Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avevo scritto che visivamente mi aveva un po' deluso su portatile, invece riprovandolo devo ricredermi, è proprio bello

Vero che non si può giocare online con i gli amici?

Vero che non si può giocare online con i gli amici?
Purtroppo al momento è vero. Io esigo che aggiustino in tempo per l'online a pagamento, altrimenti forconi

Avevo scritto che visivamente mi aveva un po' deluso su portatile, invece riprovandolo devo ricredermi, è proprio bello
Ed io, devo ricredermi per aver detto che su TV è più blando. Ieri sera ho constatato che il dettaglio grafico è eccellente, considerando la potenza della macchina (se paragonata a PS4).

Mi autoquoto e posto screens:

Stavo facendo vedere il giochillo ad un collega e mentre gironzolavo tra i giocatori in un replay di Juve-Liverpool, ho scorto Khedira che in scivolata riceve lo stinco di un avversario in faccia e nel frame successivo si vede la sua smorfia di dolore...ho fatto due istantanee e se riesco, più tardi le pubblico. Adesso, non so dire se tutto questo era già presente e probabilemte lo era, ma la vera forza sta nel fatto che non ho mai potuto vedere cose simili fuori da casa. Pochi caxxi, il gioco è curatissimo.
Visualizza allegato 165911Visualizza allegato 165912

No, ditemi voi! E considerate che le ho fatte con il telefonino sullo schermo di Switch, quindi la qualità visiva ne risente parecchio.

Ed io, devo ricredermi per aver detto che su TV è più blando. Ieri sera ho constatato che il dettaglio grafico è eccellente, considerando la potenza della macchina (se paragonata a PS4).

Mi autoquoto e posto screens:

Visualizza allegato 165911Visualizza allegato 165912

No, ditemi voi! E considerate che le ho fatte con il telefonino sullo schermo di Switch, quindi la qualità visiva ne risente parecchio.
Pazzesco

Gentilmente un aiuto :

Sono in FUT e mi chiede di vwndere un giocatore come obiettivo.

Pero se clicco su tutti i miei giocatori e ne ho 41 al momento,su tutti mi dice oggetto non cedibile come mai??

Grazie

Gentilmente un aiuto :Sono in FUT e mi chiede di vwndere un giocatore come obiettivo.

Pero se clicco su tutti i miei giocatori e ne ho 41 al momento,su tutti mi dice oggetto non cedibile come mai??

Grazie
Se sono quelli che ti ha regalato EA,allora no non puoi venderli,non sono cedibili. vai sul mercato comprane uno a 150 max 200,cerca tra i bronzini di merd.a tipo coreani cose cosi'. E poi lo rivendi.

Ho voluto provare sto fut di cui tutti parlano, ho fatto una partita offline di un campionato, ma devo aver fatto l'errore di settare il livello al minimol perché la mia squadra con giocatori scarsi ha vinto 15-0 contro il Lione :sard:

Poi ho provato 2 partite online, la prima ho dominato, ma con un errore ho preso un gol e subito dopo lo stronzø s'è disconnesso, prendendosi la vittoria penso, a me ha dato la sconfitta :badboy:

La seconda contro un altro tizio ho vinto facile 3-0 (beh facile no, lui s'è mangiato 2 gol praticamente fatti)

Partono le domande:

1. Posso cambiare nome alla squadra? La mia si chiama rio cuarto fc
  2. Se la risposta è no se creo una nuova squadra posso decidere nome, colori maglia ecc? e Se riparto ho ancora i premi delle missioni iniziali o quelle arrivano solo la prima volta che apri la modalità fut?
  3. Posso cambiare la difficoltà del campionato fut già iniziato o devo rifare da capo? perderei solo una partita quindi chissene
  4. Se riparto da zero perdo i punti guadagnati nel campionato abbandonato?

A luca: cambjare nome é un incarico da eseguire all inizio vai su quello nella zezions incarico allenatore scegli modifica del nome e clicca cosi lo cambi

La difficolta é data dal gioco tu stai partecipando a un campionato principiante quindi normale che vada cosi non ti preoccupare

A sandrito: ma anche i pacchetti che prendo con gli incarichi sono consoderati quindi no cedibili?

Ultima modifica da un moderatore:
In teoria quelli no. Cmq se clicchi sulla singola carta quando sei dentro al mio club. Dovresti vedere se è vendibile come carta o no.

Mi sono fatto prendere dall’euforia e ho shoppato 7€ di fifa points (mai shoppato su fifa in vita mia)

Non ho trovato un cazz.. mai più :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma allora?

Lo state comprando in tanti?

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Vedo che i giocatori oro hanno prezzi improponibili, poi però ho preso un centrocampista centrale da 82 a 1000, che dite è un affare? :hmm:
Nome please?Prova a rimetterlo con un compra min 1300 e compra ora a 1400. Cosi per un'ora. Insisti per una giornata intera.

Ultima modifica da un moderatore:
Vedo che i giocatori oro hanno prezzi improponibili, poi però ho preso un centrocampista centrale da 82 a 1000, che dite è un affare? :hmm:
L'overall conta il giusto,a volte un 80 è preferibile ad un 85.

Per il mercato FUT guarda qualche guida online,ci trovi ottimi consigli per giocatori efficienti a basso prezzo.

Prima di tutto devi costruire una rosa con giocatori o dello stesso campionato o con stessa nazionalità.

Per dire in Fifa17 una ottima SerieA super low budget era una roba tipo:

Donnarumma-Manolas-Koulibaly-Peres-Vangioni-Bertolacci-Banega-Baselli-ElSharaawy-Berardi-Icardi.

Poi dipende quali saranno i prezzi di mercato su Switch,è imporante che sia ben frequentata la modalità per questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro