Fut si, stagioni online perdi tutto...Ciao,
una domanda ma con l'upgrade per PS5 ti mantiene i risultati e i progressi del profilo di FUT che ho sulla PS4 o devo iniziarlo da capo un'altra volta..?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fut si, stagioni online perdi tutto...Ciao,
una domanda ma con l'upgrade per PS5 ti mantiene i risultati e i progressi del profilo di FUT che ho sulla PS4 o devo iniziarlo da capo un'altra volta..?![]()
Comunque ho notato che i giochi di calcio ma anche NBA, hanno pochissimi commenti nei topic.
Come mai? La gente non gioca più al calcio? Oppure non commenta più?
Ricordo decine di pagine nel giorno dei day one dei vecchi fifa.
C'erano centinaia di pagine in totale.
Senza serie B non mi interessa molto, ho preso l'altro.Prova a giocare le ultime due edizioni di questo fifa e poi capisci perché non scrive più nessuno ...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Dopo le critiche storiche alla modalità carriera, poco fa ho detto, vabbè, proviamo un po l'online, il caro online, la croce e della delizia dei videogiochi odierni.Prova a giocare le ultime due edizioni di questo fifa e poi capisci perché non scrive più nessuno ...
Anche a me, non tanto per la resa grafica che alla fine con l'inquadratura da lontano è sempre la stessa quanto per l'utilizzo dei grillettiGiocata la versione Ps5 e mi ha impressionato. É proprio un bel vedere ed é snche diverso nella giocabilità... mi ha fatto far wow onestamente.
Se sei su PS5 è normale,ci sono davvero pochi giocatori,pochi per ogni divisione e quindi ci sta che vai ad affrontare gente della divisione in cui stai e che pochi utilizzino squadre del livello della lazioA me sto matchmaking della PS5 ha veramente rotto le palle!
È un continuo giocare contro bayern, liverpool e city. Se mi dice "bene", real madrid qualche volta.
Ma perché? Io capisco che l'abilità conta, infatti lo score che ho è positivo, ma è veramente frustrante giocare sempre contro sti squadroni, non puoi permetterti il minimo errore che sei spacciato ed ogni tiro loro è goal.
Lascio perdere la Lazio e vado con una squadra piu semplice, tipo Sassuolo. Almeno spero di farmi qualche bella partitina
Su ps4 non era così, incontravo più squadre
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Si ci ho pensato, ma possibile che i giocatori di PS5 utilizzino solo i top squadroni? ma che gusto c'è?Se sei su PS5 è normale,ci sono davvero pochi giocatori,pochi per ogni divisione e quindi ci sta che vai ad affrontare gente della divisione in cui stai e che pochi utilizzino squadre del livello della lazio
Devi toglierlo tramite pad direttamente( poi ovviamente se lo vuoi su altri giochi lo devi ri-impostare)Per caso sapete come togliere su ps5 quel fastidiosissimo feedback dei grilletti? Sulle impostazioni trovo solo come togliere la vibrazione, mi pare strano si debbano tenere per forza. Io li odio e mi danno un fastidio enorme
eh vedi non ci avevo pensato, grazieDevi toglierlo tramite pad direttamente( poi ovviamente se lo vuoi su altri giochi lo devi ri-impostare)
Sicuramente hai installato sia la versione PS4 che la versione PS5.. prova a controllarescusate io gioco dal giorno di uscita alla versione ps5..
oggi c'è un aggiornamento, anche a voi ha messo due download in lista?
versione 1.12 (3,653 GB)
versione 1.000.004 (1,206 GB)
non ho capito perchè
come posso controllare? in raccolta giochi, installati, c'è solo la versione ps5Sicuramente hai installato sia la versione PS4 che la versione PS5.. prova a controllare
Credo in impostazioni-> memoria archivazjone giochi...ha un nome del generecome posso controllare? in raccolta giochi, installati, c'è solo la versione ps5