zanetti92
Professionista
- Iscritto dal
- 5 Giu 2009
- Reazioni
- 130
Basta che paghi il primo mese a 1 euro e poi disdici il rinnovo automaticoma non devi abbonarti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta che paghi il primo mese a 1 euro e poi disdici il rinnovo automaticoma non devi abbonarti?
Mi sa che questa opzione non c’è più… o almeno sullo store non la trovo. Hai un link?Basta che paghi il primo mese a 1 euro e poi disdici il rinnovo automatico
Verrà reinserito nel catalogo tra qualche mese. Per il momento, dobbiamo accontentarci delle 10 ore di prova.Io pensavo che con l abbonamento eaplay poi si poteva giocare anche a fifa22 invece finito il periodo di prova delle 10 ore al dayone l'hanno tolto...furbi saro' costretto a prenderlo al gamestop
Ti piacerebbe eh ... per i nuovi devi aspettare maggio giugno dell"anno prossimoIo pensavo che con l abbonamento eaplay poi si poteva giocare anche a fifa22 invece finito il periodo di prova delle 10 ore al dayone l'hanno tolto...furbi saro' costretto a prenderlo al gamestop
Verrà reinserito nel catalogo tra qualche mese. Per il momento, dobbiamo accontentarci delle 10 ore di prova.
Per quello hanno fatto l offerta ad 1 euroTi piacerebbe eh ... per i nuovi devi aspettare maggio giugno dell"anno prossimo![]()
In alcuni stadi e momenti della giornata sembra pure più plasticoso dell’anno scorso...male male...poi sncora i replay a 30 fps nun se possono vederePer quello hanno fatto l offerta ad 1 euro
Comunque graficamente e' cambiata poca cosa rispetto l anno scorso
No, io ho fatto tutto dallo storeMi sa che questa opzione non c’è più… o almeno sullo store non la trovo. Hai un link?
Vero, ora voglio vedere con gli aggiornamenti che faranno se lo peggiorano.In alcuni stadi e momenti della giornata sembra pure più plasticoso dell’anno scorso...male male...poi sncora i replay a 30 fps nun se possono vedere
?Speriamo che con la telecamera standard le ombre qui ci siano
Verrà reinserito nel catalogo tra qualche mese. Per il momento, dobbiamo accontentarci delle 10 ore di prova.
A maggio solitamente?Verrà reinserito nel catalogo tra qualche mese. Per il momento, dobbiamo accontentarci delle 10 ore di prova.
Non è disponibile solo su PC?In ogni caso si può avere con la versione PRO dell' ea play già da subito, il problema è che la versione PRO costa 15€ al mese e 100€ l' anno e il gioco non sarà MAI tuo davvero!!
EsattoComunque come gameplay mi sta piacendo più del 21, bisogna manovrare di più per creare le azioni
È quello il problema, c'è troppa CPU secondo meEsatto
Ma poi la CPU si copre benissimo porca zozza
Una cosa che però sto notando e che quando mi segna lo fa sempre con bombe all incrocio dei pali
Io lo mitigata con le slide ma i gol che prendo seppur frutto di azioni regolari vanno sempre al incrocioÈ quello il problema, c'è troppa CPU secondo me