Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vallo a dire a quella banda di morti di fameSarebbero andate via come il pane anche se distribuite normalmente.![]()
Qualche settimana prima della spedizione, 14 giorni mi pare. Mandano una mail di avviso comunqueLo store Square di solito quando preleva i soldi?
Ok thanksQualche settimana prima della spedizione, 14 giorni mi pare. Mandano una mail di avviso comunque
e allora mi sa che andro' di digitaleNon riuppate che poi mi aspetto nuovi restock
Sono andato a controllare ora, hanno modificato la didascalia da esaurito a non più disponibile
Ti odio Square![]()
Fix per me. O retail per collezione o nisba.e allora mi sa che salterò
Avevo riuppato proprio perché presa una copia sullo storeNon riuppate che poi mi aspetto nuovi restock
Sono andato a controllare ora, hanno modificato la didascalia da esaurito a non più disponibile
Ti odio Square![]()
Brutta storia. Potrebbe essere un'ulteriore conferma che la versione retail rimarrà esclusiva SE store?MI è arrivata in settimana un mmail da playasia in cui scrivono che loro non pubblicheranno più la versione PS4 retail
Vabbè, aspetterò il rimborso e poi si vedrà.
A sto punto spero in una versione PS5 con più copie (anche senon ho la console, almeno inizierò a prenderlo.Brutta storia. Potrebbe essere un'ulteriore conferma che la versione retail rimarrà esclusiva SE store?![]()
Mah, dal loro punto di vista mica tanto nosenseSe c'era un gioco di cui dovevano produrre una versione retail per la massa è questo. Cioè han fatto scatolato chrono cross e non la collection della loro serie di punta, nosense totale.
Mah, dal loro punto di vista mica tanto nosense
Hanno fatto poche copie limitate a un prezzo alto, tutto esaurito in poco tempo, quindi è un successo commerciale, quando una cosa è limitata venderà sempre e comunque, e a loro sarà costato nulla farle produrre.
Zero fatica, massima resa, e hanno ragione loro visto le vendite, c'è poco da fare.
Si ma non è che hai prodotto poche copie a 500 euro l'una. Cioè una cosa del genere secondo me ha senso quando magari fai un'edizione anche numerata di una cosa che automaticamente costa tanto e acquisirà probabilmente sempre più valore all'interno del mercato del collezionismo. Ma produrre poche copie di un'edizione standard dal costo normalissimo per me è un no sense visto che producendone di più avrebbero sicuramente venduto ancora di più. Non so se ho reso l'ideaMah, dal loro punto di vista mica tanto nosense
Hanno fatto poche copie limitate a un prezzo alto, tutto esaurito in poco tempo, quindi è un successo commerciale, quando una cosa è limitata venderà sempre e comunque, e a loro sarà costato nulla farle produrre.
Zero fatica, massima resa, e hanno ragione loro visto le vendite, c'è poco da fare.
Non sono per niente d'accordo, questa collection è una cosa che può vendere milioni di copie nel lungo periodo, e te ne fai si e no 10mila copie fisiche? è una cazzata dai![]()
Non avete afferrato il concetto, non si tratta di una questione di quantità di copie, è ovvio che se ne facevano di più le vendevano lo stesso, ma il fatto che siano poche copie limitate, vendute a un prezzo alto, la rende una cosa "esclusiva" , di conseguenza la gente farà di tutto per averne una a qualunque costo, perchè si sa, un edizione in copia limitata fa gola a tutti i collezionisti, infatti le hanno finite un un attimo nonostante i prezzi alti, e quindi la gente non si farà problemi a prenderla anche a prezzo maggiorato, anche se dovesse spendere 500€ poi su ebay da esterni, anche se questo ovviamente non darà soldi a S-E, ma crea di sicuro un circuito di collezionismo, che in futuro quelli di S-E potrebbero riproporre.Si ma non è che hai prodotto poche copie a 500 euro l'una. Cioè una cosa del genere secondo me ha senso quando magari fai un'edizione anche numerata di una cosa che automaticamente costa tanto e acquisirà probabilmente sempre più valore all'interno del mercato del collezionismo. Ma produrre poche copie di un'edizione standard dal costo normalissimo per me è un no sense visto che producendone di più avrebbero sicuramente venduto ancora di più. Non so se ho reso l'idea![]()