xbox One Fifa 18

Pubblicità
che dire, in poche parole, dopo aver giocato sia la demo del rivale che fifa 17,gioco bellissimo, migliorato soprattutto nella fisica dei giocatori, nelle caratteristiche delle singole squadre (giocare con la juve e psg, differente dall usare manchester o chelsea)difendere un po' più difficile, se sbagli un passaggio e tempi delle giocate ti fulminano, cambi di direzione e controtempi credibilissimi, basta un mezzo passo i una direzione e perdi il tempo della giocata...grafica buona, meglio di pes, altro livello! peccato non potessi calare la velocità di uno step... per me day one, spero non lo rovinino con varie patch! messo così non sembra necessario dover cambiare le skill..

Fatto alcune partite e devo dire di aver avuto una buona impressione, la tecnica dei giocatori si fa sentire, non so come spiegarlo ma ci si rende conto di avere tra le mani un giocatore più tecnico della media e le possibilità di sfruttarlo a proprio vantaggio sembrano aumentate o comunque risulta più facile fare quel lancio, quel passaggio o dribbling rispetto agli anni scorsi. In fase offensiva i movimenti degli attaccanti ti danno molte possibilità per concludere l'azione, specialmente quando si va sulla fascia, i tuoi compagni di squadra faranno dei buoni movimenti per ricevere dei cross (che però ancora non capisco bene, specialmente le nuove aggiunte, se qualcuno vuole spiegarmele gliene sarei grato). Lato negativo per ora solo i tiri, i giocatori sembrano di cecchini il più delle volte.

Dal punto di vista del comparto grafico, finalmente, si iniziano a vedere dei miglioramenti, iniziano ad essere sfruttate le grosse capacità del forstbite. Lo si nota nei contrasti e nelle animazioni che riescono a rendere il gioco più vario.

Insomma sembra un ottimo lavoro, basta sistemare i tiri e hanno fatto il calcistico definitivo.

che dire, in poche parole, dopo aver giocato sia la demo del rivale che fifa 17,gioco bellissimo, migliorato soprattutto nella fisica dei giocatori, nelle caratteristiche delle singole squadre (giocare con la juve e psg, differente dall usare manchester o chelsea)difendere un po' più difficile, se sbagli un passaggio e tempi delle giocate ti fulminano, cambi di direzione e controtempi credibilissimi, basta un mezzo passo i una direzione e perdi il tempo della giocata...grafica buona, meglio di pes, altro livello! peccato non potessi calare la velocità di uno step... per me day one, spero non lo rovinino con varie patch! messo così non sembra necessario dover cambiare le skill..
Non ho capito perché non si possa selezionare la velocità di gioco...

Buongiorno, caffè, sigaretta e lo provo anche io!:cafè:

Illuminazione da rivedere, il Bernabeu è troppo scuro (sembra che ci sono i fari fulminati), la Bombonera troppo chiara i giocatori sono tutti pallidi ed i colori smorti, stessa cosa Fahd Stadium colori smorti ed illuminazione sparata (ma qui tende al giallo), si salva solo lo StubHub Center che ricrea un illuminazione del tramonto realistica.

per abbassare un po' la velocità levate lo scatto analogico

Ancora devo scaricare la demo, stasera, salvo imprevisti, finalmente lo provo.

Provata la demo...davvero un bel lavoro.

Graficamente c'è una pulizia maggiore e con l'hdr, settato in maniera opportuna (io ho messo la slide a 15), ci sono colori e riflessi che danno realmente decisamente qualcosa in più con un TV adeguato.

Gameplay di base invariato e ulteriormente affinato, i giocatori si muovono bene, contrasti credibili e fisici, é possibile creare azioni davvero spettacolari...ho giocato a livello campione e la difficoltà é perfetta...sento che potrei giocare persino a leggenda...

Ottima la funzione dei cambi rapidi senza mettere in pausa.

Curioso e desideroso di proseguire "il viaggio".

Promosso...dopo aver provato le demo di FIFA e Pes, anche quest'anno non ho dubbi...c'è ancora un divario enorme e insormontabile tra i due giochi...sotto ogni aspetto.

D1 senza ombra di dubbio...son curioso di provare anche la versione Switch, non escludo un doppio acquisto anche se la priorità é per la versione Xbox che in versione X con 4K nativi e hdr sarà uno spettacolo...tuttavia anche la versione Switch, che sarà ovviamente differente sotto ogni aspetto, la vorrei per via della portabilità...e poi credo che mazzolare gli utenti Nintendo sarebbe una passeggiata :asd:

Molto bello l'HDR, però la fotografia è sfasata. Alla bombonera sembra tutto giallo ed il Bernabeu è troppo scuro. L'altro stadio invece (quello al tramonto) è un gran bel vedere :sisi:

Ma sapete se i salvataggi da cui riprende "Il viaggio" sono salvati sul cloud o sulla console? Perchè ho cancellato il gioco con annessi salvataggi locali.

Ma sapete se i salvataggi da cui riprende "Il viaggio" sono salvati sul cloud o sulla console? Perchè ho cancellato il gioco con annessi salvataggi locali.
I salvataggi dei giochi sono tutti su cloud. Se elimini il gioco i salvataggi ti rimangono sul cloud.

Domanda, ma avete difficoltà a segnare ? A che livello giocate ? Io sto scaricando la versione One, ma ho già scaricato quella per PS4, ma il problema è sempre lo stesso, come del resto anche su FIFA 16 e 17, livello campione, ad ora si segnare, il portiere che ho davanti para di tutto, e la morale della favola stento a segnare, rischio pareggi o peggio inculate perché alla lunga la CPU il golletto lo può benissimo fare. Se può interessare imposto i tiri su "semi". Qualche consiglio ?

Domanda, ma avete difficoltà a segnare ? A che livello giocate ? Io sto scaricando la versione One, ma ho già scaricato quella per PS4, ma il problema è sempre lo stesso, come del resto anche su FIFA 16 e 17, livello campione, ad ora si segnare, il portiere che ho davanti para di tutto, e la morale della favola stento a segnare, rischio pareggi o peggio inculate perché alla lunga la CPU il golletto lo può benissimo fare. Se può interessare imposto i tiri su "semi". Qualche consiglio ?
Imposta i tiri in automatico

Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto sui colpi di testa, mi vanno tutti alti o al massimo ho colpito la traversa. Si eseguono solo con tasto del tiro o bisogna fare qualche combinazione per effettuare ad esempio uno in schiacciata? Non ci sono mai riuscito e non trovo niente a riguardo.

Grazie

Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto sui colpi di testa, mi vanno tutti alti o al massimo ho colpito la traversa. Si eseguono solo con tasto del tiro o bisogna fare qualche combinazione per effettuare ad esempio uno in schiacciata? Non ci sono mai riuscito e non trovo niente a riguardo.Grazie
per il colpo di testa schiacciato devi preme il tasto del tiro 2 volte! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro