PS4/PS5 FIFA 21

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque ho notato che i giochi di calcio ma anche NBA, hanno pochissimi commenti nei topic.
Come mai? La gente non gioca più al calcio? Oppure non commenta più?
Ricordo decine di pagine nel giorno dei day one dei vecchi fifa.
C'erano centinaia di pagine in totale.

Prova a giocare le ultime due edizioni di questo fifa e poi capisci perché non scrive più nessuno ...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Prova a giocare le ultime due edizioni di questo fifa e poi capisci perché non scrive più nessuno ...

Senza serie B non mi interessa molto, ho preso l'altro.

Dopo le critiche storiche alla modalità carriera, poco fa ho detto, vabbè, proviamo un po l'online, il caro online, la croce e della delizia dei videogiochi odierni.
Ho scelto il Genoa, preferisco giocare con club non di primissima fascia, appunto, per provare più a giocare ad uno pseudosimulatore di calcio rispetto ad un ping pong / flipper. Ho affrontato il Bologna. Uno spettacolo INDEGNO! Sembrava un flipper, quello nelle sala giochi o quello classico che abbiamo giocato con windows ed i primi pc, un qualcosa di penoso, davvero incommentabile. A questo punto davvero meglio (meno peggio ndr) la modalità offline, peccato quelle partite dove il risultato sia già deciso. Che amarezza, mamma mia. E dire che con fifa 19 sembrava esserci ancora un barlume di simulazione...

Giocata la versione Ps5 e mi ha impressionato. É proprio un bel vedere ed é snche diverso nella giocabilità... mi ha fatto far wow onestamente.

Giocata la versione Ps5 e mi ha impressionato. É proprio un bel vedere ed é snche diverso nella giocabilità... mi ha fatto far wow onestamente.
Anche a me, non tanto per la resa grafica che alla fine con l'inquadratura da lontano è sempre la stessa quanto per l'utilizzo dei grilletti

Finalmente la stanchezza dei giocatori assume un senso, soprattutto la barra blu che si consuma in seguito a uno scatto. Se andate a chiedere al giocatore di pressare dopo aver eseguito uno scatto si sente proprio sul tasto L2 la resistenza, anche se il giocatore è fresco. Sembra una cagat@ ma per me è una feature innovativa

L'unica cosa che non ho apprezzato è il caricamento quasi fulmineo della partita perchè non fai neanche in tempo a vedere la formazione dell'avversario :asd:

A me sto matchmaking della PS5 ha veramente rotto le palle!
È un continuo giocare contro bayern, liverpool e city. Se mi dice "bene", real madrid qualche volta.
Ma perché? Io capisco che l'abilità conta, infatti lo score che ho è positivo, ma è veramente frustrante giocare sempre contro sti squadroni, non puoi permetterti il minimo errore che sei spacciato ed ogni tiro loro è goal.
Lascio perdere la Lazio e vado con una squadra piu semplice, tipo Sassuolo. Almeno spero di farmi qualche bella partitina
Su ps4 non era così, incontravo più squadre

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

A me sto matchmaking della PS5 ha veramente rotto le palle!
È un continuo giocare contro bayern, liverpool e city. Se mi dice "bene", real madrid qualche volta.
Ma perché? Io capisco che l'abilità conta, infatti lo score che ho è positivo, ma è veramente frustrante giocare sempre contro sti squadroni, non puoi permetterti il minimo errore che sei spacciato ed ogni tiro loro è goal.
Lascio perdere la Lazio e vado con una squadra piu semplice, tipo Sassuolo. Almeno spero di farmi qualche bella partitina
Su ps4 non era così, incontravo più squadre

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Se sei su PS5 è normale,ci sono davvero pochi giocatori,pochi per ogni divisione e quindi ci sta che vai ad affrontare gente della divisione in cui stai e che pochi utilizzino squadre del livello della lazio

Se sei su PS5 è normale,ci sono davvero pochi giocatori,pochi per ogni divisione e quindi ci sta che vai ad affrontare gente della divisione in cui stai e che pochi utilizzino squadre del livello della lazio

Si ci ho pensato, ma possibile che i giocatori di PS5 utilizzino solo i top squadroni? ma che gusto c'è?
Comunque aggiornamento: 2 partite con Sassuolo:
Sassuolo - Arsenal
Sassuolo - Man UTD

....

Ciao ragazzi sapete quando e se usciranno degli aggiornamenti di overall dei giocatori? Grazie mille ?

Su PS5 nessuno gioca i campionati NON online? sono l'unico che gioca in locale ?..volevo farmi le stagioni con il Leeds o un altra squadra ma....
  • Crasha ogni 3 per 2
  • Giocatori ( solo quelli nuovi giovani generati del sistema) senza corpo centrale ..su alcuni si vedono solo le scarpe ( lol ) . Se volete allego anche screen
  • Crasha ogni 3 x 2
  • Il sistema adattivo in fifa (o come si chiama) dei grilletti non mi piace ( l'ho disattivato..ma sembra non sia d'accordo con me)
  • E un ping pong allucinante

ho già detto che crasha ?

Boh..l'ho anche riscaricato 3 volte...e non ho la fibra quindi direi anche basta ...magari e danneggiato il disco della ps5 ..non lo so .
La butto li ..cosi non per essere polemico nel caso in cui la ps5 non abbia poi in realtà qualche difetto , ma perche EA non fallisce?

Per caso sapete come togliere su ps5 quel fastidiosissimo feedback dei grilletti? Sulle impostazioni trovo solo come togliere la vibrazione, mi pare strano si debbano tenere per forza. Io li odio e mi danno un fastidio enorme

Per caso sapete come togliere su ps5 quel fastidiosissimo feedback dei grilletti? Sulle impostazioni trovo solo come togliere la vibrazione, mi pare strano si debbano tenere per forza. Io li odio e mi danno un fastidio enorme
Devi toglierlo tramite pad direttamente( poi ovviamente se lo vuoi su altri giochi lo devi ri-impostare)

Ciao ragazzi :nev:

Qualcuno sa quando esce l'aggiornamento di FIFA sulle rose ma sopratutto gli aggiornamenti di overall?? ?

scusate io gioco dal giorno di uscita alla versione ps5..
oggi c'è un aggiornamento, anche a voi ha messo due download in lista?

versione 1.12 (3,653 GB)
versione 1.000.004 (1,206 GB)

non ho capito perchè

scusate io gioco dal giorno di uscita alla versione ps5..
oggi c'è un aggiornamento, anche a voi ha messo due download in lista?

versione 1.12 (3,653 GB)
versione 1.000.004 (1,206 GB)

non ho capito perchè
Sicuramente hai installato sia la versione PS4 che la versione PS5.. prova a controllare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro