Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'ho preso ed ho fatto qualche amichevole veloce dopo pranzo, uno spettacolo....ottimo lavoro da parte di EA, non sarà la versione per PS4, ma io un calcio così per una console portatile manco nei miei sogni più bagnati........sempre più contento di aver preso Switch, si sta ricelando una grandissima console...

Vi é capitato sentire nella telecronaca "Fifa per la prima volta su Nintendo Switch"?. Anche in inglese (non sopporto Pardo e ancora meno Nava, quindi cambio subito). A proposito, ci saranno una dozzina di lingue differenti, tutte nella cartuccia!

Vi é capitato sentire nella telecronaca "Fifa per la prima volta su Nintendo Switch"?. Anche in inglese (non sopporto Pardo e ancora meno Nava, quindi cambio subito). A proposito, ci saranno una dozzina di lingue differenti, tutte nella cartuccia!
Alla primissima partita :asd:

Madonna che odio, speravo in caressa, vabbè

Prima finalmente ho vinto online, due volte di fila entrambe per 2-1 in rimonta, ma che fatica cavolo :morris82:

Giocato un pò in carriera professionista e 4 partite online con 2 vittorie e 2 pareggi (risultati: 1-0, 2-1, 2-2, 1-1)

Che dire...considerato che in fondo di grafica me frego, mi sa che è il fifa migliore di quest'anno :rickds: Ho avuto modo di provare quello ps4 e si gioca a tennis, improponibile!

Anche se ancora qualche difetto tipico di fifa lo trovo sempre, come il momentum e la predilizione a favorire gioco di dribbling e velocità. Basta pensare l'ultimo pareggio 1-1. Io inter lui PSG...praticamente uno abbastanza scarso visto che tendeva a giocare solo con neymar o cavani e dribblare, praticamente nessun tiro in porta e poi al 70' mi segna con un difensore in calcio d'angolo dopo che ho attaccato tutto il tempo. Poi ho pure pareggiato grazie ad una sua cavolata col portiere!

Secondo me sara utopia anche su switch scegliere una squadra da due stelle e trovare qualcuno online da sfidare con i soliti valori

Occhio però che se vai online puoi solo giocare con la difesa tattica. Che è un bel po di anni che cè. Ed è una figata,rispetto a tener premuto il tasto X come eri abituato con pes.
Ma quali sarebbero sti vantaggi? Io con la difesa tattica trovo tutti imbambolati, cioè come se il calciatore non sapesse andare contro il portatore palla

Quest'anno la Serie A non ha la licenza ufficiale... Probabilmente è per quello. Ma anche sulle altre console.

Questo anno la serie A non ha la licenza ufficiale, è così su tutte le versioni
Ragazzi ho provato a iniziare un torneo su PS4 e il calendario è corretto..

Davvero strano.. Spero in un aggiornamento..

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

Ma quali sarebbero sti vantaggi? Io con la difesa tattica trovo tutti imbambolati, cioè come se il calciatore non sapesse andare contro il portatore palla
Non è questione di vantaggi...ma è stato un cambio radicale nel modo di difendere per un titolo calcistico,ormai da parecchie edizioni. Piano piano si è preso confidenza e fatto pratica,ora non riuscirei più a tornare dietro. E sopratutto online è default quella tattica quindi o impari o prendi imbarcarte. Cmq la trovo più realistica ed appagante rispetto appunto a rincorrere l'avversario tenendo premuto il tasto x. Non ha più senso quel modo di giocare. Ora devi temporeggiare,capire quando è il momento giusto per rubare palla.

Purtroppo FUT per il momento è poco popolato... Non si riesce a fare mercato, se cerco qualche attaccante della Serie A me ne escono 6 a prezzi spropositati.. Speriamo che la situazione migliori nei prossimi giorni

Purtroppo FUT per il momento è poco popolato... Non si riesce a fare mercato, se cerco qualche attaccante della Serie A me ne escono 6 a prezzi spropositati.. Speriamo che la situazione migliori nei prossimi giorni

E sopratutto mi devono permettere di fare mercato anche fuori da Switch,tramite web app o app companion.

Quello che dicevo l'altro giorno.

Brutta storia.

Comprensibile eh..magari ci sono tanti neofiti che non se la sentono di buttarsi direttamente su FUT subito.

Quello che dicevo l'altro giorno.Brutta storia.

Comprensibile eh..magari ci sono tanti neofiti che non se la sentono di buttarsi direttamente su FUT subito.
Personalmente devo considerare pure che ce ci sto già giocando da 3 giorni, ma il dayone è oggi...

incrociamo le dita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sto vedendo parecchi riscontri positivi da conoscenti e non. Non lo prendo al momento perché il portafogli piange, ma sicuramente per il periodo natalizio mi aspetto delle buone offerte e magari potrei recuperarlo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro