el maravilla
True Love
Sapete se gamepeople ha rotto il d1 per la standard edition
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le squadre reali no dato che max puoi fare 5vs5, i giocatori reali so che si possono usare ma ancora non ho capito comeDomanda: Ma in VOLTA non si possono usare le squadre reali?![]()
Strano, da me tutto liscio, prova a rinstallarloRagazzi l ho installato ma crasha subito dopo la schermata iniziale, appena premuto X.
Qualcuno nella mia stessa situazione? Come risolvo? Cominciamo bene!
Già fatto, stesso problema....Strano, da me tutto liscio, prova a rinstallarlo
Sicuramente lo aggiornano questi giorni pero' in effetti al dayone doveva essere gia' tutto a posto...Addirittura ho fatto un match online con le rose non aggiornate! Avevo Olsen Defrel Coric... alla Roma! Anche offline se aggiorno le rose mi dà sempre queste non aggiornate
Ancora co sto script del cazzo? Al 19 ci avrò giocato poco (una 50ina di partite) ma mai ho avuto la sensazione che subentrasse il tanto amato "momentum"Gioco da bimbiminkia,poi oh sarà competitivo ma non ho mai visto tante rimonte e controrimonte come se ad un certo punto diventi dio e quello dopo un pirla ... script sempre più padroni
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Zero problemi da lato lag o disconnessiEdo_CN12 ha detto:Ancora co sto script del cazzo? Al 19 ci avrò giocato poco (una 50ina di partite) ma mai ho avuto la sensazione che subentrasse il tanto amato "momentum"
Comunque hanno risolto o crasha ancora? Mannaggia quel porco, ma come si fa al dayone a non avere server funzionanti?
Da chi lo hai preso ? Comunque si può fare il reso su amazon anche senza motivo serio ? Almeno ritorno di 50 euro che veramente sono stanco di buttare al ventoEdo_CN12 ha detto:Niente a me continua a crashare dopo la voce connessione ai server ea, quando compare "download incontri live".
Errore CE 34878-0
Mi verrebbe quasi voglia di fare il reso e mandalli a quel paese
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Su amazon anche io. Avoja, puoi fare il reso anche senza il minimo motivoonekiddu ha detto:Da chi lo hai preso ? Comunque si può fare il reso su amazon anche senza motivo serio ? Almeno ritorno di 50 euro che veramente sono stanco di buttare al vento
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk