Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lancio da record a livello mondiale per FIFA 22, 9.1 milioni di giocatori in meno di una settimana.
EA sta considerando la possibilità di rinominare il gioco per il futuro
Ragazzi toglietemi un dubbio
Spero di nn aver un controller con il grilletto andato
Normale che in alcune fasi della partita quando tengo premuto per la corsa ho un ritorno, una resistenza del grilletto
Nn ho capito se lo fa quando cominciano a stancarsi i giocatori o cosa…
Sono preoccupato
Post automatically merged:
Edit
Ho trovato un articolo in lingua inglese che parla proprio dei triggers che simulano la difficoltà nella corsa al diminuire della stamina
Carino ma rompe un po’ le palle
Ma non l'avevano tolta questa cosa dei grilletti in Fifa 22? Mi pare di averlo letto da qualche parte.No tranquillo, è quando hai un giocatore stanco, il grilletto corsa fà resistenza, anzi è proprio la prova che il pad funziona![]()
Comunque puoi disattivarla da impostazioni, non ricordo preciso il percorso, mi pare sia nelle impostazioni da dove imposti i comandi manuali o assistiti in fondo nelle ultime voci, dovrebbe essere l' impostazione vibrazione adattiva o qualcosa del genere!!
It's worth noting that FIFA sales at boxed retail have fallen sharply year-on-year. Currently FIFA 22's boxed sales are 32% lower than what FIFA 21 managed over the same two-week period (this is according to GfK's retail sales data).
However, the game has actually sold better than ever before via digital downloads, and as a result, FIFA 22 is currently beating its predecessor in the UK overall (digital download data is supplied by GSD, but arrives later in the week).
Credo sia diventato il festival delle skill da quando la gente si è accorta del fatto che i controlli in competitivo, si possono modificare dalle impostazioni .Alla fine sta fantomatica patch è uscita. Ho letto che FUT Online è diventato un'altra volta il festival delle skills e del flipper, fortuna che l'ho abbandonato ormai da anni. La situazione offline imho invece trovo sia migliorata, hanno fixato sti portieri supereroi e finalmente la palla entra più volte. Era l'unica cosa che volevo che si sistemassero, fortunatamente le mie preghiere sono state esaudite. Ho notato anche un leggero "abbassamento" di difficoltà della cpu, anche perché delle volte era quasi impossibile arrivare in porta tra autoblock, difensori posseduti da Maldini e Beckenbauer (anche gli argentoni) e chi più ne ha più ne metta. Ripeto, la situazione offline per me è migliorata, sull'online, specie UT, non mi esprimo e mai lo farò