Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma su FUT quale modalità stai giocando? Perché mi viene il dubbio che tu stia facendo solo le coppe :morristend:
Stagione giocatore singolo per fare soldi. Ma è online che ho riscontrato il problema. Adesso però che ho una bella cifretta sto iniziando a fare il Raiola della situazione sul mercato :chris: In modo da fare uno squadrone e ammazzare tutti :patpat:

- - - Aggiornato - - -

era da tanto che non giocavo a fifa comunque, mi sono messo praticametne da subito in manuale perché ogni tanto in automatico qualche passaggio alto o altro non andavano dove volevo io. Mortacci se è più difficile:asd:Per dire una partita di carriera giocatore finita in pareggio due volte in manuale, è finita 4 a zero facile in automatico:asd:

Però il manuale da molte più soddisfazioni.

Mi do ancora questa settimana per decidere cosa fare della presenza nella mia libreria di questo titolo:asd:
Io vorrei giocare manuale ma su FUT sono "costretto" ad andare di automatico :morris82:

Stagione giocatore singolo per fare soldi. Ma è online che ho riscontrato il problema. Adesso però che ho una bella cifretta sto iniziando a fare il Raiola della situazione sul mercato :chris: In modo da fare uno squadrone e ammazzare tutti :patpat:
- - - Aggiornato - - -

Io vorrei giocare manuale ma su FUT sono "costretto" ad andare di automatico :morris82:
Per l'attacco prendi Kalinic :ahsisi:

Per l'attacco prendi Kalinic :ahsisi:
Kalinic ottimo (sto facendo la stagione col Milan), ma chi veramente spacca è Immobile (preso come primo acquisto).

A centrocampo Milinkovic-Savic Uber alles (preso anche lui)

- - - Aggiornato - - -

era da tanto che non giocavo a fifa comunque, mi sono messo praticametne da subito in manuale perché ogni tanto in automatico qualche passaggio alto o altro non andavano dove volevo io. Mortacci se è più difficile:asd:Per dire una partita di carriera giocatore finita in pareggio due volte in manuale, è finita 4 a zero facile in automatico:asd:

Però il manuale da molte più soddisfazioni.

Mi do ancora questa settimana per decidere cosa fare della presenza nella mia libreria di questo titolo:asd:
Consigli davvero il manuale per aggiungere sfida e soddisfazione nel single player?

Nel caso lo metto ma abbasso la difficoltà visto che gioco a Campione (a Esperto non ne ho mai persa una in 20 partite, e per ora 3 vittorie su 3 anche a Campione, ma aspetto squadra più forti per capire se passare a Leggenda)

Attenzione perché le carte di fut c'entrano poco con i giocatori presenti nella carriera allenatore in Fifa. Fifa e fut sono due modalità separate e distinte. Esempio banale....un Musa l'anno scorso in Fifa era un Musa,in fut era buggato.

Ehm...si praticamente...
https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/tips-and-tricks/migliora-intesa-squadra

"L'intesa rappresenta soprattutto il rapporto tra i giocatori. Un'intesa elevata permette sia ai giocatori che alle squadre di esprimersi al meglio. In campo ciò si rifletterà in passaggi spettacolari e gol da antologia."

Devi mettere vicino giocatori o della stessa lega o nazionalità o club.

- - - Aggiornato - - -

Ma in realtà ci sono sempre una marea di giocatori ""buggatissimi"" low budget che ti permettono di affrontare abbastanza tranquillamente squadre costruite dai vari shopponi...:asd:
Grazie, è comunque scandaloso che dopo tipo 20-25 partite assieme i giocatori non aumentino il loro valore intesa

Grazie, è comunque scandaloso che dopo tipo 20-25 partite assieme i giocatori non aumentino il loro valore intesa
Strano perché è dopo la decima che prendono l intesa (non le linee verdi) e anche la cravatta verde riferita all'intesa con l'allenatore.

Sempre tra 50 e 67 svaria la mia squadra

Comunque tra gli economici Lapadula non è affatto male
Solo le linee verdi ti aumentano quel valore intesa. Dopo le dieci partite fatta con ciascuna carta se scorri la carta dovrai vedere lo scudettino verde e la cravatta verde. Anche quello aumenta un po l'intesa generale della squadra ingame ma non come numeretto valore intesa. Più difficile a apiegarsi che vederlo su console.

In questa settimana di malattia ci sto passando le ore :asd: dopo averlo snobbato sempre leggere i consigli qua sul forum mi ha fatto venire voglia di giocarci e per ora mi sto togliendo belle soddisfazioni :ahsisi:

Ho 3 rose una per categoria

Bronzo argento e oro(in fase di costruzione)

Punto molto ad usare la bronzo per ora in modo da accumulare soldi per gli acquisti vari

Tutto fa ca**re in FUT: pay to win, non ti spiega nulla buttandoti nella mischia alla cieca, non c'è un filo logico vero e proprio nel fare la squadra perché tanto basta avere 2 ali con 90 di velocità e i gol sono fatti. Un'idea dal potenziale smisurato l'hanno ridotta nella più becera commercialata. Bravi, bravi :patpat: Mi tengo volentieri la carriera allenatore :morris82:
Mi pare che tempo fa eri sempre tu che chiedevi di FUT e io ti avevo detto esattamente quello che ora pensi tu :asd:

Una modalità da un potenziale immenso devastata da microtransazioni e da carte ideate per dare in pasto ai bimbiminkia tanti flash col super tiro :rickds:

Io praticamente lo sto giocando offline, con carriera allenatore e professionista....pure online sono ho giocato un pò e dopo essere salito di livello comincio a beccare solo gente che gioca con le ali superveloci che si dribblano tutti, vincono ogni rimpallo e tirano dai 30 metri....e ovviamente vincono...l'anticalcio praticamente!

Io lo dissi ai tempi, quest'anno avessi preso un gioco di calcio sulle home console avrei preso senza dubbio pes, ma non c'è su switch e volevo la portabilità...cosi mi adatto e gioco tranquillamente le modalità offline, ben fatte, e, se patcheranno, mi limiterò a giocare con gli amici

io sono andato in full manual sin dall'inizio, ora finalmente comincio a segnare un po', ma sono ancora al livello dilettante :asd:

che è proprio triste, perché lo vedi che la cpu NON può segnare: tendono a tornare indietro tutto il tempo e a girare in cerchio lol

ma dato che sono partito dalla C2 inglese ci sta che il primo anno me lo mangio così, con molta leggerezza.

Alla prossima stagione metto esperto così mi esonerano a settembre :rickds:

Vedo che pian piano il mercato trasferimenti cresce, oggi toccati i 32000, non so a che livello siano su ps4 ed xone, ma presumo che numeri troppo grandi portino a troppa concorrenza e svalutazione dei giocatori, per il momento mi pare che ci sia una buona scelta senza esagerare, alcuni rari sono veramente rari, nel senso che di un paio m'è capitato di metterli in vendita ed in quel momento non ce n'erano altri uguali, il che rende i rari convenienti da vendere se non sono fenomeni

Vedo che pian piano il mercato trasferimenti cresce, oggi toccati i 32000, non so a che livello siano su ps4 ed xone, ma presumo che numeri troppo grandi portino a troppa concorrenza e svalutazione dei giocatori, per il momento mi pare che ci sia una buona scelta senza esagerare, alcuni rari sono veramente rari, nel senso che di un paio m'è capitato di metterli in vendita ed in quel momento non ce n'erano altri uguali, il che rende i rari convenienti da vendere se non sono fenomeni
Si è vero, ho notato che di cr7 messi e neymar neanche l'ombra :rickds:

due domande...recensioni ancora nulla?
a vendite come sta messo?
Multicoso l'ha recensito. Spazio bho?

5 milioni di trasferimenti live su PS4. :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Sempre tra 50 e 67 svaria la mia squadra

Comunque tra gli economici Lapadula non è affatto male
67 di intesa è pochissimo, il primo obiettivo in FUT è arrivare ad avere una squadra con intesa 100. Poi si pensa a giocare effettivamente le partite... :asd:

Solo le linee verdi ti aumentano quel valore intesa. Dopo le dieci partite fatta con ciascuna carta se scorri la carta dovrai vedere lo scudettino verde e la cravatta verde. Anche quello aumenta un po l'intesa generale della squadra ingame ma non come numeretto valore intesa. Più difficile a apiegarsi che vederlo su console.
Allora ti spiego come si deve aumentare l'intesa avendo giocato ad altri fifa:devi usare il piu possibile giocatori della stessa nazionalita',dello stessa squadra di club e avere sempre il ruolo preciso per ogni giocatore che metti in formazione.....farai il 100 di intesa in poco tempo :gab:

Mi pare che tempo fa eri sempre tu che chiedevi di FUT e io ti avevo detto esattamente quello che ora pensi tu :asd:Una modalità da un potenziale immenso devastata da microtransazioni e da carte ideate per dare in pasto ai bimbiminkia tanti flash col super tiro :rickds:

Io praticamente lo sto giocando offline, con carriera allenatore e professionista....pure online sono ho giocato un pò e dopo essere salito di livello comincio a beccare solo gente che gioca con le ali superveloci che si dribblano tutti, vincono ogni rimpallo e tirano dai 30 metri....e ovviamente vincono...l'anticalcio praticamente!

Io lo dissi ai tempi, quest'anno avessi preso un gioco di calcio sulle home console avrei preso senza dubbio pes, ma non c'è su switch e volevo la portabilità...cosi mi adatto e gioco tranquillamente le modalità offline, ben fatte, e, se patcheranno, mi limiterò a giocare con gli amici
Nessuno obbliga a giocare FUT online. :asd: Anzi, con le Squad Battles è più divertente giocare offline che online e i premi sono veramente ottimi... :sasa:

EDIT: ooops, dalla regia mi dicono che su Switch non ci sono le Squad Battles... Vabbè ci sono sempre le stagioni e i Draft da fare offline... :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho deciso di non giocare per un pò e fare i soldi sul mercato per iniziare a fare una squadra oro, come qualcuno mi ha consigliato di fare (:rickds:). Ebbene, dopo aver trovato Szczesny in un pacchetto, ho preso a pochissimo Rugani e De Sciglio. Iniziamo a fare la squadra! :gab: E in tutto questo ho aumentato del 40% i crediti che avevo :rickds: Prima ho dovuto capire come funzionava a livello di gameplay FUT, poi ho dovuto capire come fare a livello gestionale. Adesso che ho capito ambo le cose ci sto prendendo la mano e sta tornando la versione "droga" :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro