Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito perché non si possa selezionare la velocità di gioco...che dire, in poche parole, dopo aver giocato sia la demo del rivale che fifa 17,gioco bellissimo, migliorato soprattutto nella fisica dei giocatori, nelle caratteristiche delle singole squadre (giocare con la juve e psg, differente dall usare manchester o chelsea)difendere un po' più difficile, se sbagli un passaggio e tempi delle giocate ti fulminano, cambi di direzione e controtempi credibilissimi, basta un mezzo passo i una direzione e perdi il tempo della giocata...grafica buona, meglio di pes, altro livello! peccato non potessi calare la velocità di uno step... per me day one, spero non lo rovinino con varie patch! messo così non sembra necessario dover cambiare le skill..
perché era la demo penso... molte impostazioni presenti ma non selezionabiliNon ho capito perché non si possa selezionare la velocità di gioco...
I salvataggi dei giochi sono tutti su cloud. Se elimini il gioco i salvataggi ti rimangono sul cloud.Ma sapete se i salvataggi da cui riprende "Il viaggio" sono salvati sul cloud o sulla console? Perchè ho cancellato il gioco con annessi salvataggi locali.
Imposta i tiri in automaticoDomanda, ma avete difficoltà a segnare ? A che livello giocate ? Io sto scaricando la versione One, ma ho già scaricato quella per PS4, ma il problema è sempre lo stesso, come del resto anche su FIFA 16 e 17, livello campione, ad ora si segnare, il portiere che ho davanti para di tutto, e la morale della favola stento a segnare, rischio pareggi o peggio inculate perché alla lunga la CPU il golletto lo può benissimo fare. Se può interessare imposto i tiri su "semi". Qualche consiglio ?
per il colpo di testa schiacciato devi preme il tasto del tiro 2 volte!Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto sui colpi di testa, mi vanno tutti alti o al massimo ho colpito la traversa. Si eseguono solo con tasto del tiro o bisogna fare qualche combinazione per effettuare ad esempio uno in schiacciata? Non ci sono mai riuscito e non trovo niente a riguardo.Grazie