Switch FIFA 19

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi faccio schifo da solo, ma dopo essermi detto: "io non lo compro" per mesi...alla fine ho ceduto e lo sto scaricando ora dall'eshop  :facepalm:

Ho trovato Gervinho e Renato Sanchez alla prima busta. Non male dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10 pacchetti in regalo aperti, il giocatore più forte dopo CR7 in prestito 7 partite è Biglia :asd:  

Anche quest'anno farò una squadra con intesa campionato italiano, rispetto all'anno scorso verrà più forte grazie a qualche arrivo (tra cui appunto CR7, vedremo meno squadre inesa liga :asd:

E' la prima volta che gioco a FUT...come mai mi si infortunano 2-3 giocatori a partita??

E' la prima volta che gioco a FUT...come mai mi si infortunano 2-3 giocatori a partita??
Fatto a posta per farti spendere come tutti gli anni, dovresti prendere qualche fisioterapista e preparatore atletico per evitare di ritrovarti mezza squadra infortunata :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi una domanda ma nella versione switch è presente la modalità sopravvivenza?  

Fatto a posta per farti spendere come tutti gli anni, dovresti prendere qualche fisioterapista e preparatore atletico per evitare di ritrovarti mezza squadra infortunata :asd:
Ah ecco, io non ho proprio mai giocato un FIFA da quando son passato a PES tipo 20 anni fa quindi sta cosa non la sapevo...che fetenti  :bio:

Ma come si difende? Madonna lascio buchi impressionanti ogni volta che mi attaccano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ecco, io non ho proprio mai giocato un FIFA da quando son passato a PES tipo 20 anni fa quindi sta cosa non la sapevo...che fetenti  :bio:
Si e’ fatta a posta, anchio ogni volta puntualmente si infortunava un giocatore a partita e alla fine ho capito l’arcano :asd:

Ti conviene averli sempre con la stamina al massimo, perche’ piu’ ce l’hanno bassa piu’ e’ la probabilita’ che si infortunano

Si e’ fatta a posta, anchio ogni volta puntualmente si infortunava un giocatore a partita e alla fine ho capito l’arcano :asd:

Ti conviene averli sempre con la stamina al massimo, perche’ piu’ ce l’hanno bassa piu’ e’ la probabilita’ che si infortunano
Perfetto, grazie per le dritte.

Già che ci sono ti chiedo un'altra cosa: i pacchetti convengono? Ho visto che ci stanno le aste per i giocatori e per ora sto usando prevalentemente quelle...ma mi chiedevo se in genere nei pacchetti con costo maggiore si trovano abbastanza facilmente giocatori validi / rivendibili a buon prezzo o se convenga fare solo le aste  :hmm:

Perfetto, grazie per le dritte.

Già che ci sono ti chiedo un'altra cosa: i pacchetti convengono? Ho visto che ci stanno le aste per i giocatori e per ora sto usando prevalentemente quelle...ma mi chiedevo se in genere nei pacchetti con costo maggiore si trovano abbastanza facilmente giocatori validi / rivendibili a buon prezzo o se convenga fare solo le aste  :hmm:
La maggior parte dei giocatori che trovi nelle buste li rivenderai perche’ sono dei mezzi bidoni a meno che spacchetti buste di alto valore, il bello delle buste e’ che trovi anche contratti e di quelli te ne servono molti..

Se vuoi crearti una buona squadra con una buona intesa ti conviene prendere i giocatori con le aste, ci devi stare dietro pero’ perche’ ci sono molte offerte sopratutto per i giocatori bravi

Ho fatto 2 partite soltanto ma zero infortuni, devi imparare 1 a riempirti la squadra di fisioterapisti e preparatori atletici e 2 ad evitare i giocatori con fisici troppo scarsi

Non capisco perché a suso hanno messo fisico 54 se gioca sempre tutte le partite 90 minuti  :bah:

Graficamente parlando non c'è alcun passo avanti sbandierato qui dentro, devo provare in docked ma posso dire che in portatile c'è un passo indietro certamente nelle texture dell'erba e soprattutto nelle inquadrature bloccate (non si può, o non riesco io, a modificare gli zoom delle varie visuali) hanno rinpicciolito tutto rispetto al 18, inquadrature e carte del fut e f1ga alla lunga ci perdi una diottria 

Spero sia solo un problema momentaneo e che lo patchino in fretta, ho bisogno di avvicinare un filo la telecamera

Ho fatto 2 partite soltanto ma zero infortuni, devi imparare 1 a riempirti la squadra di fisioterapisti e preparatori atletici e 2 ad evitare i giocatori con fisici troppo scarsi

Non capisco perché a suso hanno messo fisico 54 se gioca sempre tutte le partite 90 minuti  :bah:

Graficamente parlando non c'è alcun passo avanti sbandierato qui dentro, devo provare in docked ma posso dire che in portatile c'è un passo indietro certamente nelle texture dell'erba e soprattutto nelle inquadrature bloccate (non si può, o non riesco io, a modificare gli zoom delle varie visuali) hanno rinpicciolito tutto rispetto al 18, inquadrature e carte del fut e f1ga alla lunga ci perdi una diottria 

Spero sia solo un problema momentaneo e che lo patchino in fretta, ho bisogno di avvicinare un filo la telecamera
Grazie per le dritte!

Riguardo alla grafica sono d'accordo...non ho provato FIFA 18 quindi non posso fare un confronto, ma mi pare decisamente scarso. A me la grafica interessa relativamente, ma sicuramente potevano fare mooolto meglio. Come dici tu l'erba poi è una delle cose peggiori in assoluto.

Grazie per le dritte!

Riguardo alla grafica sono d'accordo...non ho provato FIFA 18 quindi non posso fare un confronto, ma mi pare decisamente scarso. A me la grafica interessa relativamente, ma sicuramente potevano fare mooolto meglio. Come dici tu l'erba poi è una delle cose peggiori in assoluto.
Anche a me importa poco, ma ieri ho sforzato proprio la vista per giocare in portatile, ok che era notte ero stanco ero a letto ecc, ma ero abituato ad una certa grafica col 18 e qui con la telecamera più distante ad esempio faccio fatica a volte a fare interventi difensivi calcolati al millimetro che facevo prima, l'erba sarà che ho beccato solo lo stadio base ma è OSCENA è le varie carte tipo le carte intesa hanno incomprensibilmente mantenuto le dimensioni ma rinpicciolito le scritte all'interno,  ma che casi sono fumati in EA? Hanno uno switch con schermo da 10 pollici?

Le freccette dello stile intesa sono microscopiche, ma in generale tutte le info dentro sono state ridimensionate troppo.

Sarà il caso di tempestata i social EA per far notare sta cosa

Vabbe se uno da retta ad ea ,il titolo te  lo deve vendere,mica dice che e uguale :asd:

ripeto per ea pure fifa ps vita era ogni anno un titolo nuovo qiando in realta negli ultimi titoli aggiornavano solo le rose e l hud.

Tu no eh? :trollface:

Vabbè,  io aspetto una eventuale patch, perché le visuali bloccate mi fanno pensare che il gioco deve essere ancora ottimizzato
Ancora otimizzato?

Che hanno fatto in un anno nella vers switch? :asd:

Vabbe se uno da retta ad ea ,il titolo te  lo deve vendere,mica dice che e uguale :asd:

ripeto per ea pure fifa ps vita era ogni anno un titolo nuovo qiando in realta negli ultimi titoli aggiornavano solo le rose e l hud.

Ancora otimizzato?

Che hanno fatto in un anno nella vers switch? :asd:
Beh ascolta, se dovessi pensare che questa è la versione finale del gioco parlerei tranquillamente di downgrade eh

Mi aspetto degli aggiustamenti e lo sblocco delle impostazioni della telecamera, se no che senso ha mettere i parametri visibili ma non modificabili? Non avrebbero messo proprio l'opzione zoom ed altezza a quel punto  :ahsisi:

Si ma lato grafico che si parlava prima non mi aspetto di cambio di assets (textures,illuminazione,shader ecc)metramite una patch :asd:

forse si metteranno sta cosa delle telecamera che dici..

Si ma lato grafico che si parlava prima non mi aspetto di cambio di assets (textures,illuminazione,shader ecc)metramite una patch :asd:

forse si metteranno sta cosa delle telecamera che dici..
Beh oddio, almeno almeno l'erba, eh!

Cioè per ora ho fatto 2 partite in uno stadio base e pare vomito verde in bassa risoluzione, pare un campo di Pes 98 per N64

Sul 18 non ricordo prati così poco definiti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro