PS4 FIFA 20

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Strano però, il le rose le ho aggiornate e i trasferimenti ora sono ok. Aspetto sistemino le cose della modalità carriera e finalmente la inizio.. ma dicono che non avverrà a breve

Prenotato il ritiro con corriere sda,era due o tre anni che resistevo e lo tenevo ma purtroppo mi sono stancato definitivamente ... speriamo solo che siano incapaci e che con la nuova gen cambi qualcosa nel gruppo di lavoro perché sono arrivati ad un livello così basso che non ci credo che creino un gameplay così scadente di proposito

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Dall' EA access e oggi avrò fatto 40-50 partite tra rivals e squad battle e quindi posso confermare l'idea che mi ero fatto ovvero che e' nettamente il miglior fifa di questa generazione di console 

Tutto manuale con un gameplay in cui si distingue nettamente il giocatore forte da quello scarso e senza per ora nessuna meccanica rotta. Mi sto divertendo tantissimo e difendere da' veramente soddisfazione.

Sono riusciti in maniera inaspettata a fare un inversione a U rispetto al pessimo fifa 19 che aveva enormemente limitato lo skill gap per far rimanere più possibile attaccati i casual e i senza mani. Un errore che un gioco che si definisce competitivo non dovrebbe mai fare e a cui per fortuna hanno rimediato. Brava EA.

Ultima modifica da un moderatore:
Altro bug in carriera a fifa: ho visto foto di gente in premier league con 65/75 partite :monkaS:

aspettate prima di iniziare la carriera, su twitter è anche trending il tweet #fixCareerMode , per questo confido che venga sistemato tutto :asd:

derrickrose ha detto:
Dall' EA access e oggi avrò fatto 40-50 partite tra rivals e squad battle e quindi posso confermare l'idea che mi ero fatto ovvero che e' nettamente il miglior fifa di questa generazione di console 

Tutto manuale con un gameplay in cui si distingue nettamente il giocatore forte da quello scarso e senza per ora nessuna meccanica rotta. Mi sto divertendo tantissimo e difendere da' veramente soddisfazione.

Sono riusciti in maniera inaspettata a fare un inversione a U rispetto al pessimo fifa 19 che aveva enormemente limitato lo skill gap per far rimanere più possibile attaccati i casual e i senza mani. Un errore che un gioco che si definisce competitivo non dovrebbe mai fare e a cui per fortuna hanno rimediato. Brava EA.

Bo sarà,io almeno,almeno eh,la metà dei gol che faccio o subisco sono fortunosi con mille rimpalli casuali e senza logica,se gol del genere sono competitivi ... e non mi lamento di certo che perdo perché le ho vinte quasi tutte,tra fut e stagioni ne ho vinte 42,ne ho perse 4 e pareggiate 2

Ma poi tutti i gol che faccio vedo proprio che non sono io a farli ma li farebbe pure un bambino dell'asilo,aspetto aspetto,si inseriscono trentamila giocatori,premo il filtrante e sono da solo davanti al portiere,tiro e gol,con sterzate dei giocatori che hanno il pallone tra i piedi che si vedranno forse nel 4000 con l'incrocio tra terrestri e marziani ... è proprio il fifa di questa generazione,che vuole tutto facile dove non c'è la minima ombra di un'azione ben congegnata,sempre le solite azioni da incapaci che fruttano dieci volte di più

Passo alla figa,anche con le mestruazioni,che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per chi parla di Momentum e script vari vorrei farmici una chiacchierata per capire bene di cosa parlano

Non difendo Fifa a prescindere, anche perché passerei alla controparte sensa troppi problemi

Sento dire che, a momenti si è fortissimi e in alcune partite o momenti di partita si è delle seghe

Io vi consiglio fortemente di iniziare a lavorare sulla gestione squadra, a cambiare Match  in corso sia la profondita della squadra, e anche la larghezza.

Poi ovvio se siete amanti come me, della tattica e di come si deve stare in campo

Capirete che stiamo parlando di un gran gioco...altro che

Bo sarà,io almeno,almeno eh,la metà dei gol che faccio o subisco sono fortunosi con mille rimpalli casuali e senza logica,se gol del genere sono competitivi ... e non mi lamento di certo che perdo perché le ho vinte quasi tutte,tra fut e stagioni ne ho vinte 42,ne ho perse 4 e pareggiate 2

Ma poi tutti i gol che faccio vedo proprio che non sono io a farli ma li farebbe pure un bambino dell'asilo,aspetto aspetto,si inseriscono trentamila giocatori,premo il filtrante e sono da solo davanti al portiere,tiro e gol,con sterzate dei giocatori che hanno il pallone tra i piedi che si vedranno forse nel 4000 con l'incrocio tra terrestri e marziani ... è proprio il fifa di questa generazione,che vuole tutto facile dove non c'è la minima ombra di un'azione ben congegnata,sempre le solite azioni da incapaci che fruttano dieci volte di più

Passo alla figa,anche con le mestruazioni,che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è perchè giochi con dei novellini, non che io sia un fenomeno eh

Il discorso è che devi essere bravo a tenere la difesa bassa in questi casi.

È normale che se non stai attento partono mille contropiedi, azioni veloci e che con il filtrante fai gol a meraviglia

bebo1991 ha detto:
Questo è perchè giochi con dei novellini, non che io sia un fenomeno eh

Il discorso è che devi essere bravo a tenere la difesa bassa in questi casi.
È normale che se non stai attento partono mille contropiedi, azioni veloci e che con il filtrante fai gol a meraviglia

Ne ho beccato qualcuno con la difesa bassa,il problema sai quale è ? Che ti liberi troppo facilmente per poter tirare e,non so per quale motivo,i tiri da lontano sono più efficaci di quelli dalla breve distanza dove il calciatore ci impiega secoli per tirare dopo che hai premuto e la tira addosso al portiere,tranne Ronaldo,lui tira ed il pallone passa attraverso all'estremo difensore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lui ma come saranno tutti i giocatori più forte del gioco credo

Lato momentum e script non sono d'accordo ma è un discorso già affrontato e non ce la faccio più,mentre per le tattiche ci vorrebbe darios ( è scappato alle bahamas ? ) ... io non le trovo fatte bene che si sminchiano ma ognuno ha la propria idea ovvio ... ed infatti i pro non ci perdono manco tempo,quelli forti su questi fifa sono quelli che capiscono come sfruttare quei 4/5 buchi del gioco e persistono su quelli

Io sto anno passo, ormai ho pochissimo tempo per giocare e non voglio sprecarlo dietro a giochi di dubbia qualità. Che poi pare che sia pieno di bug, tra carriera e altro.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ero un appassionato di winning eleven di quelli tosti ma da fifa 08 sono passato alla concorrenza con sommo gaudio. Da fifa 15 in avanti ho smesso, è iniziata una parabola discendente che non accenna a placarsi,ho provato da un amico sia il 19 che questo e non ci siamo per nulla. Ci siamo divertiti di più in una sessione di retrogaming a 4 con winning eleven 4(invecchiato benissimo nonostante binari, incredibilmente escono sempre partite diverse..), virtua striker 2 su dreamcast e fifa 99 su nintendone 64. Ragazzi,credetemi, li chiamavano arcade (tranne we4 che iniziava ad essere simulativo) ma quanto divertimento in questa sessione: roba che i giochi odierni si sognano. Fifa l'hanno stuprato, aspetto di provare il nuovo pes per avere un quadro più completo del tutto ma quanto vorrei un nuovo virtua striker da Sega o un gioco di calcio fatto dai visual concepts (2k). Questo non è calcio,è flipper,persino fifa 98 road to worldcup su nintendo 64 è ben più appagante di sti ultimi fifa e ho detto tutto

Prenotato il ritiro con corriere sda,era due o tre anni che resistevo e lo tenevo ma purtroppo mi sono stancato definitivamente ... speriamo solo che siano incapaci e che con la nuova gen cambi qualcosa nel gruppo di lavoro perché sono arrivati ad un livello così basso che non ci credo che creino un gameplay così scadente di proposito

Ma non gli interessa assolutamente di creare un gameplay decente,specialmente per l online,gli scopi son completamente diversi.

A me piace però l ia nn mi pare faccia ste gran gioco

Ma hanno rilasciato una beta?

La carriera sembra una presa in giro, l'aggiornamento rose mi si è buggato e non funziona, l'ho scaricato 4 volte (ripristinando)  e non funziona, non ho alcun aggiornamento, non ho parole.

Aspetto un mese poi le rendo a Amazon se non risolvono tutto

Con tutto il bene tu mi dai l'impressione che sei uno che se gioca il fut Champions prendi talmente tante scoppole che la metà basta

Lo dico perché i tuoi stessi ragionamenti e lamenti li sto sentendo dai miei amici storicamente più scarsi che stranamente l'unico fifa che hanno apprezzato e non hanno quittato dopo poco per la disperazione e' stato il 19 chissà come mai ahah

Ti faccio un esempio molto pratico

C'è un mio amico veramente scarso che su fifa 18 in 2 amichevoli che facevamo perdeva sempre 7-0 e non riusciva mai a superare i quarti nel torneo di qualificazione per giocare la wl

Su fifa 19 improvvisamente le partite tra me e lui finivano 2-1 massimo 3-1 per me e lui inizio a fare oro3/0ro2 nella fut e il gioco gli duro tutto l'anno 

Ed ecco fifa 20...solita amichevole ed ecco tornati i 7-0....risultato? Ha già venduto il gioco ahahahah

EA si e resa per fortuna conto che il gioco dell'anno scorso azzerando lo skill gap tramite l'uso massiccio di ia CPU gli aveva tolto totalmente credibilità per la scena competitiva e sono tornati sui loro passi

Ultima modifica da un moderatore:
Con tutto il bene tu mi dai l'impressione che sei uno che se gioca il fut Champions prendi talmente tante scoppole che la metà basta
Lo dico perché i tuoi stessi ragionamenti e lamenti li sto sentendo dai miei amici storicamente più scarsi che stranamente l'unico fifa che hanno apprezzato e non hanno quittato dopo poco per la disperazione e' stato il 19 chissà come mai ahah
Si vabbè,sono uno scarsone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sempre detto tra l'altro,quindi se vuoi mandarmi qualche euro di quelli che hai guadagnato giocando a fifa vincendo i tornei a me va bene eh ... senza offesa sempre !

derrickrose ha detto:
Ti faccio un esempio molto pratico
C'è un mio amico veramente scarso che su fifa 18 in 2 amichevoli che facevamo perdeva sempre 7-0 e non riusciva mai a superare i quarti nel torneo di qualificazione per giocare la wl

Su fifa 19 improvvisamente le partite tra me e lui finivano 2-1 massimo 3-1 per me e lui inizio a fare oro3/0ro2 nella fut e il gioco gli duro tutto l'anno 

Ed ecco fifa 20...solita amichevole ed ecco tornati i 7-0....risultato? Ha già venduto il gioco ahahahah

EA si e resa per fortuna conto che il gioco dell'anno scorso azzerando lo skill gap tramite l'uso massiccio di ia CPU gli aveva tolto totalmente credibilità per la scena competitiva e sono tornati sui loro passi
Scusa se te lo dico ma allora sei tu a essere un giocatore scarso ... quel ragazzino che ha vinto il "mondiale" sul 18 come mai poi era il più forte anche nel 19 ? Perché lui non ha avuto il tuo stesso crollo ?

Si vabbè,sono uno scarsone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sempre detto tra l'altro,quindi se vuoi mandarmi qualche euro di quelli che hai guadagnato giocando a fifa vincendo i tornei a me va bene eh ... senza offesa sempre !

Scusa se te lo dico ma allora sei tu a essere un giocatore scarso ... quel ragazzino che ha vinto il "mondiale" sul 18 come mai poi era il più forte anche nel 19 ? Perché lui non ha avuto il tuo stesso crollo ?

I pro player a livello mondiale si adattano a tutti i gameplay ma sono 50-100 giocatori  al mondo ad essere su quel livello...ovvero che anche se abbassano di molto lo skill gap vincono comunque con la stessa frequenza

derrickrose ha detto:
I pro player a livello mondiale si adattano a tutti i gameplay ma sono 50-100 giocatori  al mondo ad essere su quel livello...ovvero che anche se abbassano di molto lo skill gap vincono comunque con la stessa frequenza

Vabbè ti smentisci da solo ma fa niente,buon fifa ... sinceramente non so cosa altro dirti ... ribadisco solo che se vinci qualcosa,siccome tu sei così forte,io sono qui e qualche euro in più non fa mai male

ma hanno aggiornato la situazione?

ho visto che nell inter manca sanchez ci sta dalbert,barella e sensi hanno i numeri sbagliati...

ma hanno aggiornato la situazione?

ho visto che nell inter manca sanchez ci sta dalbert,barella e sensi hanno i numeri sbagliati...
Le avevano aggiornate ieri, ma c'era un bug che faceva crashare il gioco quando provavi a fare una qualunque partita su calcio di inizio, quindi hanno tolto l'update.

Fonte Forum Ea

Da anni anzi da sempre, EA è impeccabile nei trasferimenti al D1. Strana questa situazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro