xbox One Fifa 18

Pubblicità
News sui contenuti delle edizioni Ronaldo e Icon edition?

ho finito il primo capitolo del viaggio di Hunter...bellissimo!:predicatore:

Avete provato a guardare nei pronti per l'installazione. Io ho trovato tutto li.
esatto :stema: sono tutti li

esatto :stema: sono tutti li
Adesso guardo...mi sembrava di averli già installati un mese fa in fase di preorder...controllo

ok li ho installati ma nel gioco non me li da...spero risolvano:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
non ci crederete mai prima sono entrato con il mio account sul sito tramite web app e grazie hai pacchetti in omaggio ho accumulato 6000 crediti ho aperto un pacchetto di 5000 crediti e ho trovato dybala in versione giocatore in forma della settimana 87 di valutazione ho visto che lo vendono oltre i 780000 crediti, voi che dite me lo tengo o lo vendo? io sarei orientato a tenermelo :sisi::ahsisi:

non ci crederete mai prima sono entrato con il mio account sul sito tramite web app e grazie hai pacchetti in omaggio ho accumulato 6000 crediti ho aperto un pacchetto di 5000 crediti e ho trovato dybala in versione giocatore in forma della settimana 87 di valutazione ho visto che lo vendono oltre i 780000 crediti, voi che dite me lo tengo o lo vendo? io sarei orientato a tenermelo :sisi::ahsisi:
Lo vendi ovvio...:patpat:

Sto guardando the journey di justrohn su youtube. Una domanda, metto lo spoiler per sicurezza

Ma se si decide di voler restare nella propria squadra, la storia cambia o il gioco ti porta lo stesso in MLS?

Sto guardando the journey di justrohn su youtube. Una domanda, metto lo spoiler per sicurezza

Ma se si decide di voler restare nella propria squadra, la storia cambia o il gioco ti porta lo stesso in MLS?
Ovviamente no e ti spiegano pure i motivi...

Che a me sembra una forzatura assurda ma vabbè vediamo come si evolve...

provalo poi vendilo :ahsisi::gab:

Che sculata pazzesca!! Provalo un paio di partite e se non ti interessa vendilo così ti compri chi vuoi!!

Quella è una caratteristica che ha sempre avuto PES essendo un gioco che devi aggiornarti completamente quando lo prendi...e non lo dico in modo critico perché anche io l’ho fatto per anni prima di passare a Fifa.

ciao ragazzi per chi volesse io gioco full manual 7 minuti velocità lenta xbox one.... lasciatemi nick se vi va

Per info hanno sbloccato finalmente i bonus della Ronaldo e Icon edition! Stasera spacchetto!?

Ma a voi la companion per smartphone va? continua a darmi server non disponibili riprovare e mi sbatte fuori,cmq ho trovato un giocatore da acquistare a 400 e rivendere facilmente a 800 una vera miniera d'oro,mediaworld qui in zona non rompe ancora in day one :/

provalo poi vendilo :ahsisi::gab:

Ma a voi la companion per smartphone va? continua a darmi server non disponibili riprovare e mi sbatte fuori,cmq ho trovato un giocatore da acquistare a 400 e rivendere facilmente a 800 una vera miniera d'oro,mediaworld qui in zona non rompe ancora in day one :/
lo provato prima è funzionava l'app per smartphone :sisi::ahsisi: mi ha dato 250 crediti

ma dallo store parte alle 11 o alle 00,00 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro