PS4 Final Fantasy 2D Pixel Remaster Collection

• Autore discussione Autore discussione Coin Op
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Stavo accorrendo ma come ho visto il prezzo considerando che mi interessano solo 5 e 6 mi è venuto un mezzo infarto :asd:
Avrei preferito due collection 1-2-3 e 4-5-6 a 40 euro l'una così da prendere la seconda :sadfrog:

è disponibile, volate:

Post automatically merged:

Non pagate nemmeno (non mi chiedete il perché) la spedizione :azz:

The 4th Hokage Munba Geddoe
Grazie boss, in questo caso l'avevo ordinata all'annuncio!

Manco la ps5 ai tempi del covid... io cmq l'avevo gia ordinata fortunatamente al primo annuncio.

Ma io vorrei capire una cosa cmq, non possono aprire i preorder delle standard per tipo 3 giorni, vedere quanti ordini fanno e poi produrre le copie fisiche?
Le collector posso capire che non ne facciano molte se no se le danno sui denti, ma chi ordina la standard io credo che la prenda al 90% se davvero non la metteranno sugli store convenzionali.

Ai no compriendo...

Ultima modifica:
Sono ancora lì comunque, non so chi altro c'era che la voleva prendere ma ho cercato di taggare un po' tutti :gogogo:

Buono che comunque non si paga nemmeno la spedizione, almeno quello.

Ricomprala per sfregio.
Ti dirò, sono tentato :asd: , chissà la versione Asiatica quanto valore potrebbe prendere nel tempo se rimanesse sigillata. :hmm:

VELOCIIII

FlareZero .:Rayzen:. squalleon88 Shinobu
Finite di nuovo :asd:

Si LoneWolf taggami anche a me pls, che ho un paio di amici interessati all'assalto della diligenza.

VELOCIIII

FlareZero .:Rayzen:. squalleon88 Shinobu

Grazie per il tag, ma diamine non si fa in tempo ad allontanarsi un attimo che vanno bruciate :rickds:

Mi sembra impossibile che trattino la saga più famosa di sempre in ambito jrpg come un indie a livello di distribuzione.

Grazie per il tag, ma diamine non si fa in tempo ad allontanarsi un attimo che vanno bruciate :rickds:

Mi sembra impossibile che trattino la saga più famosa di sempre in ambito jrpg come un indie a livello di distribuzione.
ma infatti è allucinante, mi sembra incredibile che non le distribuiscano nemmeno ad amazon e soci :bah!:

l'ho persa per un soffio sigh :badboy:
se ti ricapita di vederla disponibile taggami per favore :dsax:
Si LoneWolf taggami anche a me pls, che ho un paio di amici interessati all'assalto della diligenza.

Farò il possibile, appena la rivedo ve la rilinko istant :sisi:

Comunque sì, è strana come cosa. Sembra ne stiano mettendo altre, o... boh, molti la stanno mollando. Ma credo più per la prima :hmm:

Lone fatti dare i poteri da un admin per taggare tutto il forum con un tag :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro