marcogang96
Signore
Confermo, FUT Draft presente.Mi confermate la presenza di FUT Draft vero ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo, FUT Draft presente.Mi confermate la presenza di FUT Draft vero ?
Si siMi confermate la presenza di FUT Draft vero ?
Confermo, FUT Draft presente.
Ottimo.Si si
Alla primissima partitaVi é capitato sentire nella telecronaca "Fifa per la prima volta su Nintendo Switch"?. Anche in inglese (non sopporto Pardo e ancora meno Nava, quindi cambio subito). A proposito, ci saranno una dozzina di lingue differenti, tutte nella cartuccia!
Ma quali sarebbero sti vantaggi? Io con la difesa tattica trovo tutti imbambolati, cioè come se il calciatore non sapesse andare contro il portatore pallaOcchio però che se vai online puoi solo giocare con la difesa tattica. Che è un bel po di anni che cè. Ed è una figata,rispetto a tener premuto il tasto X come eri abituato con pes.
Quest'anno la Serie A non ha la licenza ufficiale... Probabilmente è per quello. Ma anche sulle altre console.
Ragazzi ho provato a iniziare un torneo su PS4 e il calendario è corretto..Questo anno la serie A non ha la licenza ufficiale, è così su tutte le versioni
Non è questione di vantaggi...ma è stato un cambio radicale nel modo di difendere per un titolo calcistico,ormai da parecchie edizioni. Piano piano si è preso confidenza e fatto pratica,ora non riuscirei più a tornare dietro. E sopratutto online è default quella tattica quindi o impari o prendi imbarcarte. Cmq la trovo più realistica ed appagante rispetto appunto a rincorrere l'avversario tenendo premuto il tasto x. Non ha più senso quel modo di giocare. Ora devi temporeggiare,capire quando è il momento giusto per rubare palla.Ma quali sarebbero sti vantaggi? Io con la difesa tattica trovo tutti imbambolati, cioè come se il calciatore non sapesse andare contro il portatore palla
E sopratutto mi devono permettere di fare mercato anche fuori da Switch,tramite web app o app companion.Purtroppo FUT per il momento è poco popolato... Non si riesce a fare mercato, se cerco qualche attaccante della Serie A me ne escono 6 a prezzi spropositati.. Speriamo che la situazione migliori nei prossimi giorni
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk
Quello che dicevo l'altro giorno.Purtroppo FUT per il momento è poco popolato... Non si riesce a fare mercato, se cerco qualche attaccante della Serie A me ne escono 6 a prezzi spropositati.. Speriamo che la situazione migliori nei prossimi giorni
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk
Personalmente devo considerare pure che ce ci sto già giocando da 3 giorni, ma il dayone è oggi...Quello che dicevo l'altro giorno.Brutta storia.
Comprensibile eh..magari ci sono tanti neofiti che non se la sentono di buttarsi direttamente su FUT subito.