Enrico Pallazzo
Giovane Vecchio
Provati entrambi, se si vuole il calcio, ovviamente si va di PES, poco da fare, questo ha di suo bellissime atmosfere da stadio, ma quando si gioca c'è da rabbrividire 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ti suggerisco di provare più volte il tiro da fuori, appena hai un po' di spazio prova la conclusione, anche il tiro a giro può essere devastante se sei defilato.Domanda, ma avete difficoltà a segnare ? A che livello giocate ? Io sto scaricando la versione One, ma ho già scaricato quella per PS4, ma il problema è sempre lo stesso, come del resto anche su FIFA 16 e 17, livello campione, ad ora si segnare, il portiere che ho davanti para di tutto, e la morale della favola stento a segnare, rischio pareggi o peggio inculate perché alla lunga la CPU il golletto lo può benissimo fare. Se può interessare imposto i tiri su "semi". Qualche consiglio ?
quoto, continua a non piacermi, ma ovviamente è una cosa soggettiva, ma si fatica a capire pure questo...se dici che preferisci PES qui ti si inciulano tuttiProvati entrambi, se si vuole il calcio, ovviamente si va di PES, poco da fare, questo ha di suo bellissime atmosfere da stadio, ma quando si gioca c'è da rabbrividire![]()
C'è uno script parte un tiro di collo esterno che si va ad infilare sotto il 7...Io ti suggerisco di provare più volte il tiro da fuori, appena hai un po' di spazio prova la conclusione, anche il tiro a giro può essere devastante se sei defilato. Proprio sul finalizzare su questa demo non sto avendo problemi, i giocatori sono molto precisi.
Poi il più delle volte nonostante una serie di patch per la correzione questi bug ce li portiamo per tutto l'anno, in maniera ridotta ma sempre evidenti.C'è uno script parte un tiro di collo esterno che si va ad infilare sotto il 7...
Se non mettono un semi bug non son contenti...
In genere nell'arco di una partita anche io in questa demo ne prendo 2 3 di goal. Non sono mai stato una roccia in difesa e le prime volte non ci ho dato peso ma poi mi sono reso conto che è il tiro ad essere buggato sia per la cpu che per il giocatore. 1 v 1 col portiere basta puntare il primo palo per andare in goal, al limite interno dell'aria basta fare un tiro angolato e esce un siluro terra aria che il poritere non prenderà mai. È sbagliata la meccanica del tiro e spero venga risolta velocemente nel gioco finale.Provata la demo e giocato un paio di partite. Mi preoccupano molto i portieri e soprattutto l'estrema efficacia di andare in gol da parte della cpu nei secondi tempi, dove subisco dalle due alle tre reti (ed io sono sempre stato bravo dietro).
Avete riscontrato le stesse cose? Gioco a livello Campione.
In realtà in questa demo è DIVERTENTE giocare a leggenda.In genere nell'arco di una partita anche io in questa demo ne prendo 2 3 di goal. Non sono mai stato una roccia in difesa e le prime volte non ci ho dato peso ma poi mi sono reso conto che è il tiro ad essere buggato sia per la cpu che per il giocatore. 1 v 1 col portiere basta puntare il primo palo per andare in goal, al limite interno dell'aria basta fare un tiro angolato e esce un siluro terra aria che il poritere non prenderà mai. È sbagliata la meccanica del tiro e spero venga risolta velocemente nel gioco finale.Ah gioco anche io campione, a leggenda non mi avranno mai. Non voglio farmi il sangue amaro perchè impostano una cpu che non può sbagliare.
La versione di prova è giocabile da chiunque abbia access attivo, non conta aver comprato il gioco.io lo preso su access ma mi sono accorto che è la standardil 21 le 10 ore me le danno ugualmente ? perchè i soldi li prelevano il 28/29 se ho letto bene
grazieIn realtà in questa demo è DIVERTENTE giocare a leggenda.Col Vissel Kobe riesco anche a vincere, col PSG no. Ma è questo il bello, la CPU non è infallibile a prescindere dalle squadre. Temo che nel gioco finale lo cambino, però.
- - - Aggiornato - - -
La versione di prova è giocabile da chiunque abbia access attivo, non conta aver comprato il gioco.
forse anche prima di mezzanotte (fusi orari...)Ea access lo sblocca a mezzanotte?Poi funziona per 10 ore da quando lo avvio o 10 ore in cui ci gioco?
Inviato da iPhone 7
Grazie della rispostaforse anche prima di mezzanotte (fusi orari...)10 ore di gioco
dovrebbe essere la stessa versione già scaricata col preorder
vi ricordo di chiudere manualmente fifa se avete l'always on o vi scala le ore pure a xbox "spenta"
Non so stanotte, ma ora devi fare:a che ora si sblocca la versione di prova con EA Access?non parte ancora