Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 FIFA 22

FIFA 22
Powered by Football™, con EA SPORTS™ FIFA 22 per console PlayStation®5 potrai vivere al massimo ogni attimo sul campo da gioco grazie alla straordinaria tecnologia di nuova generazione HyperMotion. HyperMotion integra i dati motion capture avanzati di tutta la squadra e la tecnologia di apprendimento automatico per spingere al massimo il gameplay di FIFA 22, sfruttando la potenza delle console di nuova generazione per offrire l'esperienza di gioco più realistica, reattiva e fluida mai creata. Con FIFA 22 vivrai un'altra stagione di innovazione in ogni modalità di gioco: grazie alla riprogettazione dei portieri potrai contare su un rendimento superiore per uno dei ruoli più importanti in squadra, vivrai i tuoi sogni di gloria creando e gestendo la tua squadra personalizzata in modalità Carriera, riceverai premi per il tuo talento grazie al gameplay rinnovato di VOLTA FOOTBALL, darai il bentornato ai giocatori più rappresentativi di sempre disponibili come Eroi di FIFA Ultimate Team™ e, per finire, potrai respirare tutta l'atmosfera dei big match grazie all'esperienza audiovisiva più coinvolgente nella storia di EA SPORTS FIFA.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Electronic Arts

antonio 89

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2008
Messaggi
717
Reazioni
93
Medaglie
7
Perché uno che dice che i portieri fanno papere, quando invece sono imbattibili (difatti verranno patchati) mi sembra trollare
Non ho seguito gli ipotetici messaggi troll o meno ma oggi, rigiocando un po, ho notato che i portieri sono abbastanza goffi, gol subiti evitabili e, a volte, si tuffano in maniera del tutto inappropriata rispetto alla direzione della palla. Versione ps4. Posso giocare per altre 9 ore, quindi vi saprò dire meglio Xd
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Perché uno che dice che i portieri fanno papere, quando invece sono imbattibili (difatti verranno patchati) mi sembra trollare
I portieri da quel poco che ho visto mi son sembrati stilisticamente eccellenti poi sul lato pratico nn ti so dire

Pretendere il RT è follia visto che il 99% dei giochi nn ce la

Per quanto riguarda le somiglianze ci sono dei lavori vomitevoli tipo mbappe che sembra un tronco e veramente fatto maluccio

Note positive atmosfera stadio da urlo

Poi c'è bil discorso patch che ormai siamo un po' al ridicolo visto che ne fanno una al mese

Ho cambiato e aggiornato nn so più quante volte le slide e nn va bene ste cosa
 

xboxsempre

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2012
Messaggi
201
Reazioni
31
Medaglie
4
Buongiorno a tutti , ragazzi vorrei una informazione : io ho scaricato la versione di prova del gioco , quando andrò ad inserire il disco del gioco completo devo cancellare prima questa versione e installare quella del disco o basta mettere il disco e da versione di prova diventa in automatico la versione completa del gioco ?
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,080
Reazioni
240
Medaglie
5
Ma scusate ho messo il livello di difficoltà non massimo ma il penultimo e finisco le partite con 5-6 gol SEMPRE e segnati sempre alla stessa maniera come si fa almeno da FIFA 17..ma dove sarebbe diverso? Più lento? Non mi è sembrato proprio.

Poi non giudico più, fatevi la vostra opinione, a me è bastato così, ripeto per fortuna c'è questo accesso anticipato perché questo anno avrei voluto riprenderlo, ma anche basta flipper.

Per favore non cominciate però che è più lento e ragionato che deve girare di più la palla etc perché questa è una oggettiva stronzata. Sono anni che è più lento e ragionato, SEH.
Alza la difficoltà.
Non capirò mai ste cose del "eh ma io alla difficoltà X faccio 26 - 0 al real usando il bari, fa schifo il gioco", alzate la difficoltà se una è troppo facile :asd:

Poi quando in carriera hai una squadra op darai 6 goal a tutte le piccole, ma a ultimate è facile anche che prendi 3 goal contro le grosse
 
Ultima modifica:

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,523
Reazioni
1,925
Medaglie
12
Ma la modalità Presentazione, quella che inizia con il ragazzino/avatar a Parigi, è solo un breve tutorial oppure è la campagna single player vera e prorpia?
È un tutorial /inizio della campagna single player di fifa volta.
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,224
Reazioni
1,742
Medaglie
7
Alza la difficoltà.
Non capirò mai ste cose del "eh ma io alla difficoltà X faccio 26 - 0 al real usando il bari, fa schifo il gioco", alzate la difficoltà se una è troppo facile :asd:

Poi quando in carriera hai una squadra op darai 6 goal a tutte le piccole, ma a ultimate è facile anche che prendi 3 goal contro le grosse
ma che devo alazare se gioco al massimo? ieri avevo messo la penultima poi sono passato all'ultima...indipendentemente dalla difficolta' per me e' come giocare ancora al 21...ripeto ognuno puo' avere l'opinione che vuole ,ma non si sono sforzati neanche un po'...mi mancano un paio di ore ed ho finito l'accesso anticipato,mi sono fatto un idea precisa su tutte le modalita',scaffale certissimo e vaffanculo EA
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
ma che devo alazare se gioco al massimo? ieri avevo messo la penultima poi sono passato all'ultima...indipendentemente dalla difficolta' per me e' come giocare ancora al 21...ripeto ognuno puo' avere l'opinione che vuole ,ma non si sono sforzati neanche un po'...mi mancano un paio di ore ed ho finito l'accesso anticipato,mi sono fatto un idea precisa su tutte le modalita',scaffale certissimo e vaffanculo EA
Esiste estrema che sblocchi nel menu impostazioni carriera a carriera iniziata

Poi c'è da attivare mod competitiva se nn ti aggrada

Almeno fino all' ultima patch di fifa 21 era così e nn si capiva perché estremo nn era selezionabile in fase di settaggio stagione

Adesso hanno messo una finestra dove modificare e salvare le impo

Penso sia così pure sul 22
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,080
Reazioni
240
Medaglie
5
ma che devo alazare se gioco al massimo?
Avevi scritto "Ma scusate ho messo il livello di difficoltà non massimo ma il penultimo", inutile che rispondi scazzato, cosa ne so che ora hai giocato a ultimate lol
Sereno
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,224
Reazioni
1,742
Medaglie
7
Avevi scritto "Ma scusate ho messo il livello di difficoltà non massimo ma il penultimo", inutile che rispondi scazzato, cosa ne so che ora hai giocato a ultimate lol
Sereno
serenissimo scusami non volevo avere un tono aggressivo
 
  • Like
Reactions: Ts.

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,856
Reazioni
7,843
Medaglie
19
ma che devo alazare se gioco al massimo? ieri avevo messo la penultima poi sono passato all'ultima...indipendentemente dalla difficolta' per me e' come giocare ancora al 21...ripeto ognuno puo' avere l'opinione che vuole ,ma non si sono sforzati neanche un po'...mi mancano un paio di ore ed ho finito l'accesso anticipato,mi sono fatto un idea precisa su tutte le modalita',scaffale certissimo e vaffanculo EA
Io di solito davo una ritoccata anche alle slide per adattare meglio la difficoltà, hai già provato a modificarle? Sicuro usciranno presto dei set up consigliati anche per il 22 :sisi:
 

O'Potent

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
21 Mar 2016
Messaggi
296
Reazioni
18
Medaglie
4
Qualcuno gioca ad Ultimate Team ed ha avuto il problema che il proprio account non è stato riconosciuto trattandovi come un nuovo giocatore? Leggo su internet che sta capitando a molti, oltretutto per colpa di questo bug non si può nemmeno usare la webapp....assurdo

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,224
Reazioni
1,742
Medaglie
7
Io di solito davo una ritoccata anche alle slide per adattare meglio la difficoltà, hai già provato a modificarle? Sicuro usciranno presto dei set up consigliati anche per il 22 :sisi:
si si e' quella la strada per avere un minimo di decenza..le slide...no ma sto troppo deluso dal fatto che per l'ennesima volta se ne sbattuti le palle di lavoraci come si deve e fare un passo avanti,quindi sicuro non lo prendo...finisco la prova e bon
Post unito automaticamente:

Qualcuno gioca ad Ultimate Team ed ha avuto il problema che il proprio account non è stato riconosciuto trattandovi come un nuovo giocatore? Leggo su internet che sta capitando a molti, oltretutto per colpa di questo bug non si può nemmeno usare la webapp....assurdo

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
si si verissimo,e' capitato anche a me.....avevo un account da fut 2011 e invece me lo ha fatto nuovo...booooh
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,856
Reazioni
7,843
Medaglie
19
si si e' quella la strada per avere un minimo di decenza..le slide...no ma sto troppo deluso dal fatto che per l'ennesima volta se ne sbattuti le palle di lavoraci come si deve e fare un passo avanti,quindi sicuro non lo prendo...finisco la prova e bon
Post unito automaticamente:


si si verissimo,e' capitato anche a me.....avevo un account da fut 2011 e invece me lo ha fatto nuovo...booooh
Io ormai mi son arreso in tal senso, lo recupero alla prima offerta buona e amen (giusto perché ahimè la strada intrapresa da Pes non mi piace)
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Si ma ancora con ste pali a profusione?

Mi son visto dei giocati su YouTube e in 3 azioni 2 pali ma dai
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,052
Reazioni
1,111
Medaglie
3
Provato 3 ore, modalità fut...
Premetto, perché non voglio che la discussione finisca in una diatriba tra fazioni che nn serve a nulla, che ho giocato tutti i fifa e che bene o male ho un discreto livello di abilità con i giochi di calcio
Premetto altresì che se vogliamo iniziare parlarne partendo dal parallelo tra gioco e calcio reale è inutile pure andare avanti...
È la prima volta che mi sento impotente di fronte a fifa...
Non sono capace a giocare
Al di là del ritmo lento e compassato ricreato attraverso mezzucci da 4 soldi, il problema cruciale di questo gioco è che nn si infilano 3 passaggi di fila
Si viene intercettati sistematicamente, e questo avviene anche su rimessa del portiere e su rimessa.laterale, non si hanno più " safe zone" per dirla a modo mio
È probabile che io non abbia appreso alcune dinamiche di pressing ( sballato completamente)
Stranamente ho sempre gli avversari su tutti le mie linee di passaggio e io resto con la squadra bassa senza possibilità di fare pressing ondi intercettare come fanno loro
L accessibilità al gioco almeno.per me si è ridotta moltissimo
Ho perso 6 partite su 6 segnando 2 goal e prendendone 3 a partita
Impatto a dir poco traumatico
Ho perso 1 euro di EA access e 9 euro di plus ma se nn avessi fatto la prova avrei buttato 90 euro
Ho iniziato con la squadra quasi tutta bronzo e sono siurcito ad inserire 4-5 giocatori oro ma nn cambia di molto il risultato anzi...
Il problema è che pur volendogli dare un altra chance non saprei da dove iniziare per poterci giocare divertirmi
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
572
Reazioni
159
Medaglie
6
Provato 3 ore, modalità fut...
Premetto, perché non voglio che la discussione finisca in una diatriba tra fazioni che nn serve a nulla, che ho giocato tutti i fifa e che bene o male ho un discreto livello di abilità con i giochi di calcio
Premetto altresì che se vogliamo iniziare parlarne partendo dal parallelo tra gioco e calcio reale è inutile pure andare avanti...
È la prima volta che mi sento impotente di fronte a fifa...
Non sono capace a giocare
Al di là del ritmo lento e compassato ricreato attraverso mezzucci da 4 soldi, il problema cruciale di questo gioco è che nn si infilano 3 passaggi di fila
Si viene intercettati sistematicamente, e questo avviene anche su rimessa del portiere e su rimessa.laterale, non si hanno più " safe zone" per dirla a modo mio
È probabile che io non abbia appreso alcune dinamiche di pressing ( sballato completamente)
Stranamente ho sempre gli avversari su tutti le mie linee di passaggio e io resto con la squadra bassa senza possibilità di fare pressing ondi intercettare come fanno loro
L accessibilità al gioco almeno.per me si è ridotta moltissimo
Ho perso 6 partite su 6 segnando 2 goal e prendendone 3 a partita
Impatto a dir poco traumatico
Ho perso 1 euro di EA access e 9 euro di plus ma se nn avessi fatto la prova avrei buttato 90 euro
Ho iniziato con la squadra quasi tutta bronzo e sono siurcito ad inserire 4-5 giocatori oro ma nn cambia di molto il risultato anzi...
Il problema è che pur volendogli dare un altra chance non saprei da dove iniziare per poterci giocare divertirmi

Punti di vista per carità, ma la EA in questi anni ha abituato troppo a irrealistiche praterie e risultati tennistici e Superman ovunque, io per esempio è proprio il motivo per cui lo acquisterò, l' impegno per poter segnare e il dover impegnarsi anche per chi è avvezzo al gioco, a fifa 21 la gente sembrava tarantolata, non guardavano nemmeno i replay dei gol perchè dovevano andare a centrocampo e fiondarsi a missile verso il successivo (sicuro visto i risultati tennistici) gol, zero azioni ragionate, zero impegno (io non sono un fenomeno e realizzavo lo stesso facilmente sul 21) super corsa e poteri ovunque, uno contro uno totali e continui sempre a favore dell' attaccante superman contro il difensore in balia dell' uno contro uno, per non parlare dei filtranti, non ne intercettavano nessuno ed eri sempre in porta, per me non è impegnarsi ed è irrealistico!!
Come dico sopra e ripeto punti di vista, ma io ho solo paura invece che correggano ciò che di buono c'è adesso per accontentare chi vuole il gol più semplice, ad avere la certezza che si è arrivati a un minimo di simulazione "impegnativa" senza che il prossimo aggiornamento torni sui suoi passi, l' avrei preordinato già subito e la ultimate tra l' altro per giocarlo dal 27, ma non mi fido della EA, tu giustamente dici che se non l' avessi provato avresti perso i soldi, io temo invece di perderli i soldi per un futuro aggiornamento che (PERSONALMENTE) potrebbe rovinare di nuovo tutto dopo le lamentele e la EA di coraggio a seguire le proprie idee ne ha ZERO, appunto due modi di vedere differenti............. e ci stà ;) ;)
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Io continuo a visionare gameplay e noto che i passaggi la palla corre troppo veloce

Troppo precisi i passaggi anche

Tutto risolvibile tramite slide

Penso che al d1 provi ad usare le slide di fifa 21 di OF e vedo
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
572
Reazioni
159
Medaglie
6
Io continuo a visionare gameplay e noto che i passaggi la palla corre troppo veloce

Troppo precisi i passaggi anche

Tutto risolvibile tramite slide

Penso che al d1 provi ad usare le slide di fifa 21 di OF e vedo

La versione PS4 è orribile, visto di persona su una PS4, hanno fatto se era possibile un lavoro peggiore di Fifa 21 purtroppo, prendi come riferimento la versione PS5/xbox serie X (non capisco perchè escludono sempre le versioni PC ) anche per guardare eventuali video gameplay!!

Riguardo i video poi, rendono davvero malissimo, io stò provando fifa 22 su PS5 e vedendo video in giro, davvero i video non rendono giustizia al gioco che non è esente da difetti ci mancherebbe pure, ma i video li ampliano come una lente di ingrandimento secondo me e non rendono a pieno l' idea di cosa è fifa 22 su PS5!!
 
Top