Ufficiale Film e serie TV sui videogiochi

ufficiale
Pubblicità
Nessuno che commenta il trailerozzo di warcraft? :morristend:

Ha tutta l'aria di essere la produzione filmica ispirata da un vg più grossa di sempre. Peccato solo non sia totalmente in CG.

Ne parlavano giusto sopra. Personalmente mi fa cagare:asd:

Ne parlavano giusto sopra. Personalmente mi fa cagare:asd:
Vabe' ma è chiaro che si debba andarlo a vedere unicamente per sbavare sulla CG by Blizzard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabe' ma è chiaro che si debba andarlo a vedere unicamente per sbavare sulla CG by Blizzard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il mio problema con quel trailer è proprio che la CGI fa cagare, da una sensazione di finto allucinante e non si amalgama per nulla con gli attori in carne ed ossa.

Ma il mio problema con quel trailer è proprio che la CGI fa cagare, da una sensazione di finto allucinante e non si amalgama per nulla con gli attori in carne ed ossa.
In effetti che cazz ci hanno inserito a fare degli attori in carne ed ossa? Utilizzando un'attrice per l'orchessa ed invece andando di cg per l'orco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è che hanno (giustamente) mantenuto lo stile deformed per orchi e armature, ma si sono dimenticati di scalare gli umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al solito, il mio gusto dell'orrido accentuato...me lo ha fatto apprezzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mortal Kombat sarà il miglior film tratto da un videogioco? Il regista lo lascia intendere: Link notizia Spaziogames

Beh il trailer sicuramente promette bene, e poi ne varrà la pena anche solo per il valore aggiunto di avere finalmente un film di MK con della vera violenza :asd:

Ufficiale: il film di Resident Evil ha un titolo e racconterà i primi due videogiochi

Arrivano i dettagli ufficiali sul nuovo film dedicato a Resident Evil, che si concentrerà sulle vicende dei due giochi originali.: Link notizia Spaziogames

Aggiungo:

La serie di The Last of Us avrà anche le battute del gioco, ma ci saranno scene “davvero differenti”

Ci sono alcune sequenze della serie di The Last of Us che si concederanno delle differenze, perché videogiochi e serie TV non sono la stessa cosa: parla Neil Druckmann:Link notizia Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro