Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 9,580
... Forse arriva anche oggi.
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
... Forse arriva anche oggi.
![]()
Io al momento li trovo solo sfusi. A differenza dello store switch.No c'è anche la versione completa di tutti i primi sei titoli.
Trasporto 1, partito (cit)Sotto l'ordine mi è spuntata la scritta "spedizione #1 : richiesto".
Ho sempre sentito parlare bene anche del 4, che mi pare abbia pure un seguitoMi raccomando giocate anche il 5, vale davvero la pena, parola di scout![]()
Si, tuttiPer curiosità, li hanno tradotti in italiano?
BuonoSi, tutti
Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Su SteamDB ci son le build Beta che stanno venendo aggiornate da qualche giorno di tutti i FF, dovrebbero essere le patch ma chiaramente chissá quali saranno le tempisticheNon potendo puntare alle versioni console, a me tutto ciò che importa è che arrivino su PC con una patch le migliorie pubblicizzate per queste nuove release console
Ma la vedo veramente grigia... Da Square 0 news in merito e non sono noti per essere molto reattivi con le notizie e gli update per il pubblico su PC. Ma continuo a controllare le pagine Steam almeno una volta al giorno nella vana speranza che arrivi qualcosa... Le ultime correzioni mi interessano non poco e spero non rimangano esclusiva console (dove potrei comunque recuperare i giochi in realtà, ma per poterli giocare poi solo tra un numero imprecisato di mesi - forse anni - ed è per questo per cui preferirei puntare al PC).
Those who played first will think, "Oh, will the full version come out?" I can't say for sure at this point, but of course we are considering it... Or rather, we are already in the process of making adjustments. However, making a console version and making a smartphone version or PC version of a game are actually different things, so we don't know if we can reflect all the exact same elements.pnt23 Vado a fiducia del tipo di era che ha tradotto
Switch/PS4版『FF ピクセルリマスター』8000文字の日本語ピクセルフォント作成に、経験値0倍などのやり込み配慮、BGMの演出微調整など、細かすぎる調整内容に溢れる琢磨Pのこだわり | ゲーム・エンタメ最新情報のファミ通.com
2023年4月20日より発売される『ファイナルファンタジー ピクセルリマスター』のNintendo Switch版、プレイステーション4(PS4)版についてインタビュー。www.famitsu.com
"They interviewed the producer and he talks about some of the other changes they've done, like showing the arcane failure chance in the menu for FF2PR. They also ask about updating the PC/smartphone versions and he offers a really shifty answer which sounds like a combination of "probably but maybe not all of the changes" but either way it doesn't sound like they're coming tomorrow."
SEH.E ora devo scappare a lavorare.
Vedi che gentili in Square,pure un micio t'hanno dato con la collector![]()
![]()
E ora devo scappare a lavorare.
Ci dobbiamo consolare con la digital :(Che tristezza la situazione della versione retail di questa collectionNeanche il piacere di possedere la pezzent edition oh
![]()