Ufficiale Film e serie TV sui videogiochi

ufficiale
Pubblicità
4731895_700b.jpg

già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu, ragazzo mio , hai problemi seri di orientamento sessuale
oppure il requisito "basta che respiri " non gli basta. Cioè immaginatevela ancora più senza trucco di così:

kristen-bell-house-of-lies.jpg

'na topona proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ho capito una cosa :morristend:

Se quella è bella... questa che è?

Charlize_Theron_5.jpg

???

Non è che se una è più **** l'altra è matematicamente un cesso
ma ci mancherebbe.

Solo che quella è una tipa abbastanza nella norma; bella ragazza ma poi basta.

oh, tenendo da conto che: "magari avercele tutte a quel modo eh" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma ci mancherebbe.

oh, tenendo da conto che: "magari avercele tutte a quel modo eh" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so te ma io la Bell me la farei tranquillamente in un fienile.

sono daccordo, chissà com'è arrapante senza trucco ahsisi
A dire il vero molto più di certe strafighe da panico eh, ed evidentemente non sai cosa stai dicendo :tragic:

E cmq la foto che hai postato a me piace, molto...forse pure troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

PS: Tiè malfidente, pijatela senza trucco e di che è brutta :pffs:

A me sta sciacquetta non fa impazzire.punto.
Ma come sciaquetta?! O_o Non per essere di parte ma fossero tutte simpatiche come lei le attrici, oltre che bone :morristend:

ma ci mancherebbe.

Mettendo da parte quello scritto poco sopra (basta guardare o leggere qualche sua intervista per capirlo, non direi proprio sia la classica rompicazzo con la testa stramontata dai soldi...anche perchè credo lavori poco una ceppa rispetto ad altri :rickds:) Quella che hai postato tu cosa sarebbe oltre a bella? Io direi di quella che è bella e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 11:02:01 ---------- Previous post was at 11:01:31 ----------

Non so te ma io la Bell me la farei tranquillamente in un fienile.
Ma da qualsiasi parte se me lo chiedesse :hype:

A dire il vero molto più di certe strafighe da panico eh, ed evidentemente non sai cosa stai dicendo :tragic:
E cmq la foto che hai postato a me piace, molto...forse pure troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

PS: Tiè malfidente, pijatela senza trucco e di che è brutta :pffs:

Ma come sciaquetta?! O_o Non per essere di parte ma fossero tutte simpatiche come lei le attrici, oltre che bone :morristend:

Mettendo da parte quello scritto poco sopra (basta guardare o leggere qualche sua intervista per capirlo, non direi proprio sia la classica rompicazzo con la testa stramontata dai soldi...anche perchè credo lavori poco una ceppa rispetto ad altri :rickds:) Quella che hai postato tu cosa sarebbe oltre a bella? Io direi di quella che è bella e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 11:02:01 ---------- Previous post was at 11:01:31 ----------

Ma da qualsiasi parte se me lo chiedesse :hype:
Stai prendendo esempio da Imperatore, la sua mania per sara jean underwood è seconda solo alla sua convinzione che bayonetta è un trans. :rickds:

Ultima modifica:
Stai prendendo esempio da Imperatore, la sua mania per sara jean underwood è seconda solo alla sua convinzione che bayonetta è un trans. :rickds:
No oh piano, sono pronto a dire che non è bellissima eh (mento per es.) ma di fornte a queste accuse da felloni non posso stare zitto, è sempre la più bella che ci sia per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Poi io considero la donna come essere umano, non come contenitore a differenza del Fail Oscuro :trolldance:

Oh ma che c'entra la Campana con i Film ? :trolldance:

e con questo considero chiusa la discussione pro/contro la tizia in avatar di Cipry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Seriamente
No davvero ti sembra brutta? :morristend: Quella è brutta? Ok che non gli si vedono i capelli e la foto non sarà delle migliori ma...no dai seriamente se quella è brutta anche senza trucco non so davvero cosa ti vada bane parlando di donne :rickds:

Ah e quella foto che c'è in costume? Si trucca pure per fare il bagno? Lì è orrenda come dici? Eddai gatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Pensi davvero che le altre siano tanto meglio senza roba sulla faccia? No davvero se questa è brutta, Half Life 3 esce domani :rickds:

---------- Post added at 12:54:51 ---------- Previous post was at 12:54:06 ----------

Ecco, questa dovrebbe essere più bona della Campana, e invece la mia amata vince anche seza robaccie sul viso, tiè :rickds:

No davvero ti sembra brutta? :morristend: Quella è brutta? Ok che non gli si vedono i capelli e la foto non sarà delle migliori ma...no dai seriamente se quella è brutta anche senza trucco non so davvero cosa ti vada bane parlando di donne :rickds:
Ah e quella foto che c'è in costume? Si trucca pure per fare il bagno? Lì è orrenda come dici? Eddai gatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Pensi davvero che le altre siano tanto meglio senza roba sulla faccia? No davvero se questa è brutta, Half Life 3 esce domani :rickds:

---------- Post added at 12:54:51 ---------- Previous post was at 12:54:06 ----------

Ecco, questa dovrebbe essere più bona della Campana, e invece la mia amata vince anche seza robaccie sul viso, tiè :rickds:
Vado a prenotare dal gamestop :hype:

Non è brutta ma nemmeno una topa, sicuro non me la metterei come avatar :trolldance:

vabbe' dai chiudiamola qui, se volete continuare usiamo i profili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro