Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho appena giocato contro una squadra composta da soli fenomeni degli anni '80 e '90 (ed ho vinto 2-1 :asd:) ma come si ottengono questi giocatori? In passato ho provato a cercarne alcuni (in particolare mi piacerebbe trovare Nesta e Shevchenko) sul mercato tramite la ricerca per nome senza mai trovarne uno e questo si è fatto una squadra intera :hmm:

Ho appena giocato contro una squadra composta da soli fenomeni degli anni '80 e '90 (ed ho vinto 2-1 :asd:) ma come si ottengono questi giocatori? In passato ho provato a cercarne alcuni (in particolare mi piacerebbe trovare Nesta e Shevchenko) sul mercato tramite la ricerca per nome senza mai trovarne uno e questo si è fatto una squadra intera :hmm:
Ogni tanto qualcuno lo trovo, basta fare la ricerca su icone ma costano una barca di soldi da 150.000 a 500.000 cifre impensabili per chi non e’ malato :asd:

Ogni tanto qualcuno lo trovo, basta fare la ricerca su icone ma costano una barca di soldi da 150.000 a 500.000 cifre impensabili per chi non e’ malato :asd:
Sì ma da qualche parte devono spuntare fuori sti giocatori e fin'ora non ho visto pacchetti vecchie glorie o roba simile :hmm:, mi chiedono come si ottengano di prima mano...

Sì ma da qualche parte devono spuntare fuori sti giocatori e fin'ora non ho visto pacchetti vecchie glorie o roba simile :hmm:, mi chiedono come si ottengano di prima mano...
Quello non lo so neanchio, immagino che acquistano i pacchetti icone dato che cera quello speciale di ronaldo ma non so i metodi

Sono le Icone, ce ne sono una trentina e ognuno di loro ha 3 versioni. Tipo di Shearer c'è da 94, 91 o 87 ad esempio... In teoria escono dai pacchetti (normali, non esistono pacchetti specifici per le Icone) come qualsiasi altro giocare ma inutile dire che sono rarissime. Si trovano anche nel mercato ma hanno prezzi allucinanti ... Inoltre di molti giocatori non è ancora uscita la versione più forte, quindi può darsi che hai cercato quella (Sheva ci dovrebbe essere, se non ricordo male) e non le altre due disponibili sul mercato...

Immagino che l'intera squadra che hai affrontato aveva le icone in prestito (20 partite) che si possono vincere con le sfide di Creazione Rosa... Si possono vincere anche le versioni normali ma sono sfide al limite dell'impossibile o comunque davvero costosissime... :asd: Vengono aggiornate constantemente in modo da far ruotare tutti e 30 i giocatori, adesso in rotazione ci sono Van Basten, Yashin, Ronaldinho e Mattheus...

Ultima modifica da un moderatore:
Sono le Icone, ce ne sono una trentina e ognuno di loro ha 3 versioni. Tipo di Shearer c'è da 94, 91 o 87 ad esempio... In teoria escono dai pacchetti (normali, non esistono pacchetti specifici per le Icone) come qualsiasi altro giocare ma inutile dire che sono rarissime. Si trovano anche nel mercato ma hanno prezzi allucinanti ... Inoltre di molti giocatori non è ancora uscita la versione più forte, quindi può darsi che hai cercato quella (Sheva ci dovrebbe essere, se non ricordo male) e non le altre due disponibili sul mercato...
Immagino che l'intera squadra che hai affrontato aveva le icone in prestito (20 partite) che si possono vincere con le sfide di Creazione Rosa... Si possono vincere anche le versioni normali ma sono sfide al limite dell'impossibile o comunque davvero costosissime... :asd: Vengono aggiornate constantemente in modo da far ruotare tutti e 30 i giocatori, adesso in rotazione ci sono Van Basten, Yashin, Ronaldinho e Mattheus...
No no, niente prestito perché se le icone funzionano come i giocatori normali hanno i bordi azzurri, qui bordi azzurri non ricordo di averne visti :hmm:

No no, niente prestito perché se le icone funzionano come i giocatori normali hanno i bordi azzurri, qui bordi azzurri non ricordo di averne visti :hmm:
Guarda per vederli basta andare in Mercato Trasferimenti, nelle voce Campionato selezioni Icone e fai la ricerca, ti esce il listone, non spaventarti per i prezzi :asd:

Che ci fa Niang al Milan? :gio:

Sì, hanno i bordi azzurri... A me sembra impossibile che abbia avuto tutta la squadra formata da icone non in prestito... Per fare una squadra del genere servirebbero milioni e milioni di crediti... :o

Che ci fa Niang al Milan? :gio:
Ma come al Milan? Non è PES, eh... :gaf: Basta aggiornare le rose, lo fa in automatico se hai scelto le condizioni "live" in calcio d'inizio oppure basta andare su modifica schemi squadra... :ahsisi:

Edit sistemato con l aggiornamento della partita veloce.

Dopo 2 partite che dire....gran bel gioco, davvero divertente! Per i miei gusti promosso più di fifa su home console. Peccato solo per il non salvataggio dei gol perché cacchio escono davvero delle bellissime azioni :sad:

- - - Aggiornato - - -

Sì, hanno i bordi azzurri... A me sembra impossibile che abbia avuto tutta la squadra formata da icone non in prestito... Per fare una squadra del genere servirebbero milioni e milioni di crediti... :o

Ma come al Milan? Non è PES, eh... :gaf: Basta aggiornare le rose, lo fa in automatico se hai scelto le condizioni "live" in calcio d'inizio oppure basta andare su modifica schemi squadra... :ahsisi:
Mi aveva fatto l aggiornamento generale di una decina di minuti ma non avevo fatto quello delle rose nella partita veloce...stavo cominciando a tremare quando l ho rivisto a Milano :asd:

Scusate,qualcuno può aiutarmi?

Ho acceso il gioco e subito dopo la schermata della selezione della lingua la schermata rimane bloccata senza proseguire!!!L'icona della carica gira e rimane sempre fissa l'immagine,ho provato a riaccendere e togliere la cartuccia ma niente...che posso fare?

Scusate,qualcuno può aiutarmi?Ho acceso il gioco e subito dopo la schermata della selezione della lingua la schermata rimane bloccata senza proseguire!!!L'icona della carica gira e rimane sempre fissa l'immagine,ho provato a riaccendere e togliere la cartuccia ma niente...che posso fare?
Prova secondo me a disattivare la connessione internet da switch e vedi se e' un problema di ricerca rete o della cartuccia

Edit sistemato con l aggiornamento della partita veloce.
Dopo 2 partite che dire....gran bel gioco, davvero divertente! Per i miei gusti promosso più di fifa su home console. Peccato solo per il non salvataggio dei gol perché cacchio escono davvero delle bellissime azioni :sad:

- - - Aggiornato - - -

Mi aveva fatto l aggiornamento generale di una decina di minuti ma non avevo fatto quello delle rose nella partita veloce...stavo cominciando a tremare quando l ho rivisto a Milano :asd:
in cosa lo trovi migliore rispetto a fifa 18 next-gen?perchè dai video ho notato per esempio che si difende con criterio nella versione switch...e sarei interessato a prenderlo:sisi:

la cpu offline è decente?

Io in lista amici ho un certo HackiDiego che in profitto mercato ha 5.041.466 crediti, 1M in guadagni partita, un club che vale 25,2M.

Niente in confronto al primo in classifica generale che ha 45M solo di profitti mercato ed una squadra che vale 440M :asd:

Sono io l'unico stronzo che ha guadagnato "solo" 32.000 tra compravendite (che diventeranno 90.000 appena vendo higuain) col mio modesto club da 9,2M mi sento il benevento di fifa :asd:

Comunque montella è ancora nel campionato ita e gattuso non c'è

- - - Aggiornato - - -

in cosa lo trovi migliore rispetto a fifa 18 next-gen?perchè dai video ho notato per esempio che si difende con criterio nella versione switch...e sarei interessato a prenderlo:sisi:la cpu offline è decente?
Hai visto cosa succede a scegliere la versione ps4 per la base?

Pentiti peccatore, pentiti

- - - Aggiornato - - -

Anche senza internet non va!!
E' una cartuccia, se non va si soffia sui contatti, se non va di nuovo la si fa sostituire :sisi:

Io in lista amici ho un certo HackiDiego che in profitto mercato ha 5.041.466 crediti, 1M in guadagni partita, un club che vale 25,2M.
Niente in confronto al primo in classifica generale che ha 45M solo di profitti mercato ed una squadra che vale 440M :asd:

Sono io l'unico stronzo che ha guadagnato "solo" 32.000 tra compravendite (che diventeranno 90.000 appena vendo higuain) col mio modesto club da 9,2M mi sento il benevento di fifa :asd:

Comunque montella è ancora nel campionato ita e gattuso non c'è

Il club vale solo 25 milioni? Ha 11 giocatori in rosa? :asd: Il mio ne vale 54 e non ho praticamente quasi nessun top player... :asd:

Il problema è che con 5 milioni di crediti di Icone ne prendi 3/4 ma ti devi accontentare comunque di quelli con i valori più bassi, Ronaldinho 94 da solo ne vale 4 quindi farsi la squadra di Icone è davvero difficile però oh, se c'è riuscito buon per lui... :asd:

Gli allenatori li aggiungono difficilmente, magari con l'aggiornamente grosso di febbraio dopo il mercato ma ci credo poco... Ma c'è anche Ancelotti, gli esonerati rimangono...

Hai visto cosa succede a scegliere la versione ps4 per la base?

Pentiti peccatore, pentiti
:

Se si possiedono sia Switch che PS4 è impossibile scegliere la prima versione... Poi ok, ha la comodità di essere portatile ma a chi frega poco questo aspetto (tipo me :gaf: ) non può preferire la versione Switch... Ad esempio, ora sto facendo Il Viaggio ed è veramente ben fatto, una grossa mancanza su Switch...

Il club vale solo 25 milioni? Ha 11 giocatori in rosa? :asd: Il mio ne vale 54 e non ho praticamente quasi nessun top player... :asd:

Il problema è che con 5 milioni di crediti di Icone ne prendi 3/4 ma ti devi accontentare comunque di quelli con i valori più bassi, Ronaldinho 94 da solo ne vale 4 quindi farsi la squadra di Icone è davvero difficile però oh, se c'è riuscito buon per lui... :asd:
Scorrendo la classifica se ne vedono parecchi di multimilionari quindi è possibile che qualcuno si sia fatto lo squadrone icone.

Resta per me un mistero come si facciano tutti quei soldi in pochi mesi...

Il mio comunque vale 9M eppure non è così scarso, per ora è 84 di media ed in totale sono 56 giocatori (una trentina di non rivendibili)

in cosa lo trovi migliore rispetto a fifa 18 next-gen?perchè dai video ho notato per esempio che si difende con criterio nella versione switch...e sarei interessato a prenderlo:sisi:la cpu offline è decente?
Io credo al giorno d oggi per scegliere un gioco di calcio l unica sia provarlo perché sono tutti del buonissimi giochi ma tutti hanno i loro difetti che, in base ai gusti personali possa dare più o meno fastidio.

Ieri ho iniziato la carriera facendo in tutto 7/8 partite..l errore di ea è aver chiamato questo fifa Fifa 18 come quello ps4 dove in realtà e tutto più snelito e piu quindi un cugino di secondo grado del l edizione home.

Però a me garba cosi: qualche magagna sulla i.a. l ho vista ma non tanta roba, escono azioni e gol bellissimi cosa che su home faticavo a fare o se mi venivano era per puro ****.

Qui una partita vinta 4-1 col Benevento l ho vinta dominando (liv. Campione) giocando bene azzeccando i cambi...cioe ho avuto soddisfazione.

L arbitro fischia e sventola il giusto i cartellini, ho impostato qualcosa in manuale e il divertimento è assicurato.

Alle volte, la dico grossa ma è stata una mia impressione, non mi sembra di giocare a un fifa ma a un fifapes...e per me ciò è bene.

Quindi mio consiglio guardati più video sul tubo possibili, e se ti accende qualcosa dentro fallo tuo, non te ne pentirai!

E' un buon gioco, diverte e le ore scorrono come niente.. Ormai c'ho speso piu' di 100 ore

Comunque in campionato i giocatori rimangono infortunati molto raramente mentre su fut ogni partita e' una macelleria..ce sempre qualcuno fuori, fatto a posta per spendere crediti che guadaniamo in partita, pero' e' una bastardata cosi' uno ci mette una vita a farsi un bel gruzzoletto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro