Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bo sarà,io almeno,almeno eh,la metà dei gol che faccio o subisco sono fortunosi con mille rimpalli casuali e senza logica,se gol del genere sono competitivi ... e non mi lamento di certo che perdo perché le ho vinte quasi tutte,tra fut e stagioni ne ho vinte 42,ne ho perse 4 e pareggiate 2derrickrose ha detto:Dall' EA access e oggi avrò fatto 40-50 partite tra rivals e squad battle e quindi posso confermare l'idea che mi ero fatto ovvero che e' nettamente il miglior fifa di questa generazione di console
Tutto manuale con un gameplay in cui si distingue nettamente il giocatore forte da quello scarso e senza per ora nessuna meccanica rotta. Mi sto divertendo tantissimo e difendere da' veramente soddisfazione.
Sono riusciti in maniera inaspettata a fare un inversione a U rispetto al pessimo fifa 19 che aveva enormemente limitato lo skill gap per far rimanere più possibile attaccati i casual e i senza mani. Un errore che un gioco che si definisce competitivo non dovrebbe mai fare e a cui per fortuna hanno rimediato. Brava EA.
Questo è perchè giochi con dei novellini, non che io sia un fenomeno ehBo sarà,io almeno,almeno eh,la metà dei gol che faccio o subisco sono fortunosi con mille rimpalli casuali e senza logica,se gol del genere sono competitivi ... e non mi lamento di certo che perdo perché le ho vinte quasi tutte,tra fut e stagioni ne ho vinte 42,ne ho perse 4 e pareggiate 2
Ma poi tutti i gol che faccio vedo proprio che non sono io a farli ma li farebbe pure un bambino dell'asilo,aspetto aspetto,si inseriscono trentamila giocatori,premo il filtrante e sono da solo davanti al portiere,tiro e gol,con sterzate dei giocatori che hanno il pallone tra i piedi che si vedranno forse nel 4000 con l'incrocio tra terrestri e marziani ... è proprio il fifa di questa generazione,che vuole tutto facile dove non c'è la minima ombra di un'azione ben congegnata,sempre le solite azioni da incapaci che fruttano dieci volte di più
Passo alla figa,anche con le mestruazioni,che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ne ho beccato qualcuno con la difesa bassa,il problema sai quale è ? Che ti liberi troppo facilmente per poter tirare e,non so per quale motivo,i tiri da lontano sono più efficaci di quelli dalla breve distanza dove il calciatore ci impiega secoli per tirare dopo che hai premuto e la tira addosso al portiere,tranne Ronaldo,lui tira ed il pallone passa attraverso all'estremo difensore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lui ma come saranno tutti i giocatori più forte del gioco credobebo1991 ha detto:Questo è perchè giochi con dei novellini, non che io sia un fenomeno eh
Il discorso è che devi essere bravo a tenere la difesa bassa in questi casi.
È normale che se non stai attento partono mille contropiedi, azioni veloci e che con il filtrante fai gol a meraviglia
Ma non gli interessa assolutamente di creare un gameplay decente,specialmente per l online,gli scopi son completamente diversi.Prenotato il ritiro con corriere sda,era due o tre anni che resistevo e lo tenevo ma purtroppo mi sono stancato definitivamente ... speriamo solo che siano incapaci e che con la nuova gen cambi qualcosa nel gruppo di lavoro perché sono arrivati ad un livello così basso che non ci credo che creino un gameplay così scadente di proposito
Con tutto il bene tu mi dai l'impressione che sei uno che se gioca il fut Champions prendi talmente tante scoppole che la metà bastaBo sarà,io almeno,almeno eh,la metà dei gol che faccio o subisco sono fortunosi con mille rimpalli casuali e senza logica,se gol del genere sono competitivi ... e non mi lamento di certo che perdo perché le ho vinte quasi tutte,tra fut e stagioni ne ho vinte 42,ne ho perse 4 e pareggiate 2
Ma poi tutti i gol che faccio vedo proprio che non sono io a farli ma li farebbe pure un bambino dell'asilo,aspetto aspetto,si inseriscono trentamila giocatori,premo il filtrante e sono da solo davanti al portiere,tiro e gol,con sterzate dei giocatori che hanno il pallone tra i piedi che si vedranno forse nel 4000 con l'incrocio tra terrestri e marziani ... è proprio il fifa di questa generazione,che vuole tutto facile dove non c'è la minima ombra di un'azione ben congegnata,sempre le solite azioni da incapaci che fruttano dieci volte di più
Passo alla figa,anche con le mestruazioni,che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si vabbè,sono uno scarsone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sempre detto tra l'altro,quindi se vuoi mandarmi qualche euro di quelli che hai guadagnato giocando a fifa vincendo i tornei a me va bene eh ... senza offesa sempre !Con tutto il bene tu mi dai l'impressione che sei uno che se gioca il fut Champions prendi talmente tante scoppole che la metà basta
Lo dico perché i tuoi stessi ragionamenti e lamenti li sto sentendo dai miei amici storicamente più scarsi che stranamente l'unico fifa che hanno apprezzato e non hanno quittato dopo poco per la disperazione e' stato il 19 chissà come mai ahah
Scusa se te lo dico ma allora sei tu a essere un giocatore scarso ... quel ragazzino che ha vinto il "mondiale" sul 18 come mai poi era il più forte anche nel 19 ? Perché lui non ha avuto il tuo stesso crollo ?derrickrose ha detto:Ti faccio un esempio molto pratico
C'è un mio amico veramente scarso che su fifa 18 in 2 amichevoli che facevamo perdeva sempre 7-0 e non riusciva mai a superare i quarti nel torneo di qualificazione per giocare la wl
Su fifa 19 improvvisamente le partite tra me e lui finivano 2-1 massimo 3-1 per me e lui inizio a fare oro3/0ro2 nella fut e il gioco gli duro tutto l'anno
Ed ecco fifa 20...solita amichevole ed ecco tornati i 7-0....risultato? Ha già venduto il gioco ahahahah
EA si e resa per fortuna conto che il gioco dell'anno scorso azzerando lo skill gap tramite l'uso massiccio di ia CPU gli aveva tolto totalmente credibilità per la scena competitiva e sono tornati sui loro passi
I pro player a livello mondiale si adattano a tutti i gameplay ma sono 50-100 giocatori al mondo ad essere su quel livello...ovvero che anche se abbassano di molto lo skill gap vincono comunque con la stessa frequenzaSi vabbè,sono uno scarsone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sempre detto tra l'altro,quindi se vuoi mandarmi qualche euro di quelli che hai guadagnato giocando a fifa vincendo i tornei a me va bene eh ... senza offesa sempre !
Scusa se te lo dico ma allora sei tu a essere un giocatore scarso ... quel ragazzino che ha vinto il "mondiale" sul 18 come mai poi era il più forte anche nel 19 ? Perché lui non ha avuto il tuo stesso crollo ?
Vabbè ti smentisci da solo ma fa niente,buon fifa ... sinceramente non so cosa altro dirti ... ribadisco solo che se vinci qualcosa,siccome tu sei così forte,io sono qui e qualche euro in più non fa mai malederrickrose ha detto:I pro player a livello mondiale si adattano a tutti i gameplay ma sono 50-100 giocatori al mondo ad essere su quel livello...ovvero che anche se abbassano di molto lo skill gap vincono comunque con la stessa frequenza
Le avevano aggiornate ieri, ma c'era un bug che faceva crashare il gioco quando provavi a fare una qualunque partita su calcio di inizio, quindi hanno tolto l'update.ma hanno aggiornato la situazione?
ho visto che nell inter manca sanchez ci sta dalbert,barella e sensi hanno i numeri sbagliati...