LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Messaggi
- 22,417
- Reazioni
- 6,327
Online
Lone fatti dare i poteri da un admin per taggare tutto il forum con un tag![]()


Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lone fatti dare i poteri da un admin per taggare tutto il forum con un tag![]()
Grazie per il tag ma l'ho visto ora e sono esaurite
La spedizione espressa e tracciata, diciSono ancora lì comunque, non so chi altro c'era che la voleva prendere ma ho cercato di taggare un po' tutti
Buono che comunque non si paga nemmeno la spedizione, almeno quello.
Figurati, ho provato a taggare chi vedevo nei post precedentiGrazie per il tag ma l'ho visto ora e sono esaurite
Cioè ma che si fuma la Square? Ma fallo uscire normalmente e bona![]()
Ah, ecco svelato l'arcano. Non ci avevo fatto caso quando ho preordinato velocemente, quindi ti mettono quella senza monitoraggio per un prezzo simile a quello...La spedizione espressa e tracciata, dici?
Io l'ho prenotata all'apertura dei preordini ma avevo solo la prioritaria gratuita, se la rimettono tagghi anche me?
Così annullo il vecchio ordine e lo rifaccio selezionando la spedizione con corriere.
IdemAh, ecco svelato l'arcano. Non ci avevo fatto caso quando ho preordinato velocemente, quindi ti mettono quella senza monitoraggio per un prezzo simile a quello...(perché per le Collector va in automatico su quella tracciata)
Non ci avevo proprio fatto caso, grazie che l'hai segnalato almeno così chi riuscirà a preordinare sa bene che deve cambiare (11€ mi sembra) per la spedizione tracciata.
Per carità, personalmente mi cambia il giusto, basta che la roba arrivi![]()
Grazie, ma purtroppo l'ho persa anche questa voltaFigurati, ho provato a taggare chi vedevo nei post precedenti![]()
Visto solo ora, grazie lo stesso![]()
Square Enix Store | Italia
Acquista i videogiochi online sullo store ufficiale di SQUARE ENIX. Scopri le nostre serie più famose, come FINAL FANTASY, NieR, KINGDOM HEARTS e altro ancora.store.eu.square-enix-games.com
Malox Munba Shinobu Reishiki
Post automatically merged:
Non so per quanto sarà di nuovo disponibile, ma eccola![]()
E' falZo.nel momento in cui sto scrivendo, sul sito Square è disponibile per Switch
già bagarinataE' falZo.
![]()
Spero gli arrivino un sacco di insulti via pm.
![]()
Final Fantasy I-VI Collection Pixel Remaster Anniversary Edition per Nintendo Switch | eBay
Le migliori offerte per Final Fantasy I-VI Collection Pixel Remaster Anniversary Edition per Nintendo Switch sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
nel momento in cui sto scrivendo, sul sito Square è disponibile per Switch, chi fa il bagarino di turno?
Esaurito il 2 min, taccideloro.
o è veramente la gente che sta rinunciando alle copie, oppure ne mettendo 4 alla volta
grazie mille per la segnalazione comunque![]()
Sono assurdi, tempo nemmeno di postare a momentiVisto solo ora, grazie lo stesso![]()
Non sei il solo.io trovo veramente imbarazzante centellinare le copie di questa collection e soprattutto limitarle al solo SE Store.