Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabe' ma è chiaro che si debba andarlo a vedere unicamente per sbavare sulla CG by Blizzard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNe parlavano giusto sopra. Personalmente mi fa cagare![]()
Ma il mio problema con quel trailer è proprio che la CGI fa cagare, da una sensazione di finto allucinante e non si amalgama per nulla con gli attori in carne ed ossa.Vabe' ma è chiaro che si debba andarlo a vedere unicamente per sbavare sulla CG by Blizzard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti che cazz ci hanno inserito a fare degli attori in carne ed ossa? Utilizzando un'attrice per l'orchessa ed invece andando di cg per l'orco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il mio problema con quel trailer è proprio che la CGI fa cagare, da una sensazione di finto allucinante e non si amalgama per nulla con gli attori in carne ed ossa.
Beh il trailer sicuramente promette bene, e poi ne varrà la pena anche solo per il valore aggiunto di avere finalmente un film di MK con della vera violenzaMortal Kombat sarà il miglior film tratto da un videogioco? Il regista lo lascia intendere: Link notizia Spaziogames