derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Reazioni
- 1,325
Bravissimo sono esattamente d'accordo con te,ho notato pure io che gli attaccanti possono di nuovo andarsene in velocità sui difensori.I tiri di prima col verde invece sono diventati sia più difficili da fare sia meno efficaci.Non si potrà neanche abusare della x per contenere in difesa perché a differenza degli altri anni si rimane a un metro di distanza.Anch'io sostengo il fatto che per giudicare al meglio il gioco si debba conoscere a fondo il gioco stesso,e i suoi difetti più grandi.Per me che gioco solamente online,i punti fondamentali erano:togliere la possibilità di spammare le finte(soprattutto le croquette e i tornadi),abbassare la possibilità di segnare di prima,devono assolutamente anche abbassare di tantissimo la possibilità di segnare al volo dopo il tornado,togliere la possibilità di difendere senza usare mai i difensori lasciando fare alla cpu e aumentare leggermente la possibilità di andare via in velocità contro i difensori come nella realtà.Per adesso tutti questi punti sembrano confermati,a parte i tiri al volo/di prima che dalla demo sembrano ancora troppo efficaci.Io ho paura però per le patch che faranno uscire,perché il gioco per molti bm e streamer è troppo lento,molti hanno sempre sta cazzo di voglia di attaccare in continuazione senza avere la pazienza di girare per due secondi il pallone come nella realtà e poi soprattutto la difesa più "manuale" darà fastidio a molti casual che non avranno voglia di imparare a difendere,per questo penso che il voto al gioco è rimandato a 3/4 mesi più avanti
Devo ancora provare il driven shot che sembra tornato efficace,ma speriamo non rotto come nel 18.
Finalmente questo può essere un gran fifa,speriamo solo che come dici non arrivi una patch per i casual a levare la difesa in manuale.
Rigori e punizioni sono cambiate ma non li ho testati beneFa piacere leggere queste cose. Ho odiato ogni singola croqueta, tornado, timed improbabile, ecc... cose che facevano la differenza in modo eccessivo.
Hai notato cambiamenti per quanto riguarda i rigori, punizioni, body check stile hockey e corner troppo efficaci?
Ultima modifica da un moderatore: