Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo al momento è vero. Io esigo che aggiustino in tempo per l'online a pagamento, altrimenti forconiVero che non si può giocare online con i gli amici?
Ed io, devo ricredermi per aver detto che su TV è più blando. Ieri sera ho constatato che il dettaglio grafico è eccellente, considerando la potenza della macchina (se paragonata a PS4).Avevo scritto che visivamente mi aveva un po' deluso su portatile, invece riprovandolo devo ricredermi, è proprio bello
Visualizza allegato 165911Visualizza allegato 165912Stavo facendo vedere il giochillo ad un collega e mentre gironzolavo tra i giocatori in un replay di Juve-Liverpool, ho scorto Khedira che in scivolata riceve lo stinco di un avversario in faccia e nel frame successivo si vede la sua smorfia di dolore...ho fatto due istantanee e se riesco, più tardi le pubblico. Adesso, non so dire se tutto questo era già presente e probabilemte lo era, ma la vera forza sta nel fatto che non ho mai potuto vedere cose simili fuori da casa. Pochi caxxi, il gioco è curatissimo.
PazzescoEd io, devo ricredermi per aver detto che su TV è più blando. Ieri sera ho constatato che il dettaglio grafico è eccellente, considerando la potenza della macchina (se paragonata a PS4).
Mi autoquoto e posto screens:
Visualizza allegato 165911Visualizza allegato 165912
No, ditemi voi! E considerate che le ho fatte con il telefonino sullo schermo di Switch, quindi la qualità visiva ne risente parecchio.
Se sono quelli che ti ha regalato EA,allora no non puoi venderli,non sono cedibili. vai sul mercato comprane uno a 150 max 200,cerca tra i bronzini di merd.a tipo coreani cose cosi'. E poi lo rivendi.Gentilmente un aiuto :Sono in FUT e mi chiede di vwndere un giocatore come obiettivo.
Pero se clicco su tutti i miei giocatori e ne ho 41 al momento,su tutti mi dice oggetto non cedibile come mai??
Grazie
Nome please?Prova a rimetterlo con un compra min 1300 e compra ora a 1400. Cosi per un'ora. Insisti per una giornata intera.Vedo che i giocatori oro hanno prezzi improponibili, poi però ho preso un centrocampista centrale da 82 a 1000, che dite è un affare?![]()
L'overall conta il giusto,a volte un 80 è preferibile ad un 85.Vedo che i giocatori oro hanno prezzi improponibili, poi però ho preso un centrocampista centrale da 82 a 1000, che dite è un affare?![]()