PS4 Final Fantasy 2D Pixel Remaster Collection

• Autore discussione Autore discussione Coin Op
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lone fatti dare i poteri da un admin per taggare tutto il forum con un tag :iwanzw:
giphy.gif

:uhmsisi:

Sono ancora lì comunque, non so chi altro c'era che la voleva prendere ma ho cercato di taggare un po' tutti :gogogo:

Buono che comunque non si paga nemmeno la spedizione, almeno quello.
La spedizione espressa e tracciata, dici :morristenda:?

Io l'ho prenotata all'apertura dei preordini ma avevo solo la prioritaria gratuita, se la rimettono tagghi anche me?
Così annullo il vecchio ordine e lo rifaccio selezionando la spedizione con corriere.

Grazie per il tag ma l'ho visto ora e sono esaurite :bruniii:
Cioè ma che si fuma la Square? Ma fallo uscire normalmente e bona :dho:
Figurati, ho provato a taggare chi vedevo nei post precedenti :tristenev:

Comunque sì è assurdo, e al momento sembra non tornare nulla. :dsax:

La spedizione espressa e tracciata, dici :morristenda:?

Io l'ho prenotata all'apertura dei preordini ma avevo solo la prioritaria gratuita, se la rimettono tagghi anche me?
Così annullo il vecchio ordine e lo rifaccio selezionando la spedizione con corriere.
Ah, ecco svelato l'arcano. Non ci avevo fatto caso quando ho preordinato velocemente, quindi ti mettono quella senza monitoraggio per un prezzo simile a quello... :asd: (perché per le Collector va in automatico su quella tracciata)
Non ci avevo proprio fatto caso, grazie che l'hai segnalato almeno così chi riuscirà a preordinare sa bene che deve cambiare (11€ mi sembra) per la spedizione tracciata.
Per carità, personalmente mi cambia il giusto, basta che la roba arrivi :rickds:

Ah, ecco svelato l'arcano. Non ci avevo fatto caso quando ho preordinato velocemente, quindi ti mettono quella senza monitoraggio per un prezzo simile a quello... :asd: (perché per le Collector va in automatico su quella tracciata)
Non ci avevo proprio fatto caso, grazie che l'hai segnalato almeno così chi riuscirà a preordinare sa bene che deve cambiare (11€ mi sembra) per la spedizione tracciata.
Per carità, personalmente mi cambia il giusto, basta che la roba arrivi :rickds:
Idem :asd: , allora tengo la prioritaria.

Malox Munba Shinobu Reishiki
Post automatically merged:

Non so per quanto sarà di nuovo disponibile, ma eccola :sisi:

Esaurito il 2 min, taccideloro.

o è veramente la gente che sta rinunciando alle copie, oppure ne mettendo 4 alla volta :facepalm2:
grazie mille per la segnalazione comunque :fiore:

No cmq seriamente queste secondo me sono le persone che prendono la copia da playasia e disdicono nel sito SE, non è possibile che c'è un cristiano dietro al monitor che preme il pulsante e ne mette una manciata ogni 2 ore.

Con tanto di conto alla rovescia sul muro alla Lost.

:rickds:

nel momento in cui sto scrivendo, sul sito Square è disponibile per Switch, chi fa il bagarino di turno?
Spero gli arrivino un sacco di insulti via pm.

Ma io non posso avere il cellulare in mano 24/7 solo per la speranza di portarmi a casa una copia :sadfrog:

io trovo veramente imbarazzante centellinare le copie di questa collection e soprattutto limitarle al solo SE Store.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro