Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho acuiqstato il gioco digitale sull eshop quando era in offerta a 30 euro , ma anche a voi lagga cosi male ?:tragic::rickds:

Non aprivo Fifa da un paio di giorni, per il capodanno cinese mi sono trovato in regalo una divisa anno nuovo lunare ed un pacchetto giocatori rari, la dicitura dice che il premio ottenuto è calcolato in base al numero di giorni cui ci si è connessi dal lancio del gioco (a me dice tra 81-125 giorni), voi che avete ricevuto?

E' il pacchetto più forte che abbia trovato da quando gioco (anche più di quello da 35.000 che malauguratamente ho comprato :asd:), dentro c'è:

Aduriz (84), N'Zonzi (83), Lallana (83), Lens, Nastasic, Jaume Costa, Digne, Gourcuff, Golovin, Maicon, Musonda e Biabiany, nessuno rivendibile però

Sono curioso di capire se il regalo è uguale per tutti o meno

Non aprivo Fifa da un paio di giorni, per il capodanno cinese mi sono trovato in regalo una divisa anno nuovo lunare ed un pacchetto giocatori rari, la dicitura dice che il premio ottenuto è calcolato in base al numero di giorni cui ci si è connessi dal lancio del gioco (a me dice tra 81-125 giorni), voi che avete ricevuto?
E' il pacchetto più forte che abbia trovato da quando gioco (anche più di quello da 35.000 che malauguratamente ho comprato :asd:), dentro c'è:

Aduriz (84), N'Zonzi (83), Lallana (83), Lens, Nastasic, Jaume Costa, Digne, Gourcuff, Golovin, Maicon, Musonda e Biabiany, nessuno rivendibile però

Ti hanno costruito una squadra in pratica :asd:

Il regalo varia in base ai giorni di accesso a FUT dal lancio, mi pare ci siano 5 livelli. Anche a me ha dato gli stessi premi comunque, la grossa fregatura è che non sono scambiabili, come quasi tutti i premi che stanno dando in questo periodo... :ahsisi:

Ricordavo bene:

• 1-6 Session Days: Lunar New Year Kit
  • 7-35 Session Days: Lunar New Year Kit + Jumbo Premium Gold Pack
  • 36-80 Session Days: Lunar New Year Kit + Prime Gold Players Pack
  • 81-125 Session Days: Lunar New Year Kit + Rare Players Pack
  • 126+ Session Days: Lunar New Year Kit + Ultimate Pack
:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi posso fare una domanda, io e un amico abbiamo preso entrambi FIFA 18 su Switch, ma non c'è a possibilità di sfidarsi tramite codice amico?

Ciao ragazzi posso fare una domanda, io e un amico abbiamo preso entrambi FIFA 18 su Switch, ma non c'è a possibilità di sfidarsi tramite codice amico?
No... EA ha pensato di non implementarla per ricordarci quanto ci voglia bene. Potete giocare solo in locale

https://www.gamesindustry.biz/artic...-nintendo-switch-push-sends-fifa-back-to-no-1

The Nintendo Switch version of FIFA 18 jumped 494% in sales last week in the UK (physical sales only).

It has helped propel the EA game back to No.1. The Switch version of FIFA was heavily cut in price last week to under £30 (including digitally, which isn't counted here), making it the most affordable version of the game on the market.

However, the PS4 version remained the best-selling FIFA, and there was a sales bump for all SKUs of the game.
curioso di vedere se ea il prox anno farà una versione migliore o una legacy edition

No... EA ha pensato di non implementarla per ricordarci quanto ci voglia bene. Potete giocare solo in locale
No va be ma che *****! devo creare una VPN per giocare contro?? Lo abbiamo comprato per quello :rickds:

Comunque ci credo che sta stravendendo in UK, è prezzato 22GBP da una settimana ovunque

No va be ma che *****! devo creare una VPN per giocare contro?? Lo abbiamo comprato per quello :rickds:
Comunque ci credo che sta stravendendo in UK, è prezzato 22GBP da una settimana ovunque
dove sta a £22?? sarei curioso di prenderlo sinceramente.. ma si trova gente online, lagga??

22 sterline sarebbero 25 euro, ai quali si deve aggiungere almeno 5 euro di spedizione e una settimana (minimo) di attesa... Conviene prenderlo dall'eShop a 30 euro, almeno lo giochi subito... Ok che non puoi rivenderlo ma tanto non vale più niente ormai... :asd:

22 sterline sarebbero 25 euro, ai quali si deve aggiungere almeno 5 euro di spedizione e una settimana (minimo) di attesa... Conviene prenderlo dall'eShop a 30 euro, almeno lo giochi subito... Ok che non puoi rivenderlo ma tanto non vale più niente ormai... :asd:
anche su amazon.it è in offerta la versione UK a 33,69 Euro https://www.amazon.it/FIFA-18-Nintendo-Switch-Edizione/dp/B072JZ3M6R/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1519061642&sr=8-2&keywords=fifa+18+switch

ma l'edizione UK è multilingua con menù e telecronaca anche in italiano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro