xbox One Fifa 18

Pubblicità
Provati entrambi, se si vuole il calcio, ovviamente si va di PES, poco da fare, questo ha di suo bellissime atmosfere da stadio, ma quando si gioca c'è da rabbrividire :facepalm:

Domanda, ma avete difficoltà a segnare ? A che livello giocate ? Io sto scaricando la versione One, ma ho già scaricato quella per PS4, ma il problema è sempre lo stesso, come del resto anche su FIFA 16 e 17, livello campione, ad ora si segnare, il portiere che ho davanti para di tutto, e la morale della favola stento a segnare, rischio pareggi o peggio inculate perché alla lunga la CPU il golletto lo può benissimo fare. Se può interessare imposto i tiri su "semi". Qualche consiglio ?
Io ti suggerisco di provare più volte il tiro da fuori, appena hai un po' di spazio prova la conclusione, anche il tiro a giro può essere devastante se sei defilato.

Proprio sul finalizzare su questa demo non sto avendo problemi, i giocatori sono molto precisi.

Provati entrambi, se si vuole il calcio, ovviamente si va di PES, poco da fare, questo ha di suo bellissime atmosfere da stadio, ma quando si gioca c'è da rabbrividire :facepalm:
quoto, continua a non piacermi, ma ovviamente è una cosa soggettiva, ma si fatica a capire pure questo...se dici che preferisci PES qui ti si inciulano tutti :rickds: e perché FIFA e FIFA.

Per quanto mi riguarda: animazioni scadenti (e ci chi si lamanta di quelle di PES), pallone leggerissimo, fisica degli impatti inesistente, porte piccole, campo piccolo, sembra di giocare ad un gioco di NBA, si fa da una parte all'altra nel giro di pochissimi secondi, ritmo altissimo. Che dire, se parliamo si licenze ok, FUT, ok! (anche se pure li sono gusti, trovo my club mille volte più interessante) simulazione? meh! giusto perché mi fa vedere due replay in più e gli allenatori a bordo campo? mmm si certo...Continuo a preferire il gameplay di PES che negli ultimi anni si sta dimostrando di crescere e tornare ad essere un ottimo gioco di calcio.

Io ti suggerisco di provare più volte il tiro da fuori, appena hai un po' di spazio prova la conclusione, anche il tiro a giro può essere devastante se sei defilato. Proprio sul finalizzare su questa demo non sto avendo problemi, i giocatori sono molto precisi.
C'è uno script parte un tiro di collo esterno che si va ad infilare sotto il 7...

Se non mettono un semi bug non son contenti...

C'è uno script parte un tiro di collo esterno che si va ad infilare sotto il 7...
Se non mettono un semi bug non son contenti...
Poi il più delle volte nonostante una serie di patch per la correzione questi bug ce li portiamo per tutto l'anno, in maniera ridotta ma sempre evidenti.

Provata la demo e giocato un paio di partite. Mi preoccupano molto i portieri e soprattutto l'estrema efficacia di andare in gol da parte della cpu nei secondi tempi, dove subisco dalle due alle tre reti (ed io sono sempre stato bravo dietro :asd:).

Avete riscontrato le stesse cose? Gioco a livello Campione.

Provata la demo e giocato un paio di partite. Mi preoccupano molto i portieri e soprattutto l'estrema efficacia di andare in gol da parte della cpu nei secondi tempi, dove subisco dalle due alle tre reti (ed io sono sempre stato bravo dietro :asd:).
Avete riscontrato le stesse cose? Gioco a livello Campione.
In genere nell'arco di una partita anche io in questa demo ne prendo 2 3 di goal. Non sono mai stato una roccia in difesa e le prime volte non ci ho dato peso ma poi mi sono reso conto che è il tiro ad essere buggato sia per la cpu che per il giocatore. 1 v 1 col portiere basta puntare il primo palo per andare in goal, al limite interno dell'aria basta fare un tiro angolato e esce un siluro terra aria che il poritere non prenderà mai. È sbagliata la meccanica del tiro e spero venga risolta velocemente nel gioco finale.

Ah gioco anche io campione, a leggenda non mi avranno mai. Non voglio farmi il sangue amaro perchè impostano una cpu che non può sbagliare.

Ultima modifica da un moderatore:
io lo preso su access ma mi sono accorto che è la standard :tristenev: il 21 le 10 ore me le danno ugualmente ? perchè i soldi li prelevano il 28/29 se ho letto bene

In genere nell'arco di una partita anche io in questa demo ne prendo 2 3 di goal. Non sono mai stato una roccia in difesa e le prime volte non ci ho dato peso ma poi mi sono reso conto che è il tiro ad essere buggato sia per la cpu che per il giocatore. 1 v 1 col portiere basta puntare il primo palo per andare in goal, al limite interno dell'aria basta fare un tiro angolato e esce un siluro terra aria che il poritere non prenderà mai. È sbagliata la meccanica del tiro e spero venga risolta velocemente nel gioco finale.Ah gioco anche io campione, a leggenda non mi avranno mai. Non voglio farmi il sangue amaro perchè impostano una cpu che non può sbagliare.
In realtà in questa demo è DIVERTENTE giocare a leggenda.

Col Vissel Kobe riesco anche a vincere, col PSG no. Ma è questo il bello, la CPU non è infallibile a prescindere dalle squadre. Temo che nel gioco finale lo cambino, però.

- - - Aggiornato - - -

io lo preso su access ma mi sono accorto che è la standard :tristenev: il 21 le 10 ore me le danno ugualmente ? perchè i soldi li prelevano il 28/29 se ho letto bene
La versione di prova è giocabile da chiunque abbia access attivo, non conta aver comprato il gioco.

In realtà in questa demo è DIVERTENTE giocare a leggenda.Col Vissel Kobe riesco anche a vincere, col PSG no. Ma è questo il bello, la CPU non è infallibile a prescindere dalle squadre. Temo che nel gioco finale lo cambino, però.

- - - Aggiornato - - -

La versione di prova è giocabile da chiunque abbia access attivo, non conta aver comprato il gioco.
grazie

edit : ho già istallato la versione da me comprata e mi chiedevo se lancio quella o scarico altra ?

Fifa 18 | 29 Settembre 2017 | Seria A SENZA licenza |

Ea access lo sblocca a mezzanotte?

Poi funziona per 10 ore da quando lo avvio o 10 ore in cui ci gioco?

Inviato da iPhone 7

Ea access lo sblocca a mezzanotte?Poi funziona per 10 ore da quando lo avvio o 10 ore in cui ci gioco?

Inviato da iPhone 7
forse anche prima di mezzanotte (fusi orari...)

10 ore di gioco

dovrebbe essere la stessa versione già scaricata col preorder

vi ricordo di chiudere manualmente fifa se avete l'always on o vi scala le ore pure a xbox "spenta"

forse anche prima di mezzanotte (fusi orari...)10 ore di gioco

dovrebbe essere la stessa versione già scaricata col preorder

vi ricordo di chiudere manualmente fifa se avete l'always on o vi scala le ore pure a xbox "spenta"
Grazie della risposta

Inviato da iPhone 7

Web app partita.

Ovviamente c'è già chi ha pescato Higuain e Messi. Io ho trovato Aquilani.

a che ora si sblocca la versione di prova con EA Access?non parte ancora
Non so stanotte, ma ora devi fare:

EA ACCESS

VERSIONI DI PROVA

FIFA 18

PROVA

RIPRODUCI

Una cosa del genere :asd: Fatto stamattina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro