non si sono ancora applicati al 100%) ne è uscito un ottimo Fifa. Offline giocato poco (mai piaciuto) ma è cmq stra godibile. Ecco gli arbitri fischiano un po poco.

Lato grafica,pecca un po nel illuminazione.

Vediamo il tutto però dal lato che è un inizio per noi che abbiamo Switch,è un ottimo punto di partenza. Non ha senso paragonare a ps4 e forse forse la butto lì,occhio che alla fine da noi risulta più godibile un match online. E qua ora mi sono fatto nemici. Amen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro