PS4 Final Fantasy 2D Pixel Remaster Collection

• Autore discussione Autore discussione Coin Op
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Niente la lista di attesa si è rivelata una pataccata, ora dice esaurito sul sito Square.
Posso dire che sono delle m***e? :cry2:
Hanno volutamente creare un prodotto che costerà usato vagonate di soldi per non limitare la vendita digitale :bah:
Costava troppo fare la versione fisica normalmente? Ma dai :dho:

Finalmente il mio ordine è passato da "iniziato" a "richiesto"

Ok ricarica da 75 pagata 60€ fatta. Si procede

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Non so nemmeno io che fare, sperare in una retail per tutti, prendere subito quei 2 capitoli che ho più voglia di rigiocare, aspettare che vadano in sconto in bundle (75€ in digitale è una bella mazzata per i miei gusti) :dsax:

Probabilmente mi limiterò al singolo ff6 che non ho mai giocato e kefka mi sembra un gran figo

Io instashoppo il VI, poi gli altri più avanti. Se uscirà retail bene altrimenti digitali, senza fretta e magari scontati.

Ti è arrivata la mail? A me solo email con codici temi e avatar :hmm:
L'email della spedizione non mi è arrivata però lo stato sul sito risulta "avviato" che è la dicitura che appare quando spediscono (almeno, le poche volte che ho acquistato dal loro store ha funzionato così).
Suppongo che a breve arriverà anche l'email.

Edit: se avete selezionato la spedizione con corriere provate a cliccare sulla voce "istruzioni", dovrebbe comparirvi il codice per il tracciamento,a me dice solamente che arriverà entro 3 settimane.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro