PS4 FIFA 20

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho letto dal forum ufficiale che:

rilasceranno una patch con le rose aggiornate, dopodiché usciranno aggiornamenti settimanali come sempre

c’è un bug in carriera, alcune squadre non usano i giocatori titolari ma solo le riserve. A gente è successo che il Liverpool e Tottenham  fossero in zona retrocessione per questo motivo 

Ragazzi qualcuno sa come si può creare da 0 il personaggio su Volta se non piace quello creato precedentemente? Grazie

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Di Fifa amo l online fatto a stagioni

Ieri 4 partite

A me piace tantissimo

È vero che gioco con squadre scarse, quindi le partite sono molto reali. Proverò con squadre più forti più in la

A me piace davvero tanto

Tra l altro noto che premia molto la difesa

Bene bene

ragazzi c' è un modo per iniziare da capo la storia di volta e di ricreare il personaggio da zero?

Ragazzi l ho installato ma crasha subito dopo la schermata iniziale, appena premuto X.

Qualcuno nella mia stessa situazione? Come risolvo? Cominciamo bene!

I commenti sulla carriera sul Forum della EA sono abbastanza deprimenti, che palle

Anche a me crasha di continuo... ps4 pro

Addirittura ho fatto un match online con le rose non aggiornate! Avevo Olsen Defrel Coric... alla Roma! Anche offline se aggiorno le rose mi dà sempre queste non aggiornate

Gioco da bimbiminkia,poi oh sarà competitivo ma non ho mai visto tante rimonte e controrimonte come se ad un certo punto diventi dio e quello dopo un pirla ... script sempre più padroni

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Addirittura ho fatto un match online con le rose non aggiornate! Avevo Olsen Defrel Coric... alla Roma! Anche offline se aggiorno le rose mi dà sempre queste non aggiornate
Sicuramente lo aggiornano questi giorni pero' in effetti al dayone doveva essere gia' tutto a posto...

Gioco da bimbiminkia,poi oh sarà competitivo ma non ho mai visto tante rimonte e controrimonte come se ad un certo punto diventi dio e quello dopo un pirla ... script sempre più padroni

Ancora co sto script del cazzo? Al 19 ci avrò giocato poco (una 50ina di partite) ma mai ho avuto la sensazione che subentrasse il tanto amato "momentum"

Comunque hanno risolto o crasha ancora? Mannaggia quel porco, ma come si fa al dayone a non avere server funzionanti?

Edo_CN12 ha detto:
Ancora co sto script del cazzo? Al 19 ci avrò giocato poco (una 50ina di partite) ma mai ho avuto la sensazione che subentrasse il tanto amato "momentum"
Comunque hanno risolto o crasha ancora? Mannaggia quel porco, ma come si fa al dayone a non avere server funzionanti?
Zero problemi da lato lag o disconnessi

Niente a me continua a crashare dopo la voce connessione ai server ea, quando compare "download incontri live".
Errore CE 34878-0

Mi verrebbe quasi voglia di fare il reso e mandalli a quel paese

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Edo_CN12 ha detto:
Niente a me continua a crashare dopo la voce connessione ai server ea, quando compare "download incontri live".
Errore CE 34878-0

Mi verrebbe quasi voglia di fare il reso e mandalli a quel paese

Da chi lo hai preso ? Comunque si può fare il reso su amazon anche senza motivo serio ? Almeno ritorno di 50 euro che veramente sono stanco di buttare al vento

onekiddu ha detto:
Da chi lo hai preso ? Comunque si può fare il reso su amazon anche senza motivo serio ? Almeno ritorno di 50 euro che veramente sono stanco di buttare al vento

Su amazon anche io. Avoja, puoi fare il reso anche senza il minimo motivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro