Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per quanto riguarda la stabilità dei server online EA è una garanzia.
- - - Aggiornato - - -

Ma anche no!!!

Stagioni on line in full manual molto meglio

- - - Aggiornato - - -

Difficile... Se non impossibile.

Purtroppo EA snobba il campionato italiano di cui non detiene neanche la licenza:tragic:

Prova a fare un campionato con le squadre inglesi e resterai estasiato...

A me nel Napoli mi hanno fatto Hisay biondo:tristenev:
Ho impostato tutto in manuale togliendo ogni aiuto ed è una faticaccia. Anche il cambio automatico del giocatore è da togliere?

Inoltre quale impostazioni consigli per la telecamera? Ho la sensazione che tra modalità portatile e tv possa cambiare la scelta dell'opzione migliore

Hisay ancora ancora... ma mertens non puoi farlo così arrangiato!!! Dai!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

il corriere è passato OVVIAMENTE nell'unica ora che sono uscito oggi, lunedì non ci sto

addio fifa ci vediamo chissà quando e grazie ad amazon che consegna in ritardo di sabato

- - - Aggiornato - - -

so tentato di rimandarglielo indietro

Ma quindi tra di noi si può giocare coi codici amico? In divisione son alla 8 con 7 vittorie e 1 pareggio :asd: per ora il livello medio mi sembra più basso rispetto agli utenti che beccavo sulla play :sisi:

Ma quindi tra di noi si può giocare coi codici amico? In divisione son alla 8 con 7 vittorie e 1 pareggio :asd: per ora il livello medio mi sembra più basso rispetto agli utenti che beccavo sulla play :sisi:
Per il momento no.. si spera in una patch

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il corriere è passato OVVIAMENTE nell'unica ora che sono uscito oggi, lunedì non ci sto
addio fifa ci vediamo chissà quando e grazie ad amazon che consegna in ritardo di sabato

- - - Aggiornato - - -

so tentato di rimandarglielo indietro
Manda indietro e prendilo da ladrostop
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ho trovato un video che mi ha spiegato cose che ovviamente non sapevo e che il gioco ovviamente non ti dice, con qualche piccolo ma utile consiglio. Ora che sto iniziando a capire posso iniziarlo di nuovo, questa volta in via definitiva. Speriamo :sisi:

ragazzi ho bisogno di un consiglio, ho iniziato da pochissimo FUT dopo anni che non prendevo in mano un fifa e mi ritrovo con 2 500 crediti da spendere, dove mi consigliate di investire? buste bronzo argento o giocatori in sede d' asta? (oggi ho preso babacar a 300 crediti senza rilanci)

- - - Aggiornato - - -

Ho trovato un video che mi ha spiegato cose che ovviamente non sapevo e che il gioco ovviamente non ti dice, con qualche piccolo ma utile consiglio. Ora che sto iniziando a capire posso iniziarlo di nuovo, questa volta in via definitiva. Speriamo :sisi:
potresti scrivermi in privato il link del video?

Piccolo consiglio su fut. Al massimo usa la tua squadra solo per due partite,non di più. Parti con una ff (forma fisica 99 per tutta la squadra). Fai le due partite e poi darai una carta +10 o +30 forma fisica squadra. E così per sempre. Uno per evitare che i giocatori ti si rompano facilmente e due per averli in campo più in forma. Alternativa per risparmiare queste carte che già costano troppo è.....vediamo se con lo scritto riesco a farmi capire,in caso ti passo il cell via pm e ci chiamiamo che al volo ti racconto tutto su fut.

Allora: 11 titolari che chiamerai squadra A. In panchina ed in riserva squadra A ci metterai giocatori che saranno gli 11 titolari squadra B (che a sua volta avrà in panchina ed in riserva gli 11 della squadra A. Così facendo ti farai due partite con la squadra A,senza fare cambi,tanto in fut non servono a niente,tra momentum,tra che essendo una modalità particolare,spesso troverai carte che sembrano dei mostri altre volte le stesse stra scarse,misteri di fut. Quindi dicevo,niente cambi così quelli che stanno in panca ed in riserva recuperano ff 99. Finite le due partite prendi la squadra B e te ne fai due partite così farsi recuperare ff 99 la panca e riserva A. In questa maniera non hai bisogno di carte ff. In più hai due squadrette dove puoi gestire anche due tipi di moduli. Spero di essere stato chiaro.

ragazzi ho bisogno di un consiglio, ho iniziato da pochissimo FUT dopo anni che non prendevo in mano un fifa e mi ritrovo con 2 500 crediti da spendere, dove mi consigliate di investire? buste bronzo argento o giocatori in sede d' asta? (oggi ho preso babacar a 300 crediti senza rilanci)
- - - Aggiornato - - -

potresti scrivermi in privato il link del video?
Sono ancora pochi. Tienili per il momento. Gioca un po così ti puoi buttare sul mercato con più tranquillità con un giocatore oro anche appetibile da rivendere. Oppure io si,aprirei alcuni pacchetti.

Chiarissimo, infatti è uno dei consigli principali del video che ho visto. Io ovviamente non sapevo questo genere di dritte, come per esempio non sapevo che intesa bassa = valori più bassi. Pensavo non ottenessi bonus, non che i valori scendono del tutto. È assurdo come ti butti tutte queste info senza spiegare...ora che ho capito posso iniziare da capo. Per fortuna che ho capito prima di arrivare alla quinta squadra, ma tanto ora potrò fermarmi alla terza :sisi:

spesso troverai carte che sembrano dei mostri altre volte le stesse stra scarse,misteri di fut.
Ma ti stai riferendo ai TOTW -TOTS ?

- - - Aggiornato - - -

come per esempio non sapevo che intesa bassa = valori più bassi. Pensavo non ottenessi bonus, non che i valori scendono del tutto.
Si è una delle cosepiù importanti.

Lo scrivevo qualche pagina addietro.

Fai una squadra con giocatori dello stesso campionato-nazionalità-club.

Devi avere intesa 99 altrimenti scazzano i movimenti in campo, non si muovono senza palla e roba così.

Se guardi in rete ci saranno già sicueramente consigli per fare ottime squadre low-budget.

Ultima modifica da un moderatore:
Se guardi in rete ci saranno già sicueramente consigli per fare ottime squadre low-budget.
Il punto è che non mi servivano consigli sui giocatori da prendere, mi serviva sapere tutte queste cose che il gioco effettivamente NON ti dice :rickds: Come ho detto ora che so tutte ste cose sull'intesa, sul fare 2 squadre e tante altre, posso iniziare da capo e fare FUT come si deve. Lo so, sono molto pignolo, preciso e pedante, ma sono fatto così :sisi:

Il punto è che non mi servivano consigli sui giocatori da prendere, mi serviva sapere tutte queste cose che il gioco effettivamente NON ti dice :rickds: Come ho detto ora che so tutte ste cose sull'intesa, sul fare 2 squadre e tante altre, posso iniziare da capo e fare FUT come si deve. Lo so, sono molto pignolo, preciso e pedante, ma sono fatto così :sisi:
No ma ti capisco.

Se non ci hai mai messo mano è spaesante all'inizio.

io per la seconda squadra mi sono preso all' asta a prezzi minimi giocatori del campionato italiano come: sportiello, cannavaro, rossettini, poli, gagliardini, matri, maccarone e pavoletti...75 di media, non è niente male per iniziare

Quanto è scomoda la telecamera quando si fa la carriera da giocatore? :asd:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Quanto è scomoda la telecamera quando si fa la carriera da giocatore? :asd:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Puoi cambiarla. A me non dispiace usarla lato gameplay, mi spiace usarla lato fps. Droppano di brutto :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro