Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 FIFA 22

FIFA 22
Powered by Football™, con EA SPORTS™ FIFA 22 per console PlayStation®5 potrai vivere al massimo ogni attimo sul campo da gioco grazie alla straordinaria tecnologia di nuova generazione HyperMotion. HyperMotion integra i dati motion capture avanzati di tutta la squadra e la tecnologia di apprendimento automatico per spingere al massimo il gameplay di FIFA 22, sfruttando la potenza delle console di nuova generazione per offrire l'esperienza di gioco più realistica, reattiva e fluida mai creata. Con FIFA 22 vivrai un'altra stagione di innovazione in ogni modalità di gioco: grazie alla riprogettazione dei portieri potrai contare su un rendimento superiore per uno dei ruoli più importanti in squadra, vivrai i tuoi sogni di gloria creando e gestendo la tua squadra personalizzata in modalità Carriera, riceverai premi per il tuo talento grazie al gameplay rinnovato di VOLTA FOOTBALL, darai il bentornato ai giocatori più rappresentativi di sempre disponibili come Eroi di FIFA Ultimate Team™ e, per finire, potrai respirare tutta l'atmosfera dei big match grazie all'esperienza audiovisiva più coinvolgente nella storia di EA SPORTS FIFA.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Electronic Arts

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Preload disponibile almeno su PS5(ma credo anche sulla 4) usate la funziona cerca cliccate sulla standard edition ed esce la versione di prova .
A me un cavolo :fiore:
Post unito automaticamente:

Messo in download :asd:
 
Ultima modifica:

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,410
Reazioni
906
Medaglie
9
Stasera lo provo ,messo in download :sisi:
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,636
Reazioni
1,748
Medaglie
11
Qualcuno l’ha provato? Prime sensazioni?
 

GiGiMòN

Brooklyn_Man
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2012
Messaggi
8,570
Reazioni
44
Medaglie
10
Ma le demo per tutti non esistono più? :sowhat:
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,205
Reazioni
1,738
Medaglie
7
Provato 10 minuti, ragazzi lo stesso uguale preciso agli anni precedenti, tanto mi basta per non prenderlo, fortuna che l ho potuto provare. Tutto uguale,hanno solo aggiornato le squadre
 

GiGiMòN

Brooklyn_Man
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2012
Messaggi
8,570
Reazioni
44
Medaglie
10
Provato 10 minuti, ragazzi lo stesso uguale preciso agli anni precedenti, tanto mi basta per non prenderlo, fortuna che l ho potuto provare. Tutto uguale,hanno solo aggiornato le squadre
Che mexde cazxo... come non sfruttare la nuova generazione!
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,636
Reazioni
1,748
Medaglie
11
Provato 10 minuti, ragazzi lo stesso uguale preciso agli anni precedenti, tanto mi basta per non prenderlo, fortuna che l ho potuto provare. Tutto uguale,hanno solo aggiornato le squadre
Provato au ps5?
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,205
Reazioni
1,738
Medaglie
7
Provato au ps5?
Si si ps5 e neanche tutto sto impatto grafico ho avuto, i calciatori del Milan non ci assomigliano per un cazzo, hanno puntato tutto anche questo anno sui fessi che gli faranno guadagnare miliardi con fut.

Come cazzo fai a non rinnovare in NULLA il motore grafico e il gameplay, sono delle merde
 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,410
Reazioni
906
Medaglie
9
Sara' che lo scorso anno neanche l'ho visto, ma su ps5 graficamente mi e' sembrato fatto bene. 4k reali , volti dei giocatori ottimi ,a parte qualche eccezione, alcuni sono perfetti!
La juve, piemonte calcio e' la cosa che mi ha dato piu' fastidio, non e' possibile nel 2021 ancora ste cose feticce, lo stadio con i tifosi rosa e neri dai!!
Per il resto fluidissimo,ho giocato poco ,ma le differenze le ho notate ,i movimenti ora sono tutti collegati e non si vedono piu' quegli stacchi fastidiosi tra uno stop e il cambio direzione per esempio o dopo un contrasto. Ho giocato poco per giudicare il gameplay in profondita' ma la velocita' un pochino piu' bassa almeno a me e' piaciuta.
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,205
Reazioni
1,738
Medaglie
7
Sara' che lo scorso anno neanche l'ho visto, ma su ps5 graficamente mi e' sembrato fatto bene. 4k reali , volti dei giocatori ottimi ,a parte qualche eccezione, alcuni sono perfetti!
La juve, piemonte calcio e' la cosa che mi ha dato piu' fastidio, non e' possibile nel 2021 ancora ste cose feticce, lo stadio con i tifosi rosa e neri dai!!
Per il resto fluidissimo,ho giocato poco ,ma le differenze le ho notate ,i movimenti ora sono tutti collegati e non si vedono piu' quegli stacchi fastidiosi tra uno stop e il cambio direzione per esempio o dopo un contrasto. Ho giocato poco per giudicare il gameplay in profondita' ma la velocita' un pochino piu' bassa almeno a me e' piaciuta.
volti reali?? ti invito a guardare bene tutti i calciatori di milan,manchester united,liverpool che sono le squadre che ho usato,ce ne saranno tre o 4 simili...ma reali dove??

4k reali la grafica?' evidentemente non hai il metro di paragone di fifa 21

e' una merda..come quello prima
 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,410
Reazioni
906
Medaglie
9
volti reali?? ti invito a guardare bene tutti i calciatori di milan,manchester united,liverpool che sono le squadre che ho usato,ce ne saranno tre o 4 simili...ma reali dove??

4k reali la grafica?' evidentemente non hai il metro di paragone di fifa 21

e' una merda..come quello prima
nessuno ti obbliga a comprarlo :asd:

Graficamente mi sembra ottimo,sara' che quando ero piccolo giocavo a kik off e fifa 94 quindi per me questi sono miracoli.:uhmsisi:
 

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
2,996
Reazioni
1,051
Medaglie
6
Provato 10 minuti, ragazzi lo stesso uguale preciso agli anni precedenti, tanto mi basta per non prenderlo, fortuna che l ho potuto provare. Tutto uguale,hanno solo aggiornato le squadre
E pure la grafica è ridicola aggiungo
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,205
Reazioni
1,738
Medaglie
7
nessuno ti obbliga a comprarlo :asd:

Graficamente mi sembra ottimo,sara' che quando ero piccolo giocavo a kik off e fifa 94 quindi per me questi sono miracoli.:uhmsisi:
forse non hai capito..ma chi cavolo lo vuole comprare???? mah...ho 10 ore di accesso anticipato grazie a dio per provare sta ciofeca e bastano e avanzano mi limito a scrivere quello che vedo e quello che hai scritto tu NON corrisponde alla realta'

vai pure a regalare questi 80 euro
 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,410
Reazioni
906
Medaglie
9
forse non hai capito..ma chi cavolo lo vuole comprare???? mah...ho 10 ore di accesso anticipato grazie a dio per provare sta ciofeca e bastano e avanzano mi limito a scrivere quello che vedo e quello che hai scritto tu NON corrisponde alla realta'

vai pure a regalare questi 80 euro
ma chi lo compra ,ormai i giochi di calcio li ho abbandonati . Mai fatta disinformazione sul forum ,mi sembra esagerata la tua reazione tutto qui. Vedremo cosa ne diranno le recensioni e gli utenti in generale.
Fattosta' che vendera milioni di copie come ogni anno :tè:
 
  • Like
Reactions: Ts.

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,205
Reazioni
1,738
Medaglie
7
ma chi lo compra ,ormai i giochi di calcio li ho abbandonati . Mai fatta disinformazione sul forum ,mi sembra esagerata la tua reazione tutto qui. Vedremo cosa ne diranno le recensioni e gli utenti in generale.
Fattosta' che vendera milioni di copie come ogni anno :tè:
purtoppo non dovrebbe comprarlo nessuno almeno forse muovono il culo e cambiano completamente l'engine di gioco...ma ormai la piaga fut gli fara' guadanare talmente tanti soldi che chi glielo fa fare.
 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,410
Reazioni
906
Medaglie
9
purtoppo non dovrebbe comprarlo nessuno almeno forse muovono il culo e cambiano completamente l'engine di gioco...ma ormai la piaga fut gli fara' guadanare talmente tanti soldi che chi glielo fa fare.
Su questo ti do ragione, ormai FUT e le varie cazzate che si inventano gli fanno fare soldi con la pala! Fosse per me eliminerei l'uscita annuale e farei un aggiornamento tipo dlc per le rose,ma chi glie lo fa fare ?
 

jimblue

LV
0
 
Iscritto dal
26 Mar 2020
Messaggi
45
Reazioni
5
Medaglie
1
Io non avevo FIFA 21 ma a me è sembnrato ottimo su PS5, i movimenti come diceva l'utente sopra sono fluidi, senza stacchi, mi hanno davvero impressionato, con la telecamera più ravvicinata a volte mi sembrava di vedere una partita in TV, la grafica a me pare molto bella (tralascio i volti dei giocatori però ), tranne il pubblico che non mi piace. Appagante il sound e il dual sense quando si tira in porta, gioco un pò più lento del solito. A me sta piacendo moltissimo.
 

jinsnake

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ott 2007
Messaggi
2,951
Reazioni
64
Medaglie
7
Provato su ps5
Il ritmo di gioco è più lento degli anni passati, avverto la pesantezza dei giocatori ( e che è un bene).
A differenza degli altri anni sono costretto a far girare di più la palla, creare spazi, gioco di squadra. Per ora pareri positivi, se non lo rovinano con aggiornamenti futuri.
Ah gioco a fifa tutti gli anni, io le differenze le noto...


Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
 
Top