Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E in alcuni puoi trovarti la sorpresina...Se uno punta a platinarli probabile gli servi una guida, molti dei forzieri sono missabili
Squadra corvo tutti morti (cit).Ma a qualcuno sono arrivate news sulla spedizione?
Squadra gabbiani molto arrabbiataSquadra corvo tutti morti (cit).
A me sono arrivate le solite mail di conferma spedizione dei preorder, dovrebbe arrivare domaniMa a qualcuno sono arrivate news sulla spedizione?
Hai preso la standard dallo store Square Enix?A me sono arrivate le solite mail di conferma spedizione dei preorder, dovrebbe arrivare domani
Presa la CE con spedizione tracciataHai preso la standard dallo store Square Enix?
Se sì hai selezionato la spedizione gratuita o quella tracciata?
Come me insomma.. aspettiamo e vediamo..A me ancora nessun avviso di spedizione :/
idemCome me insomma.. aspettiamo e vediamo..
A me da iniziato ma mi sa che avevo fatto un errore e non avevo messo spedizione veloce... ergo mi arriverà tra 2 settimane immagino.
Ah, io ho preso la standard con la spedizione non tracciata.Presa la CE con spedizione tracciata
Nope, stessa situa per tutti con la standard ad ora.Ah, io ho preso la standard con la spedizione non tracciata.
Qualcuno ha preso la standard con corriere e ha ricevuto la conferma di spedizione?
Questo è l esatto motivo perché intanto prenderò Digital solo il 6..Io ho paura che la versione fisica "liscia" arrivi molto più in là.![]()