Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non avevo FIFA 21 ma a me è sembnrato ottimo su PS5, i movimenti come diceva l'utente sopra sono fluidi, senza stacchi, mi hanno davvero impressionato, con la telecamera più ravvicinata a volte mi sembrava di vedere una partita in TV, la grafica a me pare molto bella (tralascio i volti dei giocatori però ), tranne il pubblico che non mi piace. Appagante il sound e il dual sense quando si tira in porta, gioco un pò più lento del solito. A me sta piacendo moltissimo.
Ragazzi ma su ps5 è totalmente doverso rispetto al 21... non scherziamo
In quei 5 minuti ho visto i portieri fare quante papere ha fatto codice fiscale nella Juve in queste giornate...Ma cosi merda? L’ha preso mio fratello dal ps store. Onestamente son curioso di provarlo. Ma anche a livello grafico è come il 21?
Vabbe allora è palese che stai trollandoIn quei 5 minuti ho visto i portieri fare quante papere ha fatto codice fiscale nella Juve in queste giornate...
E in base a cosa lo decidi? È colpa mia se ho preso un goal con un tiro a 2km orari che sembrava parato e poi misteriosamente è finito sotto al corpo del portiere per poi rotolare in porta? Chiedete a EA di non trollare con ste cagate non agli utenti che non dicono subito tutto bellissimo perché è il vostro gioco preferito.Vabbe allora è palese che stai trollando
Ho visto il video...sempre i stessi problemi ( l'arbitro) non risolvono mai. Graficamente potrebbe andar bene, ma non c'è il RT. DelusioneScene in anteprima del nuovo gameplay di fifa 22
Vero manca il RT, gli avrebbe potuto dare quel tocco di classe in più.Ho visto il video...sempre i stessi problemi ( l'arbitro) non risolvono mai. Graficamente potrebbe andar bene, ma non c'è il RT. Delusione
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
ma in base a cosa noi stiamo trollando e tu sei depositario della verita'?Vabbe allora è palese che stai trollando
È vero , fanno una papera dietro l'altraVabbe allora è palese che stai trollando
Perché uno che dice che i portieri fanno papere, quando invece sono imbattibili (difatti verranno patchati) mi sembra trollarema in base a cosa noi stiamo trollando e tu sei depositario della verita'?