PS4/PS5 FIFA 22

Pubblicità
Io non avevo FIFA 21 ma a me è sembnrato ottimo su PS5, i movimenti come diceva l'utente sopra sono fluidi, senza stacchi, mi hanno davvero impressionato, con la telecamera più ravvicinata a volte mi sembrava di vedere una partita in TV, la grafica a me pare molto bella (tralascio i volti dei giocatori però ), tranne il pubblico che non mi piace. Appagante il sound e il dual sense quando si tira in porta, gioco un pò più lento del solito. A me sta piacendo moltissimo.


zanetti92

Ragazzi ma su ps5 è totalmente doverso rispetto al 21... non scherziamo


occhio che altrimenti vi dicono che fate disinformazione o viaggiate nel tempo,nel forum da anni e anni ne conosco di polli.... :draper:
 
Ultima modifica:
Se giocate tutti gli anni fifa dovreste sapere che le demo sono una cosa, il gioco tra qualche mese un altra.
E cmq graficamente è una merda, si vede lontano un miglio che è plasticoso, nel 2021 i giocatori dovrebbero essere quasi realistici come nba 2k
 
Questo fifa22 su next gen ( a meno delle solite patch che faranno più in là a rovinare) non è niente male secondo me e soprattutto non è uguale al 21 bisogna fare più giro palla il ritmo è più lento e finalmente sto notando che il fisico conta sia per i DC che per gli attaccanti .

Comunque non è una demo perché il gioco è quello completo con tutte le modalità ,lungi da me difendere Ea ma trovo alcuni commenti troppo pervenuti.
Buone le nuove modalità e gli aggiustamenti su fut e volta,mentre per la carriera ancora devo provare magari stasera la avvio un po' e vi faccio sapere.


Piccolo tip : per chi ha ps5 le ore di prova non sono 10 ma 20 perché potete scaricare anche la versione ps4
 
Ma scusate ho messo il livello di difficoltà non massimo ma il penultimo e finisco le partite con 5-6 gol SEMPRE e segnati sempre alla stessa maniera come si fa almeno da FIFA 17..ma dove sarebbe diverso? Più lento? Non mi è sembrato proprio.

Poi non giudico più, fatevi la vostra opinione, a me è bastato così, ripeto per fortuna c'è questo accesso anticipato perché questo anno avrei voluto riprenderlo, ma anche basta flipper.

Per favore non cominciate però che è più lento e ragionato che deve girare di più la palla etc perché questa è una oggettiva stronzata. Sono anni che è più lento e ragionato, SEH.
 
Ma cosi merda? L’ha preso mio fratello dal ps store. Onestamente son curioso di provarlo. Ma anche a livello grafico è come il 21?
 
Anche io arrivo da fifa 21 su ps5, veramente molto ma molto simile, calciatori con faccie sfocate, volti diversi in tanti giocatori.. La cosa BRUTTA BRUTTA BRUTTA è che sono tornati i goal facili, qualsiasi tiro sul primo palo è goal.

Se venite da fifa 21 su ps5 e volete passare a fifa 22 su ps5 il mio Consiglio è, lasciate perdere, stesso gioco è odioso sui tiri
 
Ragazzi non prendo un fifa da una vita..forse dal 2013.

Ma online come si é comportato negli ultimi anni?

Ci sono sempre le partite dove si prendono 79 pali, 33 traverse, gol ridicoli sbagliati, giocatori che non azzeccano un passaggio.. praticamente già dal primo minuto si sa che non si vincerà MAI.

Oppure qualcosina é migliorata?
 
Vabbe allora è palese che stai trollando
E in base a cosa lo decidi? È colpa mia se ho preso un goal con un tiro a 2km orari che sembrava parato e poi misteriosamente è finito sotto al corpo del portiere per poi rotolare in porta? Chiedete a EA di non trollare con ste cagate non agli utenti che non dicono subito tutto bellissimo perché è il vostro gioco preferito.
 
Buon pomeriggio, provato oggi su ps4. Che dire, la sensazione e la sintesi di tutto sta in questo: partita iniziale Psg - Chelsea, qualche miglioramento sulla pesantezza del pallone, movimenti e, almeno come sempre, gioco più lento e ragionato, sembra esserci ma, purtroppo, l'effetto "videogioco" si vede. Dopo, invece, derby milanese, quindi non super big e non super giocatori pompati, ed ho visto più il Fifa che piace a me, più ragionato, più occasioni da gol veritiere ecc. Insomma, come ogni anno, se si gioca con squadre piccole il gioco è giocabile e godibile ma, a causa del FUT e di tutti quegli esseri che fanno mangiare EA, pompando gli squadroni ed i relativi giocatori, il gioco prende l'effetto flipper e fa perdere quel minimo di simulazione che vuole trasmettere. Infatti, da diversi anni quando gioco online oppure offline con amici e non, prendiamo sempre squadre meno big.
 
Ultima modifica:
Scene in anteprima del nuovo gameplay di fifa 22

Ho visto il video...sempre i stessi problemi ( l'arbitro) non risolvono mai. Graficamente potrebbe andar bene, ma non c'è il RT. Delusione

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
 
Ho visto il video...sempre i stessi problemi ( l'arbitro) non risolvono mai. Graficamente potrebbe andar bene, ma non c'è il RT. Delusione

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Vero manca il RT, gli avrebbe potuto dare quel tocco di classe in più.
L arbitro come sempre non fischia i falli evidenti, lascia troppo andare.
Dicevano che il ritmo di gioco era piu' lento ma mi sembra che vanno ancora troppo veloci, però mi ha convinto dai questi 70 euro mi sa che li spendo volentieri, lo prenoto domani così ci gioco subito
 
Ma la modalità Presentazione, quella che inizia con il ragazzino/avatar a Parigi, è solo un breve tutorial oppure è la campagna single player vera e prorpia?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top