C
Corvo Attano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oppure il requisito "basta che respiri " non gli basta. Cioè immaginatevela ancora più senza trucco di così:Tu, ragazzo mio , hai problemi seri di orientamento sessuale
Non è che se una è più **** l'altra è matematicamente un cessonon ho capito una cosa :morristend:
Se quella è bella... questa che è?
![]()
???
ma ci mancherebbe.Non è che se una è più **** l'altra è matematicamente un cesso
ma ci mancherebbe.
Solo che quella è una tipa abbastanza nella norma; bella ragazza ma poi basta.
oh, tenendo da conto che: "magari avercele tutte a quel modo eh" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A dire il vero molto più di certe strafighe da panico eh, ed evidentemente non sai cosa stai dicendo :tragic:sono daccordo, chissà com'è arrapante senza trucco ahsisi
Ma come sciaquetta?! O_o Non per essere di parte ma fossero tutte simpatiche come lei le attrici, oltre che bone :morristend:A me sta sciacquetta non fa impazzire.punto.
Mettendo da parte quello scritto poco sopra (basta guardare o leggere qualche sua intervista per capirlo, non direi proprio sia la classica rompicazzo con la testa stramontata dai soldi...anche perchè credo lavori poco una ceppa rispetto ad altrima ci mancherebbe.
Solo che quella è una tipa abbastanza nella norma; bella ragazza ma poi basta.
oh, tenendo da conto che: "magari avercele tutte a quel modo eh" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma da qualsiasi parte se me lo chiedesseNon so te ma io la Bell me la farei tranquillamente in un fienile.
Stai prendendo esempio da Imperatore, la sua mania per sara jean underwood è seconda solo alla sua convinzione che bayonetta è un trans.A dire il vero molto più di certe strafighe da panico eh, ed evidentemente non sai cosa stai dicendo :tragic:
E cmq la foto che hai postato a me piace, molto...forse pure troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
PS: Tiè malfidente, pijatela senza trucco e di che è brutta :pffs:
Ma come sciaquetta?! O_o Non per essere di parte ma fossero tutte simpatiche come lei le attrici, oltre che bone :morristend:
Mettendo da parte quello scritto poco sopra (basta guardare o leggere qualche sua intervista per capirlo, non direi proprio sia la classica rompicazzo con la testa stramontata dai soldi...anche perchè credo lavori poco una ceppa rispetto ad altri) Quella che hai postato tu cosa sarebbe oltre a bella? Io direi di quella che è bella e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 11:02:01 ---------- Previous post was at 11:01:31 ----------
Ma da qualsiasi parte se me lo chiedesse![]()
No oh piano, sono pronto a dire che non è bellissima eh (mento per es.) ma di fornte a queste accuse da felloni non posso stare zitto, è sempre la più bella che ci sia per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifStai prendendo esempio da Imperatore, la sua mania per sara jean underwood è seconda solo alla sua convinzione che bayonetta è un trans.![]()
e con questo considero chiusa la discussione pro/contro la tizia in avatar di Cipry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisualizza allegato 88848:morristend:
No davvero ti sembra brutta? :morristend: Quella è brutta? Ok che non gli si vedono i capelli e la foto non sarà delle migliori ma...no dai seriamente se quella è brutta anche senza trucco non so davvero cosa ti vada bane parlando di donnee con questo considero chiusa la discussione pro/contro la tizia in avatar di Cipry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Seriamente
Ecco, questa dovrebbe essere più bona della Campana, e invece la mia amata vince anche seza robaccie sul viso, tiè
Vado a prenotare dal gamestopNo davvero ti sembra brutta? :morristend: Quella è brutta? Ok che non gli si vedono i capelli e la foto non sarà delle migliori ma...no dai seriamente se quella è brutta anche senza trucco non so davvero cosa ti vada bane parlando di donne
Ah e quella foto che c'è in costume? Si trucca pure per fare il bagno? Lì è orrenda come dici? Eddai gatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Pensi davvero che le altre siano tanto meglio senza roba sulla faccia? No davvero se questa è brutta, Half Life 3 esce domani
---------- Post added at 12:54:51 ---------- Previous post was at 12:54:06 ----------
Ecco, questa dovrebbe essere più bona della Campana, e invece la mia amata vince anche seza robaccie sul viso, tiè![]()
Che stronzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngVado a prenotare dal gamestop![]()
Non è brutta ma nemmeno una topa, sicuro non me la metterei come avatar :trolldance:No davvero ti sembra brutta? :morristend: Quella è brutta? Ok che non gli si vedono i capelli e la foto non sarà delle migliori ma...no dai seriamente se quella è brutta anche senza trucco non so davvero cosa ti vada bane parlando di donne
Ah e quella foto che c'è in costume? Si trucca pure per fare il bagno? Lì è orrenda come dici? Eddai gatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Pensi davvero che le altre siano tanto meglio senza roba sulla faccia? No davvero se questa è brutta, Half Life 3 esce domani
---------- Post added at 12:54:51 ---------- Previous post was at 12:54:06 ----------
Ecco, questa dovrebbe essere più bona della Campana, e invece la mia amata vince anche seza robaccie sul viso, tiè![]()