PS4/PS5 FIFA 22

Pubblicità
1633066754982.png
Post automatically merged:

Nuove slide versione beta 2

Io pensavo che con l abbonamento eaplay poi si poteva giocare anche a fifa22 invece finito il periodo di prova delle 10 ore al dayone l'hanno tolto...furbi saro' costretto a prenderlo al gamestop

Io pensavo che con l abbonamento eaplay poi si poteva giocare anche a fifa22 invece finito il periodo di prova delle 10 ore al dayone l'hanno tolto...furbi saro' costretto a prenderlo al gamestop
Verrà reinserito nel catalogo tra qualche mese. Per il momento, dobbiamo accontentarci delle 10 ore di prova.

Ti piacerebbe eh ... per i nuovi devi aspettare maggio giugno dell"anno prossimo :asd:

Per quello hanno fatto l offerta ad 1 euro :asd:
Comunque graficamente e' cambiata poca cosa rispetto l anno scorso
In alcuni stadi e momenti della giornata sembra pure più plasticoso dell’anno scorso...male male...poi sncora i replay a 30 fps nun se possono vedere

In alcuni stadi e momenti della giornata sembra pure più plasticoso dell’anno scorso...male male...poi sncora i replay a 30 fps nun se possono vedere
Vero, ora voglio vedere con gli aggiornamenti che faranno se lo peggiorano.

Comunque preso, prima di me cerano almeno una decina di persone..tutti prendendo fifa.
Buon fut a tutti e non spacchettate troppo

Ma qualcuno ha preso la versione ps5 standard preordinata su Amazon?
Mi hanno mandato 2 codici per email ma non riesco a riscattarli da nessuna parte

Comunque come gameplay mi sta piacendo più del 21, bisogna manovrare di più per creare le azioni

Verrà reinserito nel catalogo tra qualche mese. Per il momento, dobbiamo accontentarci delle 10 ore di prova.

Per qualche mese intendi 7/8 mesi, Fifa 21 è entrato nel catalogo a Maggio quasi a campionato finito e a circa 4 mei dall' uscita del 22, non direi proprio tra qualche mese visto che non hanno bisogno di darlo con l' abbonamento per quanto vende quest' anno grazie alla "defunta" konami!!
In ogni caso si può avere con la versione PRO dell' ea play già da subito, il problema è che la versione PRO costa 15€ al mese e 100€ l' anno e il gioco non sarà MAI tuo davvero!!

In ogni caso si può avere con la versione PRO dell' ea play già da subito, il problema è che la versione PRO costa 15€ al mese e 100€ l' anno e il gioco non sarà MAI tuo davvero!!
Non è disponibile solo su PC?

Comunque come gameplay mi sta piacendo più del 21, bisogna manovrare di più per creare le azioni
Esatto

Ma poi la CPU si copre benissimo porca zozza

Una cosa che però sto notando e che quando mi segna lo fa sempre con bombe all incrocio dei pali

È quello il problema, c'è troppa CPU secondo me
Io lo mitigata con le slide ma i gol che prendo seppur frutto di azioni regolari vanno sempre al incrocio

È sta cosa la devono aggiustare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro