Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono abituato dalla media distanza, alla fine mi aiuto con il radar per i giocatori “nascosti”A quando un torneo?

Howedes non e’ alla juve, ho dovuto farlo manualmente strano..
Tornei? Non se puede...perché su Switch non possiamo invitare gli amici Le bestemmie son già volate all'epoca XD

se non sbaglio la versione ps4 e one ha tuttu gli stadi licenziati della premier, ci sono tutti anche su switch?
Sì, ci dovrebbero essere tutti anche su Switch. :sasa:

Howedes non e’ alla juve, ho dovuto farlo manualmente strano..
Impossibile. C'era anche dal lancio del gioco, senza aggiornare nulla... Non l'avrai visto... :asd:

Ma nel FUT è possibile avere 2 giocatori uguali?
Non dico farli giocare insieme che penso sia impossibile, dico avere un jack Bonaventura in campo ed uno in tribuna da scambiare in caso di infortunio o stanchezza eccessiva
No, non è possibile... Anzi, non è possibile neanche avere 2 varianti dello stesso giocatore, tipo carta speciale/oro normale... Infatti avevo Immobile oro semplice e l'ho dovuto vendere quando ho preso la versione speciale nera... :sasa:

Sì, ci dovrebbero essere tutti anche su Switch. :sasa:

Impossibile. C'era anche dal lancio del gioco, senza aggiornare nulla... Non l'avrai visto... :asd:

No, non è possibile... Anzi, non è possibile neanche avere 2 varianti dello stesso giocatore, tipo carta speciale/oro normale... Infatti avevo Immobile oro semplice e l'ho dovuto vendere quando ho preso la versione speciale nera... :sasa:
Fidati l’ho dovuto trasferire manualmente e le rose erano aggiornate

- - - Aggiornato - - -

Veramente io ho preso FIFA al D1 ed era alla Juve. Hai scaricato le rose aggiornate? :morristend:
Si ho aggiornato pero’ era allo Schalke boh strano

- - - Aggiornato - - -

Nel duemilaMAI, il gioco non permette di invitare gli amici.

EA al riguardo ha detto che switch è una console fatta per giocare con gli amici OFFLINE, quindi non aggiungeranno l'opzione
Bella fregatura..

come si ottiene la maglia switch?

Se a qualcuno interessa alla carrefour stanno vendendo fifa18 a 40 euro...

Devi completare tutte le sfide allenatore.
A me manca l'ultima che non ho avuto la sbatta di fare, tanto la maglia è brutta e la usano tutti, io neanche faccio partire il match se chi la indossa non la cambia :asd:
:asd:

Proprio oggi ho sfidato uno con quella maglia.. L'ho fatta partire, mi servivano punti :asd: pareggiata 1 a 1.. :)

In effetti e' un po anonima

Oggi connessione non perfetta, va a giorni..

:asd:Proprio oggi ho sfidato uno con quella maglia.. L'ho fatta partire, mi servivano punti :asd: pareggiata 1 a 1.. :)

In effetti e' un po anonima

Oggi connessione non perfetta, va a giorni..
io in pratica contino a switchare tra prima e seconda maglia fino a quando l'avversario cambia maglia

io in pratica contino a switchare tra prima e seconda maglia fino a quando l'avversario cambia maglia
Infatti con tutte le belle maglie che ci sono da poter acquistare proprio quella vanno a scegliere.. :asd::ahsisi:

Chi mi spiega brevemente il draft online?
Mi chiede di investire 15.000 crediti per iniziare e dato che sono tirchio preferisco chiedere prima qui piuttosto che spendere :asd:
Praticamente con il Draft crei una squadra che userai per 4 partite e basta. Inizi scegliendo lo schema e un capitano tra i 5 proposti, di solito escono i più forti del gioco tipo Messi, Ronaldo, Lewandowski (io ho scelto lui, ad esempio) poi cominci a scegliere tutti i ruoli sempre tra 5 candidati facendo attenzione (ma non troppo) all'intesa... Una volta completata la squadra, con panchina e riserve, scegli il livello di difficoltà e inizi a giocare... Più partite vinci e più saranno abbondanti i premi finali che comunque sono legati al livello di difficoltà scelto, tipo se vinci 3 partite a Leggenda avrai più roba rispetto che a vincerle tutte e 4 a Esperto... :sasa:

Diciamo che è una modalità fatta apposta per farti usare giocatori che non potresti mai usare, a meno di culate pazzesche nello sbustamento dei pacchetti... :asd: Se vale i 15.000 crediti chiesti? Non saprei, ad occhio direi di no perchè i premi finali a volte non coprono la somma spesa, però è sicuramente divertente almeno la prima volta...

Incredibile, mi è bastato prendere insigne sulla sinistra ed ho vinto la quinta divisione, campionato dal quale venivo sempre retrocesso.

Alla prima della 4a ho perso 4-5 :asd:

E' meglio se gioco di notte, sono tutti assonnati e vinco di più :asd:

- - - Aggiornato - - -

La seconda la perdevo 2-0, l'ho vinta 5-3 :asd:

Insigne a sinistra ma soprattutto il papu gomez centrale che è decisamente molto più forte di quanto sia quest'anno in realtà :asd:

Io ho voluto dare una seconda chance al gioco e mi sono fatto 11 partite, 10 vinte e una persa media di 3,78 goal a partita :rickds: Ho deciso di fare la squadra con giocatori che mi piacciono quindi punta caicedo e ciciretti a centrocampo :asd: Ora ho iniziato la stagione in divisione 8, però ho ancora un sacco di bronzi, verso quale divisione si comincia ad avere più difficoltà?

Io ho voluto dare una seconda chance al gioco e mi sono fatto 11 partite, 10 vinte e una persa media di 3,78 goal a partita :rickds: Ho deciso di fare la squadra con giocatori che mi piacciono quindi punta caicedo e ciciretti a centrocampo :asd: Ora ho iniziato la stagione in divisione 8, però ho ancora un sacco di bronzi, verso quale divisione si comincia ad avere più difficoltà?
Fino a poche settimane fa era la sesta, c'era proprio una differenza netta tra la settima e la sesta, non ti so dire se ora la trovo facile perché sono migliorato io o semplicemente perché più passa il tempo e più i forti salgono lasciando agli scarsi ed ai nuovi giocatori (o quelli come te che giocano poco) spazio nelle divisioni più basse.

Io ora sono alla quarta, per ora ho fatto solo due partite sudatissime, una persa ed una vinta e come puoi leggere sopra è la fiera dei gol e dribbling ubriacanti a gogo

La mia squadra ora è 82 di media con 100 di intesa, sono certo che mi basta un solo innesto per salire ad 83

Fino a poche settimane fa era la sesta, c'era proprio una differenza netta tra la settima e la sesta, non ti so dire se ora la trovo facile perché sono migliorato io o semplicemente perché più passa il tempo e più i forti salgono lasciando agli scarsi ed ai nuovi giocatori (o quelli come te che giocano poco) spazio nelle divisioni più basse.
Io ora sono alla quarta, per ora ho fatto solo due partite sudatissime, una persa ed una vinta e come puoi leggere sopra è la fiera dei gol e dribbling ubriacanti a gogo

La mia squadra ora è 82 di media con 100 di intesa, sono certo che mi basta un solo innesto per salire ad 83
Entrambe le cose luca:sisi:

Ragazzi ma ha piu’ senso spendere soldi per i vari pacchetti quando uno puo’ andare ad acquistare il giocatore che preferisce?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro