Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto a posta per farti spendere come tutti gli anni, dovresti prendere qualche fisioterapista e preparatore atletico per evitare di ritrovarti mezza squadra infortunataE' la prima volta che gioco a FUT...come mai mi si infortunano 2-3 giocatori a partita??
Ah ecco, io non ho proprio mai giocato un FIFA da quando son passato a PES tipo 20 anni fa quindi sta cosa non la sapevo...che fetenti :bio:Fatto a posta per farti spendere come tutti gli anni, dovresti prendere qualche fisioterapista e preparatore atletico per evitare di ritrovarti mezza squadra infortunata![]()
Si e’ fatta a posta, anchio ogni volta puntualmente si infortunava un giocatore a partita e alla fine ho capito l’arcanoAh ecco, io non ho proprio mai giocato un FIFA da quando son passato a PES tipo 20 anni fa quindi sta cosa non la sapevo...che fetenti :bio:
Perfetto, grazie per le dritte.Si e’ fatta a posta, anchio ogni volta puntualmente si infortunava un giocatore a partita e alla fine ho capito l’arcano
Ti conviene averli sempre con la stamina al massimo, perche’ piu’ ce l’hanno bassa piu’ e’ la probabilita’ che si infortunano
La maggior parte dei giocatori che trovi nelle buste li rivenderai perche’ sono dei mezzi bidoni a meno che spacchetti buste di alto valore, il bello delle buste e’ che trovi anche contratti e di quelli te ne servono molti..Perfetto, grazie per le dritte.
Già che ci sono ti chiedo un'altra cosa: i pacchetti convengono? Ho visto che ci stanno le aste per i giocatori e per ora sto usando prevalentemente quelle...ma mi chiedevo se in genere nei pacchetti con costo maggiore si trovano abbastanza facilmente giocatori validi / rivendibili a buon prezzo o se convenga fare solo le aste![]()
Ho fatto 2 partite soltanto ma zero infortuni, devi imparare 1 a riempirti la squadra di fisioterapisti e preparatori atletici e 2 ad evitare i giocatori con fisici troppo scarsiE' la prima volta che gioco a FUT...come mai mi si infortunano 2-3 giocatori a partita??
Grazie per le dritte!Ho fatto 2 partite soltanto ma zero infortuni, devi imparare 1 a riempirti la squadra di fisioterapisti e preparatori atletici e 2 ad evitare i giocatori con fisici troppo scarsi
Non capisco perché a suso hanno messo fisico 54 se gioca sempre tutte le partite 90 minuti
Graficamente parlando non c'è alcun passo avanti sbandierato qui dentro, devo provare in docked ma posso dire che in portatile c'è un passo indietro certamente nelle texture dell'erba e soprattutto nelle inquadrature bloccate (non si può, o non riesco io, a modificare gli zoom delle varie visuali) hanno rinpicciolito tutto rispetto al 18, inquadrature e carte del fut e f1ga alla lunga ci perdi una diottria
Spero sia solo un problema momentaneo e che lo patchino in fretta, ho bisogno di avvicinare un filo la telecamera
Anche a me importa poco, ma ieri ho sforzato proprio la vista per giocare in portatile, ok che era notte ero stanco ero a letto ecc, ma ero abituato ad una certa grafica col 18 e qui con la telecamera più distante ad esempio faccio fatica a volte a fare interventi difensivi calcolati al millimetro che facevo prima, l'erba sarà che ho beccato solo lo stadio base ma è OSCENA è le varie carte tipo le carte intesa hanno incomprensibilmente mantenuto le dimensioni ma rinpicciolito le scritte all'interno, ma che casi sono fumati in EA? Hanno uno switch con schermo da 10 pollici?Grazie per le dritte!
Riguardo alla grafica sono d'accordo...non ho provato FIFA 18 quindi non posso fare un confronto, ma mi pare decisamente scarso. A me la grafica interessa relativamente, ma sicuramente potevano fare mooolto meglio. Come dici tu l'erba poi è una delle cose peggiori in assoluto.
Guarda che era EA a sbandierarlo.Graficamente parlando non c'è alcun passo avanti sbandierato qui dentro
Tu no eh?Guarda che era EA a sbandierarlo.
Ancora otimizzato?Tu no eh?
Vabbè, io aspetto una eventuale patch, perché le visuali bloccate mi fanno pensare che il gioco deve essere ancora ottimizzato
Beh ascolta, se dovessi pensare che questa è la versione finale del gioco parlerei tranquillamente di downgrade ehVabbe se uno da retta ad ea ,il titolo te lo deve vendere,mica dice che e uguale
ripeto per ea pure fifa ps vita era ogni anno un titolo nuovo qiando in realta negli ultimi titoli aggiornavano solo le rose e l hud.
Ancora otimizzato?
Che hanno fatto in un anno nella vers switch?![]()
Beh oddio, almeno almeno l'erba, eh!Si ma lato grafico che si parlava prima non mi aspetto di cambio di assets (textures,illuminazione,shader ecc)metramite una patch
forse si metteranno sta cosa delle telecamera che dici..